annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a tutti voi. ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dedicato a tutti voi. ^^

A inizio mese ho detto a me stesso che l’avrei fatto: se avessimo vinto come nessuno ha mai fatto, se avessimo vinto i 3 titoli (coppa italia, scudetto e champions league) avrei scritto questa nota.
    E quindi ora lo faccio. ^^
    La dedica?
    Semplice: a tutti!

Cominciamo col dedicarla agli JUVENTINI.
    Non ne conosco molti e i pochi che conosco non sono molto “TIFOSI” (nel senso che non seguono moltissimo il calcio), ma a tutti gli Juventini in particolare voglio dedicare questa tripletta.
    A loro che da sempre hanno vinto in italia e (appunto) a loro che spesso hanno organizzato le partite per rubare i campionati: mi ricordo quando gli interisti parlavano degli scudetti rubati dalla juve e dei contatti tra Moggi & Co. e il Palazzo..mi ricordo come gli interisti venivano derisi: “non sapete pedere”, “vi attaccate solo agli errori degli arbitri” ecc, ecc..e non parlo solo di questi ultimi 15 anni, perché la Juve è da ben 60 anni che è accusata di organizzare le partite con gli arbitri. E nessuno dava mai peso a queste frasi.
    Poi è arrivato il 2006…e finalmente tutti gli Juventini (quelli intelligenti, ovvio – non i poveri c******i come Mughini & co. che negano l’evidenza) non hanno + potuto dire nulla.
    Quest’anno la Juve ha fatto ridere (e diciamo che fa ridere da quando non riesce + a comprare le partite eheh!), ma in ogni caso Moggi & co. con l’aiuto di giornali e tv hanno tentato di destabilizzare la corsa dell’inter accostando le intercettazioni di Facchetti e Bergamo (dove nella maggior parte delle quali precisiamo che era Bergamo a chiamare Facchetti) a quelle di Moggi, arrivando a paragonarle.
    Ovviamente anche una persona con un cervello normale capisce subito che nelle intercettazioni di Facchetti non succede NIENTE di “illegale”, mentre in quelle di Moggi è palese.
    Tuttavia guarda caso TUTTI hanno gridato allo scandalo, addirittura arrivando a sostenere l’inesistente (ad esempio il nome di COLLINA pronunciato da Facchetti, pronunciato in realtà da Bergamo).
    Nulla di + patetico. Nemmeno la stagione della Rubentus raggiunge certi livelli.
    Beh, questa Triplete è dedicata a tutti voi cari Giuventini:
    Ora potete pure andare a disinfettarvi lo sfintere (anche se non credo che ci riuscirete tanto facilmente). XD

Ora la seconda dedica: i ROMANISTI.
    Non ne conosco nemmeno uno, ma dopo quest’annata non posso fare altro che fare i complimenti alla Roma per il punteggio raggiunto, e nello stesso tempo godere nel vedere quanto i romani siano MAESTRI nell’arte del rosicare:
    Dai pollici versi di Totti, alle accuse alla Lazio, a tutti i falli dei romanisti contro gli interisti nella finale di coppa italia, eccetera:
    “predichi bene e razzoli male”.

