Avete ragione tutti quanti.
Io comunque avrei preferito un modulo con 3 centrocampisti e due punte, in quanto così stiamo sacrificando l'unico buono che c'è là davanti, ossia Di Natale, che non è Pandev e non sa giocare esterno.
Con gli uomini che posiamo ancora mettere ai mondiali giocherei così.
Io comunque avrei preferito un modulo con 3 centrocampisti e due punte, in quanto così stiamo sacrificando l'unico buono che c'è là davanti, ossia Di Natale, che non è Pandev e non sa giocare esterno.
Con gli uomini che posiamo ancora mettere ai mondiali giocherei così.
Buffon
Maggio Cannavaro Chiellini Criscito
Palombo Pirlo De Rossi
Cossu
Pazzini Di Natale
Però giocheremo col 4231, quindi a sto punto li metterei così:Maggio Cannavaro Chiellini Criscito
Palombo Pirlo De Rossi
Cossu
Pazzini Di Natale
Buffon
Zambrotta Bonucci Cannavaro Chiellini
De Rossi Pirlo
Camoranesi/Pepe Marchisio(sarebbe meglio Cossu, al limite Montolivo, anche se non è per niente il suo ruolo) Di Natale
Gilardino
Certo che Lippi ha chiamato uomini sbagliati, ovvio poi che chi non c'è ha sempre ragione. Io comunque, se dovessimo giocare col 4231 stile inter avrei portato una nazionale cosi:Zambrotta Bonucci Cannavaro Chiellini
De Rossi Pirlo
Camoranesi/Pepe Marchisio(sarebbe meglio Cossu, al limite Montolivo, anche se non è per niente il suo ruolo) Di Natale
Gilardino
Buffon
Cassani Cannavaro Chiellini Criscito
De Rossi D'agostino (ok era infortunato, forse meglio Palombo, comunque uno che non sa impostare non ci serve a niente, quindi niente Ambrosini o altri)
Balotelli Montolivo e boh non trovo un attaccante esterno meglio di Pepe
Pazzini
Cassani Cannavaro Chiellini Criscito
De Rossi D'agostino (ok era infortunato, forse meglio Palombo, comunque uno che non sa impostare non ci serve a niente, quindi niente Ambrosini o altri)
Balotelli Montolivo e boh non trovo un attaccante esterno meglio di Pepe
Pazzini
Commenta