annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnica...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    mi devi spiegare cosa intendi per ariete perchè altrimenti è una discussione che nn puo andare avanti


    drogba è uno che svaria,quest anno ha fatto spesso la prima punta anelka e drogba giocava di conseguenza,ha anche un buon passaggio x essere un attaccante di peso...tutte cose che un ariete nn fa/ha


    x me l ariete è quello che come caratteristica principale ha la fisicità,che sta in area e li si fa valere,come fa toni o faceva vieri...altrimenti tutti gli attaccanti longilinei sono degli arieti
    Drogba è un ariete. E' 190x91 kg. Vieri era più piccolo. Adriano è un ariete. Drogba è un signore attaccante perchè oltre ad essere grosso è pure agile ed è dotato tecnicamente. Quando parlo di attaccanti con mobilità penso a un tridente come: pedro bojan messi o pandev milito eto'o. Questi son attaccanti mobili. Attaccano lo spazio. Drogba ha sempre fatto la prima punta. Quest'anno aveva anelka e malouda a supportarlo. Solo con Scolari (che non capisce un ***** di niente, stava in panca).

    Commenta


    • quindi la definizione di ariete x te è pesoXaltezza?


      perchè nn ho capito...definisci ariete senza esempi

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        quindi la definizione di ariete x te è pesoXaltezza?


        perchè nn ho capito...definisci ariete senza esempi
        Io mi baso su un fatto. A meno di clamorose svolte uno alto 190x91 kg non sarà certo uno scattista. Ma scusa più di dirti Budan, Pavlychenko, TOni, Vieri, Adriano,Crouch, Bogdani, Dzeko, Ibisevic (per il quale stravedo) questi son cazzi di arieti.
        Berbatov e Ibra son arieti atipici, delle seconde punte camuffate da ariete ma non hanno la mobilità per essere seconde punte e per questo son dei bluff.



        Drogba è un ariete atipico. Perchè è tecnicamente molto valido ed abile anche nello stretto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          A meno di clamorose svolte uno alto 190x91 kg non sarà certo uno scattista.

          brevilineo e longilineo?


          cmq devo uscire...buona serata

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta

          Sto operando...
          X