annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco un'altra differenza:
    Ci sono persone a cui sta a cuore il compito della polizia e persone che sono pro polizia solo perchè fa tanto di destra.
    Chi vuole che le mele marce vengano punite e chi vuole che le mele marce vengano coperte.
    Chissà quale dei due atteggiamenti giova di più?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ci sono persone che vanno allo stadio per vedere la partita e per le quali la polizia non servirebbe.
      E ci sono persone che vanno allo stadio coi coltelli, grazie ai quali è necessaria la polizia allo stadio.
      Tra persone normali, delinquenti e polizia chi è il problema?
      Maelstrom

Commenta

per quanto abbia detto cose abbastanza scontate, ha avuto comunque il coraggio di rispondere ad una domanda alla quale i giocatori di solito non rispondono.
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Ci sono persone che vanno allo stadio per vedere la partita e per le quali la polizia non servirebbe.
          E ci sono persone che vanno allo stadio coi coltelli, grazie ai quali è necessaria la polizia allo stadio.
          Tra persone normali, delinquenti e polizia chi è il problema?
          Discorso puerile e superficiale. La polizia allo stadio serve a prescindere, come in ogni altro contesto pubblico di ritrovo, la polizia la trovi anche a Piazza del Popolo, Trastevere, Campo de' Fiori, non che la cosa mi faccia piacere, ma è questo il loro compito far sentire il cittadino protetto e proteggerlo. Se pensi che possa esistere un posto dove non è necessaria la polizia, mi spiace svegliarti dal sogno, ma non è che hai sbagliato nazione, hai sbagliato pianeta.
          In più il tuo è il tipico discorso di una persona che allo stadio non c'ha mai messo piede, persona di cui si discuteva, più o meno animatamente in un altro thread.
          Se ti fossi preso la briga di alzare il culo dal divano e andare a vedere una partita, ti saresti reso conto che i pochissimi scontri che avvengono all'interno di uno stadio durante l'anno, avvengono tra ultrà e polizia, mai tra tifoserie, le quali è davvero difficile che vengano a contatto. Va da sè che gli scontri avvengono perchè a turni una delle parti provoca l'altra. Cosa che ovviamente non puoi sapere.
          Gli scontri all'esterno dello stadio, invece, sono scontri spesso e volentieri programmati e anche qui trovarcisi in mezzo è cosa realmente difficile. Se ti fossi fatto un giro all'Olimpico, San Siro, ma anche da qualsiasi altra parte, la leggenda che le famiglie non vanno allo stadio è una cazzata, le famiglie ci vanno eccome e le trovi anche in curva. Madri e bambini ci sono allo stadio, in una quantità che da buon spettatore di TG1 e TG4 ti sorprenderebbe.
          Ora, con questo post non spero e neanche intendo farti cambiare opinione, il fatto è che tu esprimi un'opinione su una cosa che non conosci, chiaccheri per sentito dire e ti permetti il lusso di giudicare qualcosa che non hai mai visto. E purtroppo io, posso dirti le cose come stanno e come le ho viste, ma il miracolo di renderti meno stupido, perchè stupido è chi giudica senza conoscere, quello non posso farlo, ci vuole il Padreterno o chi per lui.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Tu sei il primo a giudicare le persone senza conoscerle.
            In ogni caso hai ragione, non mi farai cambiare minimamente idea.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              *
              Il mio era un commento sul fatto che la situazione in Italia è questa, non certo sulla stupidità delle cose dette da De Rossi che non sono altro che considerazioni dettate dal buonsenso e dal minimo uso del cervello.
              Il fatto è che dovrebbe essere normale sentire dichiarazioni del genere, mi rattrista il fatto che uno debba avere il "coraggio" di dire cose simili, o debba essere applaudito una volta che le dice.
              Inoltre il fatto che abbia definito De Rossi un Giocatore piuttosto un mercenario è da considerarsi un complimento al pari del tuo... semplicemente Campione non mi sembrail termine più corretto, se non altro perchè di fatto De Rossi non è detentore di titoli di sorta al momento
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Discorso puerile e superficiale. La polizia allo stadio serve a prescindere, come in ogni altro contesto pubblico di ritrovo, la polizia la trovi anche a Piazza del Popolo, Trastevere, Campo de' Fiori, non che la cosa mi faccia piacere, ma è questo il loro compito far sentire il cittadino protetto e proteggerlo. Se pensi che possa esistere un posto dove non è necessaria la polizia, mi spiace svegliarti dal sogno, ma non è che hai sbagliato nazione, hai sbagliato pianeta.
                In più il tuo è il tipico discorso di una persona che allo stadio non c'ha mai messo piede, persona di cui si discuteva, più o meno animatamente in un altro thread.
                Se ti fossi preso la briga di alzare il culo dal divano e andare a vedere una partita, ti saresti reso conto che i pochissimi scontri che avvengono all'interno di uno stadio durante l'anno, avvengono tra ultrà e polizia, mai tra tifoserie, le quali è davvero difficile che vengano a contatto. Va da sè che gli scontri avvengono perchè a turni una delle parti provoca l'altra. Cosa che ovviamente non puoi sapere.
                Gli scontri all'esterno dello stadio, invece, sono scontri spesso e volentieri programmati e anche qui trovarcisi in mezzo è cosa realmente difficile. Se ti fossi fatto un giro all'Olimpico, San Siro, ma anche da qualsiasi altra parte, la leggenda che le famiglie non vanno allo stadio è una cazzata, le famiglie ci vanno eccome e le trovi anche in curva. Madri e bambini ci sono allo stadio, in una quantità che da buon spettatore di TG1 e TG4 ti sorprenderebbe.
                Ora, con questo post non spero e neanche intendo farti cambiare opinione, il fatto è che tu esprimi un'opinione su una cosa che non conosci, chiaccheri per sentito dire e ti permetti il lusso di giudicare qualcosa che non hai mai visto. E purtroppo io, posso dirti le cose come stanno e come le ho viste, ma il miracolo di renderti meno stupido, perchè stupido è chi giudica senza conoscere, quello non posso farlo, ci vuole il Padreterno o chi per lui.
                *

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                di fatto De Rossi non è detentore di titoli di sorta al momento
                E' CAMPIONE DEL MONDO O_o

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Intanto l'ex moglie di De Rossi si è messa con uno dei casamonica

Commenta

Sto operando...
                  X