ma io ci pensavo mentre leggevo qua e la...Ma lo sai Ichi che sei proprio un rosikone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
italia messico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma io ci pensavo mentre leggevo qua e la...Ma lo sai Ichi che sei proprio un rosikone?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPepe quasi sicuro alla Juventus.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSe fossi una donna mi farei batoio. Non succede, ma se succede...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPepe quasi sicuro alla Juventus.
Commenta
-
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAbituato a festeggiare quando gli altri non vincono e la salvezza alla penultima giornata, una partita persa in fase di preparazione è quasi un traguardo.
Comunque a me non è dispiaciuto Gattuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio4tini.
cmq l'italia sta ROVINATA! sembrava na squadretta di serie B, nemmeno i fuoriogioco sapevano fare....THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHai ragione dopo la botta del vostro triplete morale mi è rimasta solo la Nazionale
Commenta
-
ichi ha dei poteri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mammamia, Zambrotta e Cannavaro resistono ancora invece?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta