annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenzione...

    Roma, 20:30
    CALCIO, MILAN; BERLUSCONI A LEGHISTI: IO AVREI VINTO SCUDETTO

    Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "E' la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...". Alla cena, tenutasi a Palazzo Grazioli, c'era anche un esponente del Carroccio di Busto Arsizio. "Da giovane ho giocato nella squadra della tua città", ha confidato il Cavaliere secondo quanto viene riferito.



    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    Roma, 20:30
    CALCIO, MILAN; BERLUSCONI A LEGHISTI: IO AVREI VINTO SCUDETTO

    Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "E' la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...". Alla cena, tenutasi a Palazzo Grazioli, c'era anche un esponente del Carroccio di Busto Arsizio. "Da giovane ho giocato nella squadra della tua città", ha confidato il Cavaliere secondo quanto viene riferito.


    ahuahuahu volevo postarlo io
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      ahuahuahu volevo postarlo io
      una perla come questa nn potevo nn postarla

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        simpattico
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

        Commenta


        • #5
          deve cagare cammelli

          Commenta

          Sto operando...
          X