Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Euro 2016 in francia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioil nostro ARRIVEREBBE, se a firenze la smettessero di perder tempo con le cazzàte burocratiche.
Commenta
-
Veramente temo che in Italia gli stadi siano più difficili da fare per ben altri motivi. Quelli comunali sono impianti pubblici e quindi gestiti anche tramite il malcostume tipicamente italiano delle bustarelle. Per costruire uno stadio privato servono investimenti, autorizzazioni e tante altre belle cosine che i comuni hanno tutto l'interesse ad ostacolare e le società, poco lungimiranti come quelle straniere, non rischiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVeramente temo che in Italia gli stadi siano più difficili da fare per ben altri motivi. Quelli comunali sono impianti pubblici e quindi gestiti anche tramite il malcostume tipicamente italiano delle bustarelle. Per costruire uno stadio privato servono investimenti, autorizzazioni e tante altre belle cosine che i comuni hanno tutto l'interesse ad ostacolare e le società, poco lungimiranti come quelle straniere, non rischiano.
Però vuole che chi farà il nuovo stadio si prenda le spese di bonifica del territorio dove ora c'è il nuovo stadio. E che quando finirà la concessione abbatterà lui stesso lo stadio, in modo da non avere strutture più vecchie di 25 anni (il tempo della concessione).
Commenta
-
Che questa sonora umiliazione faccia capire che ormai è giunto il tempo di una buona legge per modernizzare i nostri stadi, affidandoli alle società affinché possano farne luoghi che tornino ad accogliere il popolo del calcio sottraendolo all’obbligo della schiavitù televisiva e possano trarne legittime forme di profitto, come in tutta Europa. Per questa via si determinerebbe un circolo virtuoso che coinvolgerebbe in una comune responsabilità tutte le componenti del mondo del calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe questa sonora umiliazione faccia capire che ormai è giunto il tempo di una buona legge per modernizzare i nostri stadi, affidandoli alle società affinché possano farne luoghi che tornino ad accogliere il popolo del calcio sottraendolo all’obbligo della schiavitù televisiva e possano trarne legittime forme di profitto, come in tutta Europa. Per questa via si determinerebbe un circolo virtuoso che coinvolgerebbe in una comune responsabilità tutte le componenti del mondo del calcio.
Sport - Repubblica.it
Commenta
Commenta