
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rotfl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGuarda quanti neo-gobbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGuarda quanti neo-gobbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioQuesto vuol dire essere romanista. Godere dell'invidia altrui.Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSono sempre delarge l'idiota, quindi mi aspetto rep rossa almeno entro stasera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioSi era capito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiodelaarge l'idiota
Tornando IT. Credo sia giusta la raccolta, ora seriamente per una squadra da metà classifica come l' AS Roma arrivare secondi per furti vari è da esserne orgogliosi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioTi voglio bene amiko napoli1!!oneeleven
Commenta
-
Onore al merito: Simone Perrotta tesse le lodi della squadra che IN questa stagione ha sottratto sul filo di lana due trofei alla sua Roma: "Tutto quello che l'Inter ha vinto quest'anno l'ha meritato, il campionato, la Coppa Italia e la Champions. Non nascondo che nel vederli gioire in quel modo dopo la conquista della Champions League mi ha fatto anche piacere"
Il centrocampista giallorosso si esprime con grande fair play a proposito della squadra nerazzurra e dei tre "tituli" conquistati in questa stagione, rispondendo alle domande dei giornalisti, a Cosenza, a margine di un'iniziativa di beneficenza alla quale ha partecipato. A proposito di Mourinho, ha detto che "È un personaggio diverso, forse non c'è mai stato un allenatore con quelle qualitá sia calcistiche, sia fuori dal campo. È uno che fa parlare di sé sempre. Cerca di attirare l'attenzione su di sé per toglierla alla squadra. È un vincente perché ha vinto praticamente tutto. Mancheranno - ha continuato Perrotta - le sue interviste e le conferenze stampa, ma è andato in una grande squadra".
la nazionale — A proposito della Nazionale, poi, Perrotta ha detto: "Credo che sulla carta sia una buona squadra: forse con meno esperienza rispetto a 4 anni fa, ma con dei giovani molto validi. Secondo me faremo un buon Mondiale".
Gasport
ora dopo de rossi voglio vedere come si contraddicono sti romanisti
Commenta
-
perotttttta laziale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta