annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Mihajlovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinisa è un buon allenatore, io non lo volevo all'Inter semplicemente perchè non ha esperienza, fino ad ora ha allenato squadre di bassa Classifica e proiettarlo in una realtà totalmente differente sarebbe stato troppo rischioso.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Si eh. Hahhahahaha. A tutti quelli che dicono che mihajlovic è na sega come mai che con atzori (15 partite = 9 punti = 1 vittoria, 6 pareggi, 8 sconfitte) stavano retrocedendo e poi con sinisa calcio champagne? Sarà solo fortuna giustamente e merito della grande rosa del catania. Però è strano molto strano.
      E' un discorso un po' del càzzo, prima di tutto le squadre cambiano quando si cambia allenatore, è un dato di fatto, tranne sporadici casi (come la Juve, che quest'anno squadra non lo era per niente). In secondo luogo ammesso e non concesso che sia merito dello zingaro, allora anche Reja, sì quel Reja cacciato a calci in culo da Napoli, è un grande allenatore, visto che ha salvato una Lanzie destinata inesorabilmente alla Serie B. O tutti quegli allenatore che salvano una squadra e poi spariscono nelle piccole.
      Capisco che per voi sia una novità, un rom esotico su una panchina importante, ma io l'ho visto prima giocare a Roma, poi l'ho visto con la squadra della Ciociaria sia in campo che in panchina (senza mai aver vinto un derby) e oltre ad essere stato uno difensori più scarsi e lenti mai passati per questo campionato (deve la sua fortuna solo alla grande capacità sui calci da fermo, ma anche Campos tirava i rigori) è un càzzo di raccomandato. E infatti neanche voi l'avete voluto all'Inter.
      Ma poi è inutile parlarne adesso, io l'ho visto giocare e in panchina e ne parlo male, voi l'avete visto sui giornali e ne parlate bene, chi ha ragione? Tra un paio di mesi ce lo dirà Randy, basta aspettare no?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        E' un discorso un po' del càzzo, prima di tutto le squadre cambiano quando si cambia allenatore, è un dato di fatto, tranne sporadici casi (come la Juve, che quest'anno squadra non lo era per niente). In secondo luogo ammesso e non concesso che sia merito dello zingaro, allora anche Reja, sì quel Reja cacciato a calci in culo da Napoli, è un grande allenatore, visto che ha salvato una Lanzie destinata inesorabilmente alla Serie B. O tutti quegli allenatore che salvano una squadra e poi spariscono nelle piccole.
        Capisco che per voi sia una novità, un rom esotico su una panchina importante, ma io l'ho visto prima giocare a Roma, poi l'ho visto con la squadra della Ciociaria sia in campo che in panchina (senza mai aver vinto un derby) e oltre ad essere stato uno difensori più scarsi e lenti mai passati per questo campionato (deve la sua fortuna solo alla grande capacità sui calci da fermo, ma anche Campos tirava i rigori) è un càzzo di raccomandato. E infatti neanche voi l'avete voluto all'Inter.
        Ma poi è inutile parlarne adesso, io l'ho visto giocare e in panchina e ne parlo male, voi l'avete visto sui giornali e ne parlate bene, chi ha ragione? Tra un paio di mesi ce lo dirà Randy, basta aspettare no?

Tutti i giorni a vedere samp, lazio e inter, (probabilmente pure la stella rossa) senza dimenticarci le stagioni alla roma.
        Poi Bologna e Catania da allenatore.

Ma a roma fate altro oltre a vedere partite? perchè è la stessa cosa che faceva Lampadina... che però al contrario tuo seguiva pure il calcio francese.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

zingaro è e zingaro resterà, spero solo porti in alto i viola.
          ha fatto bene giù in africa in una piazza di bestie e terroni. prende il posto di un eroe in una società civile, spero non ne risenta.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Tutti i giorni a vedere samp, lazio e inter, (probabilmente pure la stella rossa) senza dimenticarci le stagioni alla roma.
            Poi Bologna e Catania da allenatore.

