annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oggi è un giorno triste, hanno ucciso l'appartenenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oggi è un giorno triste, hanno ucciso l'appartenenza

De Rossi ha detto che andrebbe al real uccidendo definitivamente l'appartenenza
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

come vado ripetendo da tempo...i giocatori,gli allenatori,i presidente passano,la maglia resta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

xvy, alla tua età parli ancora di tifo e colori agli interisti?

Commenta

Chissà ora cosa dirà Carlo Zampa

Commenta

nn so...ma ecco cosa dice totti

Totti, voglia infinita di Roma
          "Voglio giocare sempre qui"
          Il capitano giