annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prandelli ct dopo il mondiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prandelli ct dopo il mondiale

*
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

L'ho letto ora.
    Hapoca esperienza internazionale , ma mi piace, sono contento.
    Maelstrom

Commenta

prepariamoci per luglio che iniziamo a vedere una squadra finalmente, con persone giovani che corrono e che han fame
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

son curioso di vedere chi prende la fiorentina come allenatore
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

balotelli titolare

speriamo che in questi 2 anni inserisca molti giovani

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            son curioso di vedere chi prende la fiorentina come allenatore
            Lo zingaro mi sa

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              balotelli titolare
              probabile ma non del tutto certo, sicuramente prandelli non è un razzista come lippi e almeno lo piglia in considerazione

Commenta

balotelli deve essere il giocatore da cui ripartire

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ci leggo una gufata velata

Commenta

io farei all in sul giovane antonini

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      ci leggo una gufata velata
                      no parlo seriamente

e nn lo dico perchè ha detto di essere milanista o si è messo la maglia...balotelli sta dimostrando una crescita costante in questi anni,ha ancora molto da imparare ma i presupposti x avere nel 2014 un giocatore "vero" ci sono tutti e se voi m3rde nn lo fate giocare titolare deve fare esperienza internazionale con la maglia azzurra

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        no parlo seriamente

e nn lo dico perchè ha detto di essere milanista o si è messo la maglia...balotelli sta dimostrando una crescita costante in questi anni,ha ancora molto da imparare ma i presupposti x avere nel 2014 un giocatore "vero" ci sono tutti e se voi m3rde nn lo fate giocare titolare deve fare esperienza internazionale con la maglia azzurra
                        Beh se deve fare esperienza in campo internazionale nessuna squadra italiana può garantirgli meglio dell'inter certe occasioni, alla pari di man red, bayern barca madrid chelsea...

Commenta

Io dico che Prandelli va bene, ma da quanto è venuto fuori dalla mia analisi tecnica con il nobbu, spalletti sarebbe stato il meglio.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Io dico che Prandelli va bene, ma da quanto è venuto fuori dalla mia analisi tecnica con il nobbu, spalletti sarebbe stato il meglio.
                            se l obbiettivo è ripartire dai giovani per creare una squadra che all europeo assaggi il grande appuntamento e arrivi a brasile 2014 (con un altro allenatore ovviamente) pronta per giocarsela prandelli è perfetto

Commenta

Adoro Prandelli da sempre, nonostante alcune sue lacune calcistiche che non lo fanno arrivare ai livelli dei 'big'.
                              E' un professionista serio e soprattutto umile, uno che tante volte ci vede più lungo degli altri suoi colleghi supponenti e presuntuosi.
                              Magari non vincerà un *****, ma credo che darà una grossa svolta alla rosa e ai soliti 4 babbei che ci si ritrova in nazionale italiana da 15 anni (e con 15 anni di più).

Commenta

Sto operando...
                              X