annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercato Inter

Apro il primo della serie di thread tradizionali tematici di inizio Giugno.

Maicon esce allo scoperto: 'Voglio giocare nel Real Madrid'

10:02 del 03 giugno

Dino Panato/Getty Images In un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano spagnolo As, Maicon conferma che la sua priorità, per il futuro, è quella di giocare nel Real Madrid: "Al momento la mia priorità resta il Brasile e vincere il Mondiale. Però rimane un orgoglio che un club come il Real Madrid si interessi a me.

Viene accostato anche al Manchester City...: "Quello che voglio è giocare nel Madrid, sarebbe una grande opportunità per la mia carriera. Con il Manchester City non c'è nulla, nessun contatto. E ribadisco che preferisco giocare nel Real Madrid".
    L.T.

FAKE

se tutti chiedono il raddoppio dello stipendio come milito di mercato ne fate poco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se tutti chiedono il raddoppio dello stipendio come milito di mercato ne fate poco
      non siamo il milan vedrai :P

Commenta

pure io lo penso...purtroppo

però il vostro presidente ha detto che dopo aver raggiunto la CL c'è bisogno di una calmata sugli investimenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

l'anno scorso ha detto peggio, qualcosa tipo devo chiudere i rubinetti

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            pure io lo penso...purtroppo

però il vostro presidente ha detto che dopo aver raggiunto la CL c'è bisogno di una calmata sugli investimenti
            non ha detto cosi'. Ha detto che bisogna fare affari senza spendere inutilmente. E' diverso. La vendita di maicon è necessaria. Ha fatto bene 3 partite st'anno. (si teneva per il mondiale ovviamente). Il suo ciclo è finito. Si vende e via. Si comprano altri sneijder.

Commenta

Maicon è un fuoriclasse, ma non c'è niente di peggio che una prima donna mestruata.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Maicon è un fuoriclasse, ma non c'è niente di peggio che una prima donna mestruata.
                Maicon non è una primadonna mestruata.

Commenta

Lo diventerà se non andrà a giocare al Real. E' già il secondo anno che manifesta chiaramente il suo desiderio di allontanarsi da Milano.

Commenta

Lo diventerà se non andrà a giocare al Real. E' già il secondo anno che manifesta chiaramente il suo desiderio di allontanarsi da Milano.
                    è il gioco delle parti. Con l'inter ha chiuso un ciclo. E' giusto vada al real, qui non ci sono più motivazioni. Davvero pensate che Moratti e Branca si stanno stracciando le vesti vendendo maicon al real? Comprare a poco vendere a tanto. Preso a 5,5 al monaco. Venduto al madrid per...

Commenta

Mah, io ho sentito che non bramino il suo arrivo, magari è un tentativo per non far alzare ulteriormente la sua quota. Detto questo condivido, sarà meglio mandarlo via subito prima che diventi un problema =)

Commenta

io credo che maicon voleva restare un altro anno dopo la champions, però dalla società gli hanno fatto capire che non è più incedibile

Commenta

Mah, io ho sentito che non bramino il suo arrivo, magari è un tentativo per non far alzare ulteriormente la sua quota. Detto questo condivido, sarà meglio mandarlo via subito prima che diventi un problema =)
                          Maicon non è un problema. E' un'opportunità. Sia che rimanga, ma soprattutto se viene venduto.
                          Il problema c'era 1 mese fa. L'unico giocatore che non conviene vendere sappiamo tutti chi è e ad agosto compie 20 anni. Gli altri son vendibili tranquillamente tutti.

Commenta

però avere un terzino forte è il segreto di tutte le grandi squadre, io credo che una volta smentita questa intervista che tutti gli handicappati gobbi e milanisti e romanisti stanno sfruttando per una sega maicon non venga ceduto

Commenta

io lo venderei tranquillamente maicon.

Commenta

Sto operando...
                              X