Ma a roma fate altro oltre a vedere partite? perchè è la stessa cosa che faceva Lampadina... che però al contrario tuo seguiva pure il calcio francese.
            Scusami, sono stato frainteso, è colpa mia, ma spesso dimentico che dovrei adottare con voi un registro più basso del linguaggio per essere compreso.
            Rifacciamo, spiegandolo come si farebbe ad un bambino, senza omettere tutte quelle parti che gli adulti chiamano sotto intendimenti all'interno di un discorso.
            Ricominciamo: non seguo lo zingaro ovunque vada, ma avendolo avuto come giocatore nella Roma, e poi avendolo visto in diversi ruoli nella Lazio so di lui più di quanto possa saperne uno che lo ha visto solo sporadicamente, due volte l'anno come avversario.
            Devi sapere che a Roma ci sono molte radio che si occupano praticamente solo di calcio, stesso vale per le TV private, su dieci stazioni che cambi, sette parlano di calcio, la sera in TV la stessa cosa, i numerosi giornali free press anche parlano di calcio, pur in maniera minore. In pratica qualsiasi cosa succede o non succede su Roma e Lazio qui a Roma è argomento quotidiano e costante dei media. Anche disinteressandoti di calcio, ci sbatti sopra, c'è poco da fare.
            Quindi sì, ho sentito parlare e visto lo zingaro più di quanto tu possa averlo fatto a Cagliari, e questa non è un'opinione.

Commenta

Intanto quello zingaro ha un palmares che tutta la tua squadra di ***** messa insieme se lo sogna Giocatore pessimo

Commenta

Ah sì? Tipo?

Commenta

COme Mario Corsi? Parlaci del pregiudicato Mario Corsi?

Commenta

lo zingaro, si trova nella stessa posizione in cui era cesare 5 anni fa.

anche cesare venne a firenze, avendo allenato prima solo squadrette del cazzò. l'unica esperienza su una panchina importante fu quella a roma, ma non si conta perchè rimase li una manciata di settimane(poi mi pare dovette ritirarsi per problemi con la moglie)

e mi ricordo ancora che qualcuno ci prendeva per il culo per prandelli, perchè aveva allenato squadrette, perchè era un ex gobbo e di firenze non gliene fregava nulla, ecc...

e invece abbiamo fatto quasi 5 stagioni ai vertici del campionato.

ora: lo zingaro viene da 2 esperienze con 2 squadrette, più un paio di anni di vice all'inter. con le squadrette per ora ha fatto benissimo.

ora si vedrà cosa è capace di fare in una squadra che punta alla zona champions. ma prima di aver fallito/aver avuto successo, son tutte chiacchere al vento.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

promozione in serie a e nono posto l'anno dopo. Cesare era un eroe.

Commenta

Reja è il fuoriclasse della salvezza

Che poi nessuno l'ha cacciato a calci in culo da Napoli, infatti all'ultimo napoli lazio non sono mancati i gesti d'affetto reciproci, solo che dopo anni di salvezze e qualche partita in eufa giocando praticamente sempre male puntando su giocatori come Zalayeta uno un po si stufa
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Ah sì? Tipo?
                          Competizioni nazionali [modifica]

* Campionato jugoslavo: 3

Vojvodina Novi Sad: 1988-1989
                          Stella Rossa: 1990-1991, 1991-1992

* Scudetto.svg Campionato italiano: 2

Lazio: 1999-2000
                          Inter: 2005-2006 (a tavolino)

* Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 3

Lazio: 1998, 2000
                          Inter: 2005

* Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 4

Lazio: 1999-2000, 2003-2004
                          Inter: 2004-2005, 2005-2006

Competizioni internazionali [modifica]

* UEFA - Champions League.svg Coppa dei Campioni: 1

Stella Rossa: 1990-1991

* Copa Intercontinental.svg Coppa Intercontinentale: 1

Stella Rossa: 1991

* Coppacoppe2.png Coppa delle Coppe: 1

Lazio: 1998-1999

* UEFA - Super Cup.svg Supercoppa UEFA: 1

Lazio: 1999

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            COme Mario Corsi? Parlaci del pregiudicato Mario Corsi?
                            Si potrebbe fare la stessa domanda sulle radio nazionali.
                            Come Ringo? Parlaci di Ringo.
                            Smettetela di essere superficiali e qualunquisti, non c'è solo quel cretino di Mario Corsi.
                            Comunque mi domando, ma tutti quelli che ora parlando bene dello zingaro, perchè diavolo se lo sono lasciati scappare?

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                              promozione in serie a e nono posto l'anno dopo. Cesare era un eroe.
                              no, cesare arrivò l'anno che arrivammo 4°

l'anno prima(ovvero l'hanno che tornammo in serie A dopo il cazzò di fallimento) c'era zoff mi pare, ma facemmo cagare.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                .
                                Devo risponderti?

Commenta

Sto operando...
                                X