Si ma forse vi sfugge il punto principale... Borriello sa leggere???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Viva borriello centravanti della squadra dell'amore!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiote lo devo ripetetere?
de rossi gioca in mediana,sei l unico al mondo che nn lo sa
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioSi ma forse vi sfugge il punto principale... Borriello sa leggere???
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE questo fa di lui un medianaccio. Geniale.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose hai il coraggio di dire che de rossi è un giocatore tecnico fallo pure...
Giocherà anche in mediana ma ddr è tecnico come giocatore e potrebbe giocare in ogni ruolo a centrocampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiocose non vere
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio.-.
Commenta
-
pure gattuso puo giocare in tutti i ruoli del centrocampo cosa cavolo vuol dire?
ma ci vuol tanto a dire che de rossi è un mediano e che la tecnica nn è la sua dote piu importante?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggionon si chiamavano cazzate una volta?
Allora, per cortesia, spiegatemi secondo voi il significato della parola "tecnica" ( calcisticamente parlando naturalmente), perché non credo di afferrare il vostro ideale di giocatore tecnico.
Sarò io che vedo l'importanza del tocco di prima, di non tenere troppo palla, di saper avanzare e driblare più giocatori, arrivare al tiro potente o preciso e saper giocare in ogni zona del centrocampo, come un "qualsiasi" Gattuso, essendo però determinante, cosa che non credo possa fare un "qualsiasi" Gattuso.
Commenta
-
c'è un intero 3d sulla tecnica
se pensi a de rossi la prima qualità che ti viene in mente è la tecnica? se si...de rossi è un giocatore tecnico
x me un giocatore tecnico è totti,è zidane,pirlo ecc ecc
provo con esempi
beckembauer tecnico = baresi no
nesta tecnico = cannavaro no
pirlo tecnico = gattuso no
dinho tecnico = inzaghi no
pizarro tecnico = de rossi no
totti tecnico = toni no
nn vuol dire che sono tutti scarsi come gattuso,vuol dire che la tecnica nn è la loro miglior dote
Commenta
-
e infatti è uno dei migliori centrocampisti ma la tecnica nn è la sua miglior dote.
tecnica = insieme dei fondamentali del calcio
giocatore tecnico = giocatore in cui la tecnica è la sua miglior dote
Commenta
-
MILANO, 3 giugno 2010 - L'attaccante del Milan, Marco Borriello, corregge il suo pensiero, espresso in un'intervista al mensile "GQ", sul lavoro di Roberto Saviano e si dice "fortemente rammaricato" per le frasi usate sull'attività del giornalista, esprimendogli il suo "sostegno". "Sono fortemente rammaricato per come mi sono espresso nei confronti di Roberto Saviano e del suo lavoro di giornalismo d'inchiesta - scrive Borriello in una dichiarazione all'Ansa -. La mia impulsività nell'esprimermi può aver dato adito a un'interpretazione sbagliata del mio pensiero. Da napoletano che vive lontano dalla sua città sono stanco di sentire parlare sempre di Napoli e dei suoi cittadini nei soliti termini di malaffare, corruzione e camorra". Poi, la punta rossonera prosegue: "Riflettendo - chiude l'attaccante napoletano - mi sono reso conto che il problema è più grande di me e che determinati argomenti vanno trattati con più cautela e attenzione. Vorrei quindi dare il mio sostegno a Saviano e a tutti coloro che convivono quotidianamente con questa difficile realtà".[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta