annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Roma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunque vorrei riccordare a tutti che l'as romaa meerd4 è stata fondata dal fascismo, roma nel 1900 aveva circa 500k di abitanti nel 1930 2 milioni e passa, tutti rigorosamente dal sud o dalle isole.

Tra quei 500mila c'era mio nonno (del 1899)

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Su tre scontri stagionali 1 è finito in pareggio e poi una vittoria a testa. Ma basarsi sugli scontri diretti è abbastanza stupido, e siccome io non sono uno stupido...
      Bene.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Tornando al campionato ho visto la mia squadra, che a differenza dell'Inter è stata costruita non con ingenti quantità di denaro, ma con la bravura dei dirigenti e di Spalletti prima e Ranieri poi.
      Ma questo non significa essere più forti, non c'entra proprio nulla.
      Se il Real spende 300 mln di euro e fallisce tutti gli obiettivi, non significa che siano più scarsi del Catania che ha speso poco e ha puntato su Maxi che ha reso meglio di Kakà in proporzione.
      Il Real rimane sempre la più forte, ha usato peggio il suo denaro e le sue risorse, ma questo non la rende inferiore al Catania in termine di valore effettivo.

La Roma, che io seguo sempre in casa e occasionalmente in trasferta, l'ho vista soffrire contro la Fiorentina ad esempio, contro il Bari per dirne un'altra, ma non l'ho mai vista soffrire contro l'Inter, anche quando abbiamo perso, le partite con l'Inter si possono vincere, pareggiare, perdere, ma mai, l'Inter ha dimostrato quella supremazia che si conviene ad una squadra che dovrebbe essere sia tecnicamente superiore che costruita con finanza pressochè illimitate.
      Non sei stupido perchè non ti basi sugli scontri diretti, e poi fai l'analisi dello scontro diretto tra Roma e Inter.
      Il fatto che poi tu sottolinei nuovamente il fatto che l'Inter sia costruita con finanze pressochè illimitate, ti ribadisco che non è parametro di confronto tra due squadre per determinare quale sia più forte.
      La Roma può essere più brava a rendere competitiva la propria squadra sfruttando finanze limitate, chapeau, ma se aveste più soldi nessuno può sapere se sareste veramente più forti.
      Più soldi comportano l'avere in squadra più campioni (che sono difficilmente gestibili insieme) e più pressioni (giustificati dalle maggiori spese).
      Senza contare che i soldi contano relativamente se Kakà viene acquistato a più di 60 mln e Sneijder a 15 mln.

E neanche ho visto la Roma giocarci contro adottando quell'atteggiamento timoroso che l'Inter ha mostrato in Champions League.
      Se per te atteggiamento timoroso significa giocare con 3 punte e farne 3 al Chelsea, 3 al Barça e 2 al Bayern...viva l'atteggiamento timoroso.
      Abbiamo solamente difeso al Camp Nou quando eravamo in inferiorità numerica contro gli ex-Campioni d'Europa, che potevano essere fermati solo in quel modo.
      A Stamford Bridge siamo andati a giocarcela col tridente e lo abbiamo espugnato dopo 2-3 anni dove nessuno vinceva, a Milano contro il Barça con quel tridente abbiamo fatto 3 goal e potevamo farne almeno altri 2...tutto questo ormai è andato nel dimenticatoio e il simbolo della nostra Champions per voi è diventato l'assedio al Camp Nou davanti a quasi 100k di spettatori che sognavano la "remuntada".

Se a tutto questo aggiungiamo che ogni volta che siamo lì per arrivare prima di voi, succede qualcosa che innesca polemiche, i clamorosi furti arbitrali nell'anno in cui vinceste lo scudetto a Parma (arbitraggi così indecorosi che ricordo anche tu, in un passato abbastanza recente hai ammesso che in quel campionato siete stati aiutati)
      L'ho ammesso e lo ribadisco, abbiamo usufruito di numerose sviste arbitrali quell'anno che ci hanno favorito.
      Non quest'anno, e tu in un passato ancora più recente lo hai ammesso e ci hai più volte difesi.

Quindi sì, siamo più forti perchè per batterci avete bisogno di aiuto, mentre noi, per battervi, no.
      E infatti si è visto in Coppa Italia neanche un mesetto fa cos'è successo.
      Ultima modifica di Elminster1988; 29-05-2010, 12:56.

Commenta

• ici deve essere proprio strafatto per paragonare la sua squadretta, che è arrivatas dove è arrivata (seconda) solo per aver comprato tutte le partite di ritorno, alla squadra più forte al mondo

Tra l'altro l'unica partita vinta dalla roma è stata frutto di un tiro sbilenco e di un rimpallo, e tre pali nostri quella vinta da noi va beh ancora l'italia ride

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          comunque vorrei riccordare a tutti che l'as romaa meerd4 è stata fondata dal fascismo, roma nel 1900 aveva circa 500k di abitanti nel 1930 2 milioni e passa, tutti rigorosamente dal sud o dalle isole.

Tra quei 500mila c'era mio nonno (del 1899)
          Io invece ti ricordo che la Roma ha iniziato a far tifare il calcio a Roma, uno sport che con la vostra squadra non seguiva NESSUNO!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            L'inter l'anno scorso ha guadagnato 17,5 milioni

tra entrate e uscite dei suoi giocatori.

Presumo che il mio universo matematico sia diverso dal tuo... ma uguale a quello del resto degli abitanti della terra.

Contando che abbiamo comprato; milito, sneijder, motta, lucio e eto'o con quei soldi.

Praticamente abbiamo rinnovato quasi tutta la squadra...

Certo abbiamo venduto Ibrahimovic, ma pure voi potreste vendere De Rossi per rifarvi la squadra.
            Se è per questo la Roma non ha fatto NESSUN acquisto ed ha venduto aquilani a 20 mln, quindi anche in questo caso avete state meglio voi -.-'
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              mi spiace risvegliarti ma roma/lazio poco importa...siete tutti dei burini
              Ao, anfatti!
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

• + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                  X