Penultima dedica (e dedica + soddisfacente) è per i MILANISTI.
    Eeeeeeh qui la lista è lunga…Vediamo un po’:
    quanti anni…quanti anni mi sono sentito prendere per il culo dai Milanisti. Già: LORO avevano vinto! LORO vincevano!
    Io mi ricordo quando ero piccolo: sentivo parlare di Gullit e Van Basten…Mi dicevano tutti “quant’è forte il Milan, quant’è bello il Milan”…
    Sarebbe stato facilissimo diventare Milanista in quel periodo…
    Sarebbe stato effettivamente TROPPO facile.
    Troppo facile essere e diventare tifoso di una squadra che vince tutto al momento.
    Beh io ho scelto di non farlo..ho aspettato a capire quale sarebbe stata la mia squadra del cuore, se il Milan che vinceva tutto, o L’inter che non vinceva da tanto, o la Juve che vinceva tutto in italia.
    Beh ho aspettato e in una stagione ho scoperto che la mia squadra era l’inter: stagione 1997/1998, vidi un giocatore eccezionale vestire la maglia dell’inter..Ronaldo. Ma non fu principalmente questo a rendermi tifoso di questa squadra, perché in precedenza avevo visto Weah fare cose simili e vestiva la maglia del Milan: fu l’ennesima dimostrazione dei torti che questa squadra ha dovuto subire nella sua storia..il famoso rigore su Ronaldo non fischiato da Ceccarini: fu in quel momento che mi accorsi che avrei voluto veder vincere questa squadra a cui veniva tolto tutto in modo scandalosamente antisportivo e sbattere in faccia ai Milanisti (che sfottevano tanto) agli Juventini (che rubavano tanto) e a tutto il resto dell’Italia (che rideva alle barzellette sull’inter) le vittorie di questa squadra sperando che sarebbero arrivate dopo tanti anni di delusioni.
    Da allora ho sentito nelle mie orecchie risuonare tanti sfottò e tanti cori: cori sul 6-0 nel derby, cori sul fatto che erano 10-15 anni che “non vincevamo un *****” (anche se in realtà in questi 15 anni abbiamo vinto 3 coppe Uefa – che era un torneo ben diverso e + difficile dell’attuale Europa League a cui il Milan un paio di anni fa ha partecipato con l’intenzione di vincerlo –non riuscendoci nemmeno- e stessa cosa Juventus e Roma quest’anno), cori sul fatto che l’interista parlasse tanto in estate e poi non vincesse nulla, cori sul fatto che era da 40anni e passa che non vincevamo la Champions, ecc..
    Il 5 maggio 2002 i Milanisti esultavano quasi come se l’avessero vinto loro lo scudetto (e c’è da dire che l’Inter l’aveva perso e l’aveva vinto la Juventus lo scudetto, mica il Parma o la Roma…la JUVENTUS! Rendiamoci conto..), e da quel giorno i cori sono aumentati in maniera pazzesca: “non vincete mai”, “sono 15 anni che non vinci un *****”…
    …e poi?
    Poi finalmente dopo anni di magheggi e ladrate è arrivata Calciopoli a fare pulizia:
    stagione 2005/2006: Scudetto assegnato all’Inter (ma MAI richiesto dall’Inter) e quindi, ora che l’Inter dopo i vari “non vincete mai” aveva raggiunto un titolo degno di nota (perché le coppe Uefa e la coppa Italia venivano snobbate dall’ego milanista), subito ci si è attaccati al cosiddetto “scudetto di cartone” ( facendo le 3 scimmiette quando si ricorda che nel 99% degli sport di tutto il mondo quando la prima e la seconda squadra vengono penalizzate, automaticamente è chi arriva terzo a vincere il titolo).
    Beh ok, vada per lo scudetto di cartone…
    L’anno seguente?
    Stagione 2006/2007: la Juventus è in serie B (decisione assurda da contrastare) e il Milan comincia la stagione con 8 punti di penalizzazione. 8 punti.
