annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per me non ha i piedi storti, si mette lo scarpino destro al posto del sinistro e viceversa. da qui la trivela....
    Maelstrom

Commenta

• x me li fa "bene"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        x me li fa "bene"
        guarda che quaresma non è un cattivo giocatore. Semplicemente lui sa fare solo 1 ruolo. L'ala. All'inter non si gioca con le ali e quindi gioca male. Si pensava di adattarlo come punta esterna ma ci si è sbagliati. Cmq non è scarso come lo dipingono.

Commenta

• Come Suazo mutatis mutandis.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Come Suazo mutatis mutandis.
            scivolazo

Commenta

• + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• che roba

Commenta

• non riesco a trovare nulla su internet, ma ranocchia ha già firmato per l'inter?

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    non riesco a trovare nulla su internet, ma ranocchia ha già firmato per l'inter?
                    nn credo....penso che resti a bari altri 6 mesi per riprendersi dall infortunio e poi genoa e inter si accorderanno sul prezzo

da quello che ho sentito è gia seguito da tempo dai medici dell inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute

Commenta

• la differenza tra il mercato juve e quello inter è la stessa tra chi compra ranocchia e chi bonucci, la juve ha già fallito, ranocchia vale si e no 10 bonucci

Commenta

• Lo stesso Bonucci al quale era interessato pure l'inter?

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Lo stesso Bonucci al quale era interessato pure l'inter?
                          Cosi' interessata da volerlo cedere. Bonucci se interessava all'inter sarebbe andato all'inter. Lui è interista e avrebbe scelto l'inter. L'inter non se ne fa nulla di un marcatore come bonucci (che è un buon giocatore ma che ha evidenziato tutti i suoi limiti quando si infortunò Ranocchia) se non per il fatto che è cresciuto nel vivaio inter. l'inter doveva scegliere su chi puntare ed ha preferito ranocchia che è più giovane ed immensamente più forte di bonucci.

Commenta

• Bonucci è pure peggio di santon ed ho detto tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                              Bonucci è pure peggio di santon ed ho detto tutto
                              Bonucci è un buon giocatore. Per me però resta una spanna sotto a Ranocchia che, quando l'ho visto giocare, mi ha ricordato molto nesta.

Commenta

• bonucci non è una spanna sotto, è molto inferiore, è una di quelle situazioni di calciatori-ombra che vengono considerati bravi perchè giocano accanto ad ottimi calciatori

Commenta

Sto operando...
                                X