annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva borriello centravanti della squadra dell'amore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma forse vi sfugge il punto principale... Borriello sa leggere???

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        te lo devo ripetetere?

de rossi gioca in mediana,sei l unico al mondo che nn lo sa
        E questo fa di lui un medianaccio. Geniale.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma davvero vi sorprendete di uno che non ha mai studiato, che ha vissuto a san giovanni mi pare fino a 14 anni, cosa ne sa di gente che vive sotto scorta o di libri, borrielo e il libro
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            Si ma forse vi sfugge il punto principale... Borriello sa leggere???
            Thread winner
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              E questo fa di lui un medianaccio. Geniale.
              se hai il coraggio di dire che de rossi è un giocatore tecnico fallo pure...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                se hai il coraggio di dire che de rossi è un giocatore tecnico fallo pure...
                Vabè, ora solo perché devi sbeffeggiare Ichi non significa che devi scrivere cose non vere .-.

Giocherà anche in mediana ma ddr è tecnico come giocatore e potrebbe giocare in ogni ruolo a centrocampo.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  cose non vere
                  non si chiamavano cazzate una volta?

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  .-.

Commenta

pure gattuso puo giocare in tutti i ruoli del centrocampo cosa cavolo vuol dire?

ma ci vuol tanto a dire che de rossi è un mediano e che la tecnica nn è la sua dote piu importante?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Totti è un giocatore tecnico. De rossi è come gerrard (anche se gerrard è meno intelligente tatticamente e posissionale di de rosik ma con più intensità). Ma sul tecnico c'ha ragione xvaso.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                        non si chiamavano cazzate una volta?
                        Non sono mica proh come te.

Allora, per cortesia, spiegatemi secondo voi il significato della parola "tecnica" ( calcisticamente parlando naturalmente), perché non credo di afferrare il vostro ideale di giocatore tecnico.
                        Sarò io che vedo l'importanza del tocco di prima, di non tenere troppo palla, di saper avanzare e driblare più giocatori, arrivare al tiro potente o preciso e saper giocare in ogni zona del centrocampo, come un "qualsiasi" Gattuso, essendo però determinante, cosa che non credo possa fare un "qualsiasi" Gattuso.

Commenta

c'è un intero 3d sulla tecnica

se pensi a de rossi la prima qualità che ti viene in mente è la tecnica? se si...de rossi è un giocatore tecnico

x me un giocatore tecnico è totti,è zidane,pirlo ecc ecc

provo con esempi

beckembauer tecnico = baresi no

nesta tecnico = cannavaro no

pirlo tecnico = gattuso no

dinho tecnico = inzaghi no

pizarro tecnico = de rossi no

totti tecnico = toni no

nn vuol dire che sono tutti scarsi come gattuso,vuol dire che la tecnica nn è la loro miglior dote

Commenta

Una cosa è definire il termine tecnico una cosa è parlarne su un altro 3d.
                            Comunque sia, io non andrei certo a candidare De Rossi fra i migliori giocatori a livello di tecnica individuale, il discorso però è che per il suo ruolo, la tecnica di cui dispone è anche troppa.

Commenta

e infatti è uno dei migliori centrocampisti ma la tecnica nn è la sua miglior dote.

tecnica = insieme dei fondamentali del calcio

giocatore tecnico = giocatore in cui la tecnica è la sua miglior dote

Commenta

MILANO, 3 giugno 2010 - L'attaccante del Milan, Marco Borriello, corregge il suo pensiero, espresso in un'intervista al mensile "GQ", sul lavoro di Roberto Saviano e si dice "fortemente rammaricato" per le frasi usate sull'attività del giornalista, esprimendogli il suo "sostegno". "Sono fortemente rammaricato per come mi sono espresso nei confronti di Roberto Saviano e del suo lavoro di giornalismo d'inchiesta - scrive Borriello in una dichiarazione all'Ansa -. La mia impulsività nell'esprimermi può aver dato adito a un'interpretazione sbagliata del mio pensiero. Da napoletano che vive lontano dalla sua città sono stanco di sentire parlare sempre di Napoli e dei suoi cittadini nei soliti termini di malaffare, corruzione e camorra". Poi, la punta rossonera prosegue: "Riflettendo - chiude l'attaccante napoletano - mi sono reso conto che il problema è più grande di me e che determinati argomenti vanno trattati con più cautela e attenzione. Vorrei quindi dare il mio sostegno a Saviano e a tutti coloro che convivono quotidianamente con questa difficile realtà".
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X