    I Milanisti già mettono le mani avanti dicendo “scudetto regalato all’Inter perché gioca senza avversari”…beh ok 8 punti sono 8 punti, e in un campionato come quello di quest’anno avrebbero fatto la differenza…tuttavia quel campionato è stato molto diverso: l’Inter vince il suo 2° scudetto (97 punti ci terrei a ricordare) dei tanto cantati “15 anni di non vinci un *****” staccando il Bilan di ben
    36 punti. 36!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma ovviamente le 3 scimmiette con la maglia rossonera continuano imperterrite a sostenere che questo sia stato uno “scudetto vinto senza avversari” quando si ricorda loro che anche senza quegli 8 punti di penalizzazione il Bilan avrebbe avuto ben 28 (VENTOTTO) punti di distacco dalla capolista. – 28°…Freddino eh?
    Tuttavia quell’anno i Milanisti vincono una bellissima Champions (la Champions della tanto cantata “partita perfetta”, ovvero il 3-0 a S. Siro contro il Manchester United)..tengo a precisare l’uso del termine “bellissima” per differenziarla da quella del 2003, dove il Milan è arrivato in finale grazie a 2 pareggi a S. Siro contro l’Inter e la finale ai rigori contro la Juve: nulla da togliere alla Champions del 2003, ma di sicuro quella del 2007 è stata + dominata dalla squadra di Ancellotti.
    La vittoria nella Champions ha portato quindi il Milanista Bauscia a irridere lo scudetto e qualsiasi altra competizione: il “MMMilan vuole la Champions, tutto il resto è inutile e ridicolo”, sputando in faccia a un trofeo che intanto 4 anni prima festeggiavano almeno quasi quanto la Champions. E di conseguenza a dimenticarsi dell’umiliazione subita in campionato nei confronti dell’Inter (36 punti di distacco) attraverso la famosa frase “lo scudetto mettilo nel culo”…frase che in futuro si sarebbe ritorta contro tante tante tante volte..^^
    Stagione 2007/2008.
    Ops! Che succede? Il BILAN CAMPIONE DEL MMMMONDO che non riesce a qualificarsi in Champions??? Ma come mai?!?!? Ma come è possibile!?!?!? È il MMMMilan Cammmmpione del MMMMondo!!!! …Ebbene si, quell’anno il Bilan non riesce nemmeno ad arrivare 4°, e l’Inter vince un altro bellissimo scudetto (per la cronaca, il 3° dell’era Moratti) ridicolizzando sempre più il Milan (“nel mio culo c’è ancora posto”); beh ora i Bilanisti per quanto riguarda gli scudetti dell’inter non trovano nessuna assurda contestazione da fare, e quindi il tanto famoso coro del “sono 15 anni che non vinci un *****” scompare miseramente (in ritardo di 2 anni): tuttavia le 3 scimmiette Bilaniste trovano il modo continuare a cantare “non vincete mai” indirizzando tale sfottò alla Champions dell’inter, che manca in bacheca da + di 40 anni.
    Essi quindi, malgrado l’umiliazione subita dalla mancata conquista nella “unica vera competizione degna di nota per il Milan” (ovvero la Champions) continuano a rispondere agli sfottò vantandosi di essere i “CCCampioni del MMMondo”.
    …Il Bilanista come al solito non si smentisce mai. XD
    Stagione 2008/2009.
    Succede una cosa molto strana e molto buffa: il Milan e i milanisti, i quali in precedenza snobbavano ogni tipo di trofeo al di fuori della Champions League, iniziano prendere sul serio lo scudetto e persino l’Europa League (alias Coppa Uefa – ma differente e + semplice dell’originale Coppa Uefa)…ma come!!!! E gli sfottò sul “son 15 anni che non vinci un *****” con cui i Milanisti snobbavano le 3 coppe Uefa dell’Inter?? Dove è finita la concezione di “inutilità” di quella competizione e di quel trofeo???
    Ultima modifica di AlamastReturn; 31-05-2010, 16:58.

