annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi dopo mou

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi dopo mou

Un saluto a tutti è tanto che leggo e oggi scrivo per la prima volta.
    Inanzitutto vorrei ringraziare Wang per i suoi pronostici che temevo potevano avverarsi, dato che nel 2006 durante lo scandalo calciopoli aveva previsto un crisi economica mondiale dovuta al fatto che la juve veniva retrocessa, forse qualcuno si ricorda .

cmq volevo sottoporvi questo sondaggio, sul prossimo allenatore dell'inter.
    24
    Hiddink
    4.17%
    1
    Capello
    8.33%
    2
    Guardiola
    16.67%
    4
    Benitez
    25.00%
    6
    Uno a caso tanto vinciamo lo stesso
    4.17%
    1
    Berlusconi, se col Milan vinceva con 6 punti di margine figuriamoci con l'Inter
    41.67%
    10

A che vi serve l'allenatore? Il campionato lo decidete insieme a Collina.
    Comunque bel fake.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

sei terrone?
      comunque capello. e 3.

Commenta

Ichi posterà che non serve l'allenatore quando c'è facchetti dall'aldilà che ruba. Inter vince solo con aiuti. Ranieri grande allenatore sempre vincitore ecc...

Il migliore tra i papabili sarebbe Hiddink. Capello non credo proprio che verrà dato che si porta baldini e se venisse baldini bisogna mandar via Branca. Cmq capello è inviso all'ambiente inter.
        Però è difficile che questi si liberino.
        Guardiola deve ancora rinnovare e a luglio scade il contratto. Laporta se ne andrà. Rosell pare gli voglia prolungare il contratto.
        Benitez può rescindere quando vuole.
        Io dico Benitez e Guardiola. Ma spero sinceramente in Hiddink.

Commenta

Tra l'altro sei un fake di ***** manca Elle è gay

Commenta

Per me viene Ranieri. Uno che sa vincere e che ha vinto sempre :=)

Commenta

Secondo me Benitez, ma il sogno è Dinale

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Secondo me Benitez, ma il sogno è Dinale
                non succede, ma se succede...

Commenta

Veramente non sono un fake, una volta avevo l'account Eld Wind poi vabbè mi è stato disattivato e non sapevo cme recuperarlo.
                  Avrei voluto mettere anche Wenger, ma credo sia impossibile che se ne vada dall'Arsenal.
                  Anche io spero in Hiddink

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca80 Visualizza il messaggio
                    Eld Wind
                    Quello nato l'1 Gennaio 2008, con 0 post, iscritto meno di un anno fa, ancora attivo e di cui non ricordi la password?
                    Ultima modifica di Stregatto; 28-05-2010, 10:37.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                      Quello nato l'1 Gennaio 2008, con 0 post, iscritto meno di un anno fa, ancora attivo e di cui non ricordi la password?
                      il nome account era m_togar, e il nick Eld Wind, cmq non sono qui per discutere sulla mia personalità ma di calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Gianluca80 Visualizza il messaggio
                        il nome account era m_togar, e il nick Eld Wind, cmq non sono qui per discutere sulla mia personalità ma di calcio.
                        Impossibile parlare di calcio in mezzo a questi coglioni. L'unica cosa di cui puoi parlare è di gossip, aiuti arbitrali, appartenenza, tessera del tifoso, De zozzi grande uomo, Ranieri vincente giovane, inter ladra ecc.

Se vuoi un sito dove parlare di calcio Zonal Marking | Football tactics, formations, diagrams, chalkboards and graphs

Commenta

The final question about Inter: are they a defensive side? It’s easy to say that they are, especially considering the reputation of both Mourinho and Italian football in general. This has slightly clouded the judgement of many who haven’t watched them on a regular basis – they have played some excellent football, and characterizing a side as ‘defensive’ when they regularly play a Sneijder-Pandev-Eto’o-Milito quartet is rather harsh. Yet in the final three matches of this Champions League run they have had less than 35% of possession in each; Jonathan Wilson has discussed whether this (successful) approach will be a turning point in football.

The answer to that might have to wait for a few years, but the acclaim for Inter can begin immediately. Defensively brilliant, ruthless in the penalty area, and possessing some of the best players in the world, this is a superb Inter side that have equalled the achievements of the much-praised Barcelona side of last season.

Commenta

Ci vedrei bene Benitez.
                            Maelstrom

Commenta

dov'e' l'opzione: che ***** me ne frega?

Commenta

Sto operando...
                              X