annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xvaso, ti rendi conto che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Sia lode al nostro profeta dell'inverso
    io nn sarei tanto felice dell arrivo di capello...ricordati che il suo motto è "ho vinto,abbiamo pareggiato,avete perso"

capello pezzo di *****....poi arriva benitez e io rosico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggio
      a me non piaceva nessuna delle due, ma ora, imo, c'è un abisso. Non hanno un portiere, della difesa salvo Nesta che e paraplegico, a centrocampo hanno risentito dell'infortunio dello spice boy, immagina come eran messi, in attacco boriello, un papero, il sonatore di bonghi e l'uomo bicentenario.
      Come han fatto ad arrivare terzi non lo so, Berlusconi può dire quello che vuole per me rimane una squadra da decimo posto. Nel derby non avrei scommesso un tolino.
      Hai presente l'inter di Tardelli? Quanti anni hai? Pacheco e Recoba titolari indiscussi... Per piacere... Non è nemmeno paragonabile.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        io nn sarei tanto felice dell arrivo di capello...ricordati che il suo motto è "ho vinto,abbiamo pareggiato,avete perso"

capello pezzo di *****....poi arriva benitez e io rosico
        Non abbiamo i giocatori per Capello. benitez sarebbe l'alternativa più sensata in base al modulo anche se il suo 4231 è più difensivo.
        Hiddink sarebbe il migliore ma la vedo dura.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Hai presente l'inter di Tardelli? Quanti anni hai? Pacheco e Recoba titolari indiscussi... Per piacere... Non è nemmeno paragonabile.
          Pochi, non l'ho certo vista dal vivo, ma non e' colpa mia.
          Semplicemente reputo l'Inter una delle migliori formazioni al mondo ed il Milan una squadra di derelitti. Il mio ragazzo e' milanista ed ho avuto la sfortuna di andare a s siro diverse volte durante questo campionato (derby compreso). Gente come kaladze, Oddo, jankulocoso non dovrebbero giocare in serie C. Errori che non fanno i beretti del Brescia.
          Ok di bidoni l'Inter ne aveva, ma anche il Milan guli jose mari, junior, helveg. imo ora tra le due c'è più differenza

Commenta

mio dio che schifo le donne che si interessano al calcio, mi fai schifo

Commenta

Un primo contatto con Hiddink c'è stato comunque...

Commenta

Pochi, non l'ho certo vista dal vivo, ma non e' colpa mia.
                Semplicemente reputo l'Inter una delle migliori formazioni al mondo ed il Milan una squadra di derelitti. Il mio ragazzo e' milanista ed ho avuto la sfortuna di andare a s siro diverse volte durante questo campionato (derby compreso). Gente come kaladze, Oddo, jankulocoso non dovrebbero giocare in serie C. Errori che non fanno i beretti del Brescia.
                Ok di bidoni l'Inter ne aveva, ma anche il Milan guli jose mari, junior, helveg. imo ora tra le due c'è più differenza
                Mi dispiace. Porta altri esempi. Ma l'inter di Tardelli (il punto più basso dell'inter negli ultimi 200 anni come errori dirigenziali ecc..)è stata inferiore 300 volte all'attuale milan e sarebbe stata presa a sassate anche adesso. Il milan di adesso confrontato a quell'inter è il barcellona.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Tale e quale al discorso che hai fatto quando se n'è andato via Ibra.
                  *

One Piece Rulez!

Commenta

Mi dispiace. Porta altri esempi. Ma l'inter di Tardelli (il punto più basso dell'inter negli ultimi 200 anni come errori dirigenziali ecc..)è stata inferiore 300 volte all'attuale milan e sarebbe stata presa a sassate anche adesso. Il milan di adesso confrontato a quell'inter è il barcellona.
                    Il paragone era tra l'Inter del tempo che fu e il Milan degli stessi anni e le due squadre oggi. l'Inter di adesso mi sembra più forte del Milan del dentuto suonatore di bonghi sotto ogni punto di vista. Allora, a guardarle così da esterna, c'era differenza ma non così ampia. Il Milan aveva si dei rimasugli dell'invincibile armata, e qualche giocatore di talento vd sheva, ma anche buchi grandi come il traforo del m bianco in certi ruoli. l'Inter attuale e' una vera corazzata.