One Piece Rulez!

Sparita nel nulla…le solite 3 scimmiette milaniste…
    Beh fatto molto divertente: il Milan (che sfotteva l’Inter per non riuscire a superare gli ottavi di Champions) non riesce neanche ad arrivare in finale di Europa League, venendo ridicolizzata dal Werder Brema (“l’erba del mio vicino è sempre + werder”), e benché riesca a fine stagione a raggiungere la qualificazione in Champions, vede per la 3° (4°) volta di seguito in 4 anni il sedere dell’Inter che guarda tutti dal tetto della classifica..il Milanista è disarmato (persino uno come Ruiu ammette in diretta “scudetto meritato” –anche se lo fa dopo ben 2(3) titoli), tuttavia non è ancora muto:
    c’è ancora il famoso “6-0” di 7 anni prima e c’è il fatto che l’Inter non sia ancora riuscita a superare gli ottavi di Champions: il Bilanista ha perso colpi, ma nonostante le colossali figure di ***** della propria squadra qualche colpo in canna ce l’ha ancora..pochi, ma ci sono.

Ed ecco la stagione più bella.
    La stagione che NESSUNO MAI NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO E’ RIUSCITO A FARE.
    Stagione 2009/2010.
    In estate ricordo i miei amici milanisti di università (vero Edo e 3 Tei? XD) che mi dicevano: “senza Ibrahimovic quest’anno non vincete un *****”……………..eh già…………..
    Si parte subito col derby…
    Che partita ragazzi: 4-0! 4 pappine, sberle, scoppole, chiamatele come vi pare..una umiliazione memorabile per i Bilanisti (forti del “6-0” di 9 anni fa) che tuttavia a queste 4 sberle trovano il fiato di rispondere “noi ve ne abbiamo fatti 6…” facendo ovviamente le solite 3 scimmiette davanti al fatto che nel 2° tempo l’Inter abbia smesso di spingere per non umiliare notevolmente Leonardo e i suoi, eseguendo unicamente tiri da fuori area (quello di Stankovic è anche entrato) senza mai cercare triangolazioni per sfondare in area: una lezione di stile insomma.
    Beh il Milanista dopo queste 4 sberle la butta ovviamente sui numeri di gol, e quindi continua a sostenere (anche se effettivamente in modo molto timido) “noi ve ne abbiamo fatti 6..”.
    Ed è così che è arrivato il 24-01-2010, La data che una volta per tutte spegne l’11-05-2001: Il secondo Derby stagionale, Il Derby del trionfo neroazzurro.
    Ricordo come i BBBilanisti sono arrivati sicuri di vincere questa partita: “la squadra più bella del campionato!” o “la squadra dell’amore!”, e tutti i milanisti volevano veder Ronaldinho ballare la samba davanti a Julio Cesar…
    ….LOL!
    Come è andata la partita lo sappiamo: arbitraggio scandaloso di Rocchi che prima espelle Snejder (uomo più importante dell’Inter) a inizio gara per un applauso prolungato (e guarda caso poi stranamente accarezza teneramente un Borriello che lo mandava letteralmente a fare in..) e poi concede un rigore assurdo (fallo di mano assolutamente involontario) nel momento più delicato della partita espellendo Lucio e lasciando in 9 una Inter eroica, che fino a quel momento in 10 stava UMILIANDO IN MANIERA STRATOSFERICA i rossoneri conducendo l’incontro per 2-0 (con 2 pali all’attivo)..
    In quel momento la partita poteva riaprirsi col 2-1, il Milan avrebbe potuto in seguito pareggiare o vincere essendo in superiorità di 2 uomini, e Ronaldinho avrebbe potuto ballare davanti a Julio Cesar.
    Ma “nun è successo”: Julio para il rigore a Dentinho e i Bilanisti sprofondano nella realtà della superiorità interista che sfiora anche il 3° gol. L’Inter batte in 9 Vs 11 (12 con l’arbitro) il Milan per 2-0, e il ricordo del 11-05-2001 viene ammutolito da questa impresa.
    Milan e Inter intanto avevano viaggiato in Champions, il Milan fa una bellissima partita a Madrid, l’Inter perde col Barcellona ma è eroica nel conquistare gli ottavi ed entrambi passano.
    Ai Milanisti ormai restano pochi sfottò nei confronti dell’Inter e uno di questi è che “usciamo sempre agli ottavi in Champions”: ironia della sorte, l’Inter batte il favorito –insieme al Barcellona- Chelsea di Carletto Ancellotti (verso il quale i suoi ex tifosi Milanisti riponevano grande fiducia, chiedendogli di essere vendicati dopo le umiliazioni subite dall’Inter) sia a S.Siro che a Stamford Bridge e passa ai quarti di Champions.
    E il Milan? Beh, vi ricordate la “Partita Perfetta del 2007 contro il Manchester a S. Siro”?
    Il Milan perde in casa 3-1, ma SOPRATTUTTO prende il suo secondo poker della stagione all’Old Trafford, umiliato da un Manchester che eclissa così quella tanto acclamata Partita Perfetta di 3 anni fa.
    Varie sanzioni disciplinari nei confronti di Josè Murinho e un calo di forma dei neroazzurri dovuto ai troppi impegni porta i Milanisti a riaccendere le proprie speranze nello scudetto (ricordiamo: competizione snobbata dai Milanisti solo qualche anno fa) che arrivano a quota – 1 dall’Inter e (nonostante la recente esperienza nel derby) si sentono “la Vittoria in Pugno!”..ricordo bene come al compleanno di un mio amico interista quella sera alcuni individui milanisti si infilavano in ogni fotografia del festeggiato facendo con le mani il gesto del “-1” e il sorriso gaudioso stampato in faccia di chi è sicuro di sé!
    Beh paradossalmente il Milan non riesce ad approfittare degli scivoloni dell’Inter e quindi i Milanisti, ormai senza + obbiettivi (eliminati anche in Coppa Italia) diventano –insieme agli Juventini che stanno disputanto la stagione + ridicola della storia- improvvisamente TUTTI Romanisti!!! E lasciate che vi ringrazi cari Milanisti e Juventini, perché così è stato ancora + bello!
    Vedere come tutti ci sfottevano quando la Roma ha superato l’Inter in classifica, costretti a tifare per le sconfitte degli altri invece che per le proprie vittorie è stato un successo per ogni interista! Vedere i vari “siete Messi Male” per le partite in Champions con Barcellona favorito – poi sconfitto ed eliminato dalla pazza Inter – o i vari “quest’anno inter a 0 tituli” (sapendo già prima che sarebbe stato anche il vostro risultato al quale ormai state facendo l’abitudine) ha reso tutto questo ENORMEMENTE più godurioso!!!!
    Le più grandi Gufate della storia, con l’effetto + nullo della storia:
    a) il ricordo del 5 maggio 2002 scompare con la vittoria della Coppa Italia nella stessa data 8 anni dopo, in un Olimpico STRACOLMO di tifosi Romanisti contro la Roma rivale in campionato: è il 1° TITULO – ciliegina, i falli di frustrazione dei Romanisti sugli interisti..specialmente quello di Totti su Ballottelli.
    b) La vittoria dello scudetto all’ultima giornata contro il Siena dopo aver visto tutti i Milanisti+Juventini esultare come folli al vantaggio della Roma che avrebbe potuto qualificarla come campione d’Italia (quasi come se lo stessero vincendo loro lo scudetto…LOL). “NUN E’ SUCCESSO”! 2° Titulo.

