annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    adriano prende il posto di toni....toni nn mi pare sia stato titolare inamovibile o sbaglio?

ci mettono totti li davanti come hanno fatto negli ultimi anni
    Perchè totti gioca ancora? A me è sembrato che si limitasse a raccogliere i premi della figc tipo rigori inesistenti, gol di mano e gli avversari che si scansavano ai suoi tiri

Commenta

• Guardando la carriera Adriano e' uno che le sue presenze le fa. Hanno comunque ottimi attaccanti, mal che vada fara' la riserva, ma non rischiano di rimanere scoperti.

Il Milan... Il Milan ha già troppe scommesse da vincere per fare un anno decente. In altri tempi, con un' altra squadra. Ma oggi ha bisogno di certezze, o se proprio deve rischiare, imo deve puntare su giovani promettenti.

Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• Bella Adriano corre 5 minuti ed è scoppiato...Praticamente come me.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Ma serve a qualcosa 'sto panzone negro?

ADRIANO FUORI UN MESE - Una torsione ieri in allenamento, immediato il dolore e lo stop. Per Adriano, dopo una notte trascorsa valutando l'entità del fastidio al quadricipite della coscia destra, si è deciso (ma non c'erano dubbi) di ricorrere agli accertamenti strumentali presso il policlinico Gemelli. Pessime notizie: l'ecografia effettuata intorno alle 11.40 ha evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo. Tradotto: non meno di un mese di stop, forse anche 40 giorni. Appuntamento per la metà di ottobre, quindi, considerato il periodo necessario per ritrovare quella condizione atletica che anche adesso, nonostante due mesi di lavoro, sembrava lontana. L'attenzione dello staff tecnico romanista sarà rivolta a fare in modo che Adriano - la cui tendenza ad ingrassare è nota a tutti - mantenga il peso forma nonostante il riposo a cui sarà costretto. In più, le cattive notizie arrivano anche da Mexes, fermatosi durante l'allenamento odierno.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                  la notta buia ti penso
                  la notte buia mi tocco
                  la notte buia ti desidero
                  vorresti uscire con me
                  ci vediamo e scopiamo
                  poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

• 'sti cazzi, c'avemo Geremia Cruyff.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
                      Ma serve a qualcosa 'sto panzone negro?

ADRIANO FUORI UN MESE - Una torsione ieri in allenamento, immediato il dolore e lo stop. Per Adriano, dopo una notte trascorsa valutando l'entità del fastidio al quadricipite della coscia destra, si è deciso (ma non c'erano dubbi) di ricorrere agli accertamenti strumentali presso il policlinico Gemelli. Pessime notizie: l'ecografia effettuata intorno alle 11.40 ha evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo. Tradotto: non meno di un mese di stop, forse anche 40 giorni. Appuntamento per la metà di ottobre, quindi, considerato il periodo necessario per ritrovare quella condizione atletica che anche adesso, nonostante due mesi di lavoro, sembrava lontana. L'attenzione dello staff tecnico romanista sarà rivolta a fare in modo che Adriano - la cui tendenza ad ingrassare è nota a tutti - mantenga il peso forma nonostante il riposo a cui sarà costretto. In più, le cattive notizie arrivano anche da Mexes, fermatosi durante l'allenamento odierno.
                      Io continuo a ritenere che la roma abbia fatto bene a prenderlo. Ha 28 anni. Per me si riprende e di prime punte forti come adriano non ce ne sono. Era inutile comprare toni.

Commenta

Sto operando...
                      X