veramente i romanisti sono i miracolati della fidejussioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano
Comprimi
X
-
adriano da quello che ho visto in brasile ha piu o meno la mobilità di totti...ranieri avrà molto da lavorare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioranieri avrà molto da lavoraredai i primi sei mesi era un po' cialtrone. Poi gli ultimi mesi è migliorato.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiodai i primi sei mesi era un po' cialtrone. Poi gli ultimi mesi è migliorato.
poi adriano in brasile è tanta roba eh,in europa adriano a quei livelli nn credo possa fare la differenza,deve lavorare x aumentare la mobilità perchè alla roma se devono correre corrono x totti nn certo x adriano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioCioè pancini e ronaldo sono degli stecchini a confronto, è quasi obeso *****!
Conta che a inizio carriera quando adriano era appena arrivato all'inter, pensavano che adriano fosse la sua guardia del corpo. In quanto è molto più piazzato fisicamente.
Certo 102 Kg son tantissimi anche per lui che dovrebbe pesare 92 kg e non 99 come ho sentito stamattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon esagerare... adriano è il doppio di quei 2
Conta che a inizio carriera quando adriano era appena arrivato all'inter, pensavano che adriano fosse la sua guardia del corpo. In quanto è molto più piazzato fisicamente.
Certo 102 Kg son tantissimi anche per lui che dovrebbe pesare 92 kg e non 99 come ho sentito stamattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioBalotelli più forte fisicamente di Adriano?
Dai seriamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioBalotelli più forte fisicamente di Adriano?
Dai seriamente.
Io Adriano all'Inter l'ho visto giocare dalla prima all'ultima partita, fisicamente era una belva, Balotelli ha la sua strapotenza fisica con la differenza che è più rapido ed ha una tecnica infinitamente superiore.
Comunque so che è inutile parlare perchè adesso Adriano si è trasformato da ubriacone a pallone d'oro visto che è approdato alla Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioLa forza fisica non si misura in base alle maniglie dell'amore o ai doppimenti, Balotelli pesa di più di quanto pesava il vero Adriano (quello che era all'Inter), ed è solo muscoli+struttura scheletrica.
Io Adriano all'Inter l'ho visto giocare dalla prima all'ultima partita, fisicamente era una belva, Balotelli ha la sua strapotenza fisica con la differenza che è più rapido ed ha una tecnica infinitamente superiore.
Comunque so che è inutile parlare perchè adesso Adriano si è trasformato da ubriacone a pallone d'oro visto che è approdato alla Roma.
Adriano si portava via la difesa intera, non riuscivi a buttarlo giù. Balotelli non mi pare sia così forte fisicamente, o ce lo vedete solo voi, tanto a vedere le cose come vi pare siete abituati.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioNon diciamo cazzate per cortesia, mi piace discutere con persone serie non con pagliacci che non ragionano.
Adriano si portava via la difesa intera, non riuscivi a buttarlo giù. Balotelli non mi pare sia così forte fisicamente, o ce lo vedete solo voi, tanto a vedere le cose come vi pare siete abituati.
Commenta
Commenta