annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avevo di meglio da fare ieri. Non so neanche quanto è finita.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Avevo di meglio da fare ieri. Non so neanche quanto è finita.
      Il 9 luglio 2006 sera che avevi da fare invece?

Commenta

Il 9 Luglio 2006 stavo vedendo la partita di una nazionale che aveva in campo giocatori che la maglia se la meritavano, se non tutti quasi.
        E poi tu lo dovresti sapere meglio di me, il gusto di vedere la finale mondiali partita insieme a dei francesi?
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

Il 9 Luglio 2006 stavo vedendo la partita di una nazionale che aveva in campo giocatori che la maglia se la meritavano, se non tutti quasi.
          E poi tu lo dovresti sapere meglio di me, il gusto di vedere la finale mondiali partita insieme a dei francesi?
          purtroppo il gusto l'ho perso quando ho visto a parigi francia italia del 98

E comunque io la Lazio la tifo anche quando ha giocatori che non se la meritano... e così vale per l'Italia

Commenta

Il tifo per il club della propria città è fuori discussione, ma permettimi di dire che tifare la Nazionale è diverso. E se un allenatore che mi sta sulle palle come mi stava sulle palle 4 anni fa costruisce una squadra ad hoc per farci fare una figura di merd@ colossale davanti al Mondo intero mi rode un attimo il culo e la voglia di seguirla diminuisce.
            Non so per voi ma per me viene prima la Roma poi tutto il resto. Se vince l'Italia son contento per carità ma non tiferò mai come tifo Roma, sono due cose diverse.
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

Il tifo per il club della propria città è fuori discussione, ma permettimi di dire che tifare la Nazionale è diverso.
              Io credo sia l'esatto opposto. E bada bene, quest'anno non tiferò Italia come gli anni passati, con la stessa intensità ed emotività. Tuttavia di tifare un'altra nazionale, quello proprio no ( non che tu lo farai, in generale).

Commenta

boh io non vi capisco se l'italia per 4 anni non ha giocatori ottimi allora non la tifate ... che senso ha?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  Io credo sia l'esatto opposto. E bada bene, quest'anno non tiferò Italia come gli anni passati, con la stessa intensità ed emotività. Tuttavia di tifare un'altra nazionale, quello proprio no ( non che tu lo farai, in generale).
                  E qui che ti volevo dio bono.
                  Cioè tifare un'altra nazione non si può ma tifare una squadra di un'altra città sì?
                  Ma che discorsi sono?

Eugè l'Italia i giocatori ce li avrebbe i giocatori buoni ma se per farli giocare dobbiamo sperare negli infortuni di quelli che dovrebbero essere i titolari stiamo freschi.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

Guarda che io non tifo Lazio perchè è una squadra di Roma -.- non ho bisogno di tifare roma o lazio per sentirmi o per essere romano, voi romanisti avete una strana idea del calcio per club...

Commenta

E qui che ti volevo dio bono.
                      Cioè tifare un'altra nazione non si può ma tifare una squadra di un'altra città sì?
                      Ma che discorsi sono?
                      Che strano ragionamento sul senso d'appartenenza di cui andate tanto fieri.

Commenta

Il tifo per il club della propria città è fuori discussione, ma permettimi di dire che tifare la Nazionale è diverso. E se un allenatore che mi sta sulle palle come mi stava sulle palle 4 anni fa costruisce una squadra ad hoc per farci fare una figura di merd@ colossale davanti al Mondo intero mi rode un attimo il culo e la voglia di seguirla diminuisce.
                        Non so per voi ma per me viene prima la Roma poi tutto il resto. Se vince l'Italia son contento per carità ma non tiferò mai come tifo Roma, sono due cose diverse.
                        D'accordissimo sul punto che viene prima la squadra del cuore e poi la nazionale, penso sia dovuto al fatto che in italia il nazionalismo è pressochè assente però vabbe è un altro discorso. Non mi trovo sul punto che se hai una squadra di ***** la tifi di meno, 4 anni fa non è che ci siamo presentati come un carrarmato ed è successo quel che è successo

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        boh io non vi capisco se l'italia per 4 anni non ha giocatori ottimi allora non la tifate ... che senso ha?
                        *
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Guarda che io non tifo Lazio perchè è una squadra di Roma -.- non ho bisogno di tifare roma o lazio per sentirmi o per essere romano, voi romanisti avete una strana idea del calcio per club...
                          Tu come tutti i laziali tifate quella squadra di caproni perchè siete masochisti.

Per tornare al discorso nazionale, 4 anni fa avevamo una bella squadra non inventate cazz.i, cento volte meglio di quella di quest'anno.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            Che strano ragionamento sul senso d'appartenenza di cui andate tanto fieri.
                            No ma sei serio?
                            Allora mi metto dei panni di quello stupido, mi spieghi brevemente e il più semplicemente possibile perchè non si può tifare un'altra Nazionale ma si può benissimo tifare per una squadra di club a caso presa a sorte dal cilindro?
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

perchè sono masochisti? Loro sono più vincenti di voi, siete voi la seconda squadra di roma eterna perdente

Commenta

No ma sei serio?
                                Allora mi metto dei panni di quello stupido, mi spieghi brevemente e il più semplicemente possibile perchè non si può tifare un'altra Nazionale ma si può benissimo tifare per una squadra di club a caso presa a sorte dal cilindro?
                                Primo: sono serio, e sensato anche.
                                Secondo: voi davvero avete la presunzione di affermare che la squadra di un'altra regione italiana sia stata scelta random o più semplicemente perché vincente?
                                Terzo: tu che riesci a tifare Inghilterra, Francia, Olanda, Brasile, tizzio e sempronio, vieni a dire a me che è stupido tifare un'altra qualsiasi squadra italiana? Ce lo vedo solo io il controsenso? Quello che dici è illogico. Non devo spiegarti proprio nulla, visto che nulla c'è da spiegare.

Tra l'altro, io non sto dicendo che devi tifare Italia, non me fotte proprio niente chi tiferai o chi tiferete ai mondiali, semplicemente non venite a rompere il ***** a chi tifa Inter/Milan/Roma/Juve e non è della città della squadra, perché tifare contro la propria nazionale non ha nulla a che vedere con questo.
                                Ultima modifica di Supernatural; 05-06-2010, 15:49.

Commenta

Sto operando...
                                X