annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Roma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da lollofont Visualizza il messaggio
      si tifa Roma perche' si e' di roma. Una volta chi tifava lazie stava fuori Roma, non e' questione di titoli o no..
      La sede della lazio è a roma, è nata prima dell'a.s roma...

Perchè non tifate lazio?

O da piccoli avete scelto la roma perchè aveva più titoli e comunque almeno da quanto ricordi io (e più o meno qui tutti abbiamo la stessa età) è sempre stata più forte della lazio.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Credo dipenda dalla famiglia, dai compagni di scuola o dal senso d'appartenenza

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Boh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
          Sì è una fregnaccia, perchè a conti fatti con quasi 6 milioni di abitanti in tutta la regione e quasi 3 milioni a Roma il numero di tifosi sarebbe in parità, ma se i laziali arrivano a 500000 in tutta Italia è davvero grasso che cola.
          Però, tralasciando che:

- Vogliono farsi lo stadio a Valmontone
          - Nella stagione 63-64 l'aquila sullo stemma venne sostituito da una ciociara che portava in testa un cesto con la frutta:

- Che a Roma i laziali all'ultimo censimento erano meno di 300000

Io credo ad Alberto Sordi quando dice che sono burini, sai com'è non è mica un Eugenio qualsiasi.
          Piuttosto mi domando, quando Stefano chiede perchè un romano tifa Roma e non Lazie, non avrà mica problemi a distinguere le parole in italiano? No, perchè se li ha magari gli spiego quale delle due squadre ha il nome, il simbolo e i colori della città.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            mi spiace risvegliarti ma roma/lazio poco importa...siete tutti dei burini

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

marco sei un burino!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                mi spiace risvegliarti ma roma/lazio poco importa...siete tutti dei burini
                A me fanno impazzire quelli che usano parole di cui non conoscono il significato, proprio tipico del contadinotto.

Commenta

Foto fatta da me al battesimo di mio figlio.
                  Ultima modifica di IlFabri; 28-05-2010, 10:53.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Fabrì *****, usa questa:

Commenta

Aveva fatto la popò mio figlio dovevo sbrigarmi per cambiargli il pannolino
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        La sede della lazio è a roma, è nata prima dell'a.s roma...

Perchè non tifate lazio?
                        Mio padre è romanista quindi sono un po' di parte comunque sia non vedo perchè una persona che vive a Roma non debba tifare una squadra che si chiama Roma piuttosto di una che rappresenta tutta la nostra (merdosissima) regione.

Commenta

Macca mi stai togliendo rep?
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Sì è una fregnaccia, perchè a conti fatti con quasi 6 milioni di abitanti in tutta la regione e quasi 3 milioni a Roma il numero di tifosi sarebbe in parità, ma se i laziali arrivano a 500000 in tutta Italia è davvero grasso che cola.
                            Però, tralasciando che:

- Vogliono farsi lo stadio a Valmontone
                            - Nella stagione 63-64 l'aquila sullo stemma venne sostituito da una ciociara che portava in testa un cesto con la frutta:

- Che a Roma i laziali all'ultimo censimento erano meno di 300000

Io credo ad Alberto Sordi quando dice che sono burini, sai com'è non è mica un Eugenio qualsiasi.
                            Piuttosto mi domando, quando Stefano chiede perchè un romano tifa Roma e non Lazie, non avrà mica problemi a distinguere le parole in italiano? No, perchè se li ha magari gli spiego quale delle due squadre ha il nome, il simbolo e i colori della città.

Si si spiegamelo, perchè non lo capisco.
                            Non è la lazio la squadra della città? Anche storicamente.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

come pensavo le mie teorie sulla pochezza delle motivazioni che hanno portato i romanisti a tifare Roma è disarmante, uno che tifa per errore, l'altro perchè l'altra ha il nome della regione, l'altro perchè è convinto che i laziali sono i contadini della periferia, si insomma niente a che vedere con i valori sportivi come la beneamata.
                              Sarà per questo che nel mondo la gente ha festeggiato manco fosse capodanno 2011 mentre la Riomma è destinata a rosicare intanata sui forum per sempre

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                                Macca mi stai togliendo rep?
                                non do mai rep negativa. Ne ricevo molta di negativa ma io di rep negativa non la do.

Commenta

Sto operando...
                                X