annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente i romanisti sono i miracolati della fidejussioni

Commenta

Commenta

adriano da quello che ho visto in brasile ha piu o meno la mobilità di totti...ranieri avrà molto da lavorare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ranieri avrà molto da lavorare
          dai i primi sei mesi era un po' cialtrone. Poi gli ultimi mesi è migliorato.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            dai i primi sei mesi era un po' cialtrone. Poi gli ultimi mesi è migliorato.
            il flamengo l ho seguito abbastanza e mi sembrava molto il primo dinho del milan...si salvava coi gol ma come prestazioni erano scarse

poi adriano in brasile è tanta roba eh,in europa adriano a quei livelli nn credo possa fare la differenza,deve lavorare x aumentare la mobilità perchè alla roma se devono correre corrono x totti nn certo x adriano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cioè pancini e ronaldo sono degli stecchini a confronto, è quasi obeso *****!

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                Cioè pancini e ronaldo sono degli stecchini a confronto, è quasi obeso *****!
                non esagerare... adriano è il doppio di quei 2

Conta che a inizio carriera quando adriano era appena arrivato all'inter, pensavano che adriano fosse la sua guardia del corpo. In quanto è molto più piazzato fisicamente.

Certo 102 Kg son tantissimi anche per lui che dovrebbe pesare 92 kg e non 99 come ho sentito stamattina.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

ma non ce la fa a correre 90 minuti con 100kili che ***** è un trattore? Non vedo l'ora di vederlo giocare

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    non esagerare... adriano è il doppio di quei 2

Conta che a inizio carriera quando adriano era appena arrivato all'inter, pensavano che adriano fosse la sua guardia del corpo. In quanto è molto più piazzato fisicamente.

Certo 102 Kg son tantissimi anche per lui che dovrebbe pesare 92 kg e non 99 come ho sentito stamattina.
                    Ne pesava si e no 82/5 di kg quando arrivò all'inter... Non prendiamoci per il culo. Balotelli che è più forte fisicamente ne pesa di più ma perchè è un mostro fisicamente.

Commenta

Adriano quando arrivò all'Inter era "magro", nel senso che pesava più di 80 chili ma perchè era alto 1,90...attualmente deve buttare giù la panza se vuole fare qualcosa di buono in Italia/Europa.
                      Purtroppo i brasiliani tendono a spanzare, guardate il primo Ronaldo:

Commenta

Balotelli più forte fisicamente di Adriano?

Dai seriamente.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio

Dai seriamente.

Commenta

Dai seriamente.
                            La forza fisica non si misura in base alle maniglie dell'amore o ai doppimenti, Balotelli pesa di più di quanto pesava il vero Adriano (quello che era all'Inter), ed è solo muscoli+struttura scheletrica.
                            Io Adriano all'Inter l'ho visto giocare dalla prima all'ultima partita, fisicamente era una belva, Balotelli ha la sua strapotenza fisica con la differenza che è più rapido ed ha una tecnica infinitamente superiore.
                            Comunque so che è inutile parlare perchè adesso Adriano si è trasformato da ubriacone a pallone d'oro visto che è approdato alla Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              La forza fisica non si misura in base alle maniglie dell'amore o ai doppimenti, Balotelli pesa di più di quanto pesava il vero Adriano (quello che era all'Inter), ed è solo muscoli+struttura scheletrica.
                              Io Adriano all'Inter l'ho visto giocare dalla prima all'ultima partita, fisicamente era una belva, Balotelli ha la sua strapotenza fisica con la differenza che è più rapido ed ha una tecnica infinitamente superiore.
                              Comunque so che è inutile parlare perchè adesso Adriano si è trasformato da ubriacone a pallone d'oro visto che è approdato alla Roma.
                              Non diciamo cazzate per cortesia, mi piace discutere con persone serie non con pagliacci che non ragionano.
                              Adriano si portava via la difesa intera, non riuscivi a buttarlo giù. Balotelli non mi pare sia così forte fisicamente, o ce lo vedete solo voi, tanto a vedere le cose come vi pare siete abituati.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Non diciamo cazzate per cortesia, mi piace discutere con persone serie non con pagliacci che non ragionano.
                                Adriano si portava via la difesa intera, non riuscivi a buttarlo giù. Balotelli non mi pare sia così forte fisicamente, o ce lo vedete solo voi, tanto a vedere le cose come vi pare siete abituati.
                                Non hai mai visto Balotelli probabilmente. Tu pensi che Balotelli non possa fare lo sportellatore a mo' di Adriano? Beh ti sbagli. Balotelli non lo fa solo perchè tecnicamente vale 300 volte adriano. Adriano aveva dalla sua solo il fisico e infatti il suo declino è dipeso dal fatto che basava il 90% della sua forza sulle progressioni e sulla forza fisica.

Commenta

Sto operando...
                                X