Una stagione perfetta fino questo punto…
    però mancava ancora una cosa per renderla indimenticabil
    Tolte ormai tante possibilità di sfottò da parte dei cugini restava quella + lunga di tutte - escludendo tuttavia il fatto che il Milan per ben 40 anni della sua storia non ha vinto veramente NULLA (né scudetti né Coppe dei Campioni), quindi ben 40 VERI anni di 0 Tituli-: “è 45 anni che non la vincete…”
    Già, l’Inter è in finale di Champions dopo 39 anni: Vincere la Champions avrebbe voluto dire darci una coppa che io non ho mai visto e che tanti interisti non vedevano da tanto tantissimo tempo. Avrebbe voluto dire spegnere questo sfottò (e lasciare loro ormai solo il vanto di averne 7 rispetto alle noste) che ci insegue da sempre e che ogni anno aumentava di numero.
    E cosa più importante di tutte avrebbe voluto dire Fare ciò che Nessuno Mai in Italia ha fatto: vincere Coppa Italia, Scudetto e Champions League.
    …E ciò che è successo il 22-05-2010 è il presente e allo stesso tempo è storia: Una nottata indimenticabile, iniziata alle 19:00 e conclusa alle 9:30 di mattina del 23, dopo aver fatto andata e ritorno a piedi da Piazzale Susa a Piazza Duomo in mezzo ai festeggiamenti, dopo aver aspettato i Campioni di Europa a S. Siro fino alle 6:09 del mattino, in un cielo albeggiante.
    Il TRIONFO della Milano Neroazzurra! un trionfo che mai nessun altro italiano ha festeggiato!