Commenta

Il paragone era tra l'Inter del tempo che fu e il Milan degli stessi anni e le due squadre oggi. l'Inter di adesso mi sembra più forte del Milan del dentuto suonatore di bonghi sotto ogni punto di vista. Allora, a guardarle così da esterna, c'era differenza ma non così ampia. Il Milan aveva si dei rimasugli dell'invincibile armata, e qualche giocatore di talento vd sheva, ma anche buchi grandi come il traforo del m bianco in certi ruoli. l'Inter attuale e' una vera corazzata.
                      l'inter 2000/2001 era una squadra inqualificabile.

Commenta

l'inter 2000/2001 era una squadra inqualificabile.
                        Vero. Ma il Milan non era granché. Magari ti aspettavi una sconfitta, ma un 6-0? I recenti derby invece non mi hanno colpito, sinceramente mi aspettavo almeno un 3-0, di fatto non siete andati molto distanti dalla mie previsioni.

Sai cosa? Probabilmete Galliani e il nano, che oramai hanno i volti stampati a forma di culo, son bravi a gettar fumo negli occhi e far sembrare la squadra meglio di quello che e'. Ok i risultati sul campo mi dan torto, ma non sono affatto convinta che rispecchino il reale valore del team. Se sia per sorte favorevole, inciuci o merito dell'allenatore non so dirlo, ma resto dell'idea che il Milan sia messo male.

Commenta

Vero. Ma il Milan non era granché. Magari ti aspettavi una sconfitta, ma un 6-0? I recenti derby invece non mi hanno colpito, sinceramente mi aspettavo almeno un 3-0, di fatto non siete andati molto distanti dalla mie previsioni.

Sai cosa? Probabilmete Galliani e il nano, che oramai hanno i volti stampati a forma di culo, son bravi a gettar fumo negli occhi e far sembrare la squadra meglio di quello che e'. Ok i risultati sul campo mi dan torto, ma non sono affatto convinta che rispecchino il reale valore del team. Se sia per sorte favorevole, inciuci o merito dell'allenatore non so dirlo, ma resto dell'idea che il Milan sia messo male.
                          Mi sarei aspettato anche più del 6-0. Era un Inter senza capo nè coda. Senza equilibri. Con gente scarsa a parte 6 persone di cui almeno 2 infortunati (ronnie infortunato...) Il milan di quest'anno non è una squadra forte. Però almeno riesce a galleggiare tra il 4 e il 3 posto senza problemi e senza infortuni alla difesa. Quell'inter beh... E' più ridicola della juve di quest'anno.
                          Si il milan non è stata una squadra particolarmente competitiva.

Commenta

Il Milan sta col culo per terra poche storie, a parte qualche giocatore di buone prospettive non ci resta veramente un tubo di che ben sperare. In entrambi i derby la disfatta era nell'aria e così è stato.

Non siamo stati competitivi per la semplice e totale assenza di una panchina 'degna' dell'undici titolare, laddove han giocato persone motivate da fottori esterni quali il mondiale o l'allenatore stesso, ergo, per la stagione che viene il Milan sta al pari di una giuve qualsiasi, con la differenza che loro investiranno nuovamente in giocatori.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mi chiedo come abbia fatto a galleggiare, ma in fondo sono solo le mie opinioni, magari ha ragione il nano e con lui in panchina doppiavano l'Inter (ma zitto non ci sta mai?).

Probabilmente hai ragione tu, in effetti non li ho visti giocare quindi non mi e' così facile valutare quei giocatori dagli highlights.

Il Milan dovrebbe reinvestire nei giovani, qualcuno spieghi a Galliani cos'è un giovane.
                              Ultima modifica di freija; 01-06-2010, 18:15.

Commenta

Mi chiedo come abbia fatto a galleggiare, ma in fondo sono solo le mie opinioni, magari ha ragione il nano e con lui in panchina doppiavano l'Inter (ma zitto non ci sta mai?).

Probabilmente hai ragione tu, in effetti non li ho visti giocare quindi non mi e' così facile valutare quei giocatori dagli highlights.

Il Milan dovrebbe reinvestire nei giovani, qualcuno spieghi a Galliani cos'è un giovane.
                                il problema dei giovani è che li devi fare crescere. Guarda l'arsenal... Bei giovani e non vincono mai un *****. Potrebbero resistere in un club come inter milan o juve con tutte le pressioni dei media italiani? io dico di no. Bisogna puntare sui giovani di talento ma gradualmente. Non è facile trovarli cmq. Soprattutto italiani perchè è una generazione di ***** a parte i fenomeni.

Commenta

Sto operando...
                                X