Era una domanda retorica, ti pare che quel cretino sappia qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioConosci la differenza tra bruciore di culo e presa per il culo?
@sistemista: Lo avevo capito quando mi avevi chiesto per quale società e per quale cliente lavoravo.
Commenta
-
Ovvio che no, ho cercato di fargli intuire la sottile ironia che c'era nel mio post precedente.
Ma tanto non lo capisce lo stesso.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDa parcheggiato all'uni, ora sono diventato un quasi trentenne mantenuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioContinua ti prego
Commenta
-
Parcheggiato mantenuto. La finisci di chiedere la paghetta per giocare online?
Dely si è dimenticato di darti del nerd oltretutto.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
io adriano lo avrei preso al milan...è una scommessa che andava fatta visto il costo (0) e lo stipendio basso x un giocatore che nn sarà un fenomeno però sicuramente ha fatto vedere molto piu di altri nel calcio
se alla roma va bene si ritrova un ottimo giocatore se gli va male i danni economici e tecnici sono minimi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiose adriano fallisce la roma si ritrova senza attaccanti
ci mettono totti li davanti come hanno fatto negli ultimi anni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDa parcheggiato all'uni, ora sono diventato un quasi trentenne mantenuto.
Commenta
Commenta