..E ora che noi interisti ci siamo tolti qualche sassolino dalle scarpe, so che molti di voi faranno i “superiori” ignorando o compatendo quello che ho scritto, non lasciando alcun commento; alcuni magari non lo leggeranno nemmeno perché "non avranno sbatta” (ottima scusa ^^) di leggere tutto ciò che ho scritto, altri si aggrapperanno agli errori arbitrali o ad altre *******te confermando di fare parte delle 3 scimmiette; alcuni diranno la solita frase “non sapete vincere” e nello specifico a me, “sei antisportivo”; alcuni non sapendo che dire mi diranno di "farmi una vita" o frasi simili -e immagino che saranno le varie code di paglia che vivono su Gamesnet! XD; altri magari mi insulteranno non avendo un sufficente QI per rispondere in modo decente o altri ancora magari avranno il buonsenso di dire “a sto giro hai ragione, non si può dire nulla”..
    perchè la verità è che di fronte a tutto ciò avvenuto quest’anno c’è ben poco da dire: io non risponderò a nessuna provocazione o a nessun commento e domanda al riguardo (tutto ciò che dovevo dire l’ho detto in questa nota)..
    c’è solo da accettare ciò che viene detto, e rosicare in silenzio. So che saranno pochi a farlo, ma forse è + divertente così!!! ^^
    ps: una dedica particolare va a qualche Bimbo******* che si vanta tanto di “capirCEne di calcio” e che appena viene s*****to o smontato in una discussione, si riduce all’infantilità dell’insulto personale. ^^ Questa dedica è anche per questo genere di persone, i quali spero solo che abbiano una buona dose di vasellina…altrimenti dubito che dopo quest’anno riusciranno a sedersi normalmente. :-D

Quarta e ultima dedica è per tutti noi: GLI INTERISTI.
    Non c’è nulla da dire, solo ringraziare questa meravigliosa Società, Squadra, Presidente e Allenatore, che quest’anno ha fatto ciò che Mai Nessuno Ha fatto in Italia:
    *Standing Ovation*
    Ultima modifica di AlamastReturn; 31-05-2010, 17:28.

One Piece Rulez!

Commenta

Ci mancavi solo tu, ma i peggiori di GN sono tutti interisti?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

sono post come questo che ti fanno capire la differenza tra chi è abituato a vincere e chi quando vince pensa agli anni di rosik passati nei tombini di milano

l aria fuori dal tombino ha troppo ossigeno,troppo pulita (pulita l aria di milano ) e a fatto sbroccare tanti interisti rovesciando in città tanto di quel veleno che basterebbe x sterminare qualunque altra tifoseria,tranne quella del milan,quella abituata a vincere,in italia,in europa e nel mondo...e poi a rifarlo e rifarlo ancora

restano i complimenti x la coppa,per il triplete ma resta anche la storia,quella nn si cancella ne con milito ne con l omettere le telefonate di facchetti e...

7>3
        18>8

piccolo appunto sul 2002 : una delle domeniche piu belle mai vissute allo stadio e una delle settimane piu belle vissute grazie al calcio...sai cosa ce n è fregato che ha vinto la giuventus quel campionato? szeru

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma non lo leggerà nessuno, te ne sei reso conto?

Commenta

One piece rulez

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              MSN ti prego

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                *
                -La science a fait de nous
                des
                dieux avant même
                que nous méritions d'être
                des
                hommes.-

Commenta

io la prima frase l'ho letta

Commenta

e io che pensavo fosse un thread fatto da bisbo su spam.
                    invece è tutto un porco *** di one piece rulez.

Commenta

Facchetti e' morto, quindi ha automaticamente torto.

Commenta

Per non dimenticare. Ti siamo vicini.
                        -La science a fait de nous
                        des
                        dieux avant même
                        que nous méritions d'être
                        des
                        hommes.-

Commenta

prima o poi riuscirò a liberarmene

Commenta

dario, chi ***** è asko?