Boh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Roma!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lollofont Visualizza il messaggiosi tifa Roma perche' si e' di roma. Una volta chi tifava lazie stava fuori Roma, non e' questione di titoli o no..
Perchè non tifate lazio?
O da piccoli avete scelto la roma perchè aveva più titoli e comunque almeno da quanto ricordi io (e più o meno qui tutti abbiamo la stessa età) è sempre stata più forte della lazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBoh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
Però, tralasciando che:
- Vogliono farsi lo stadio a Valmontone
- Nella stagione 63-64 l'aquila sullo stemma venne sostituito da una ciociara che portava in testa un cesto con la frutta:
- Che a Roma i laziali all'ultimo censimento erano meno di 300000
Io credo ad Alberto Sordi quando dice che sono burini, sai com'è non è mica un Eugenio qualsiasi.
Piuttosto mi domando, quando Stefano chiede perchè un romano tifa Roma e non Lazie, non avrà mica problemi a distinguere le parole in italiano? No, perchè se li ha magari gli spiego quale delle due squadre ha il nome, il simbolo e i colori della città.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBoh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi spiace risvegliarti ma roma/lazio poco importa...siete tutti dei burini
Commenta
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLa sede della lazio è a roma, è nata prima dell'a.s roma...
Perchè non tifate lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì è una fregnaccia, perchè a conti fatti con quasi 6 milioni di abitanti in tutta la regione e quasi 3 milioni a Roma il numero di tifosi sarebbe in parità, ma se i laziali arrivano a 500000 in tutta Italia è davvero grasso che cola.
Però, tralasciando che:
- Vogliono farsi lo stadio a Valmontone
- Nella stagione 63-64 l'aquila sullo stemma venne sostituito da una ciociara che portava in testa un cesto con la frutta:
- Che a Roma i laziali all'ultimo censimento erano meno di 300000
Io credo ad Alberto Sordi quando dice che sono burini, sai com'è non è mica un Eugenio qualsiasi.
Piuttosto mi domando, quando Stefano chiede perchè un romano tifa Roma e non Lazie, non avrà mica problemi a distinguere le parole in italiano? No, perchè se li ha magari gli spiego quale delle due squadre ha il nome, il simbolo e i colori della città.
Si si spiegamelo, perchè non lo capisco.
Non è la lazio la squadra della città? Anche storicamente.
Commenta
-
come pensavo le mie teorie sulla pochezza delle motivazioni che hanno portato i romanisti a tifare Roma è disarmante, uno che tifa per errore, l'altro perchè l'altra ha il nome della regione, l'altro perchè è convinto che i laziali sono i contadini della periferia, si insomma niente a che vedere con i valori sportivi come la beneamata.
Sarà per questo che nel mondo la gente ha festeggiato manco fosse capodanno 2011 mentre la Riomma è destinata a rosicare intanata sui forum per sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMacca mi stai togliendo rep?
Commenta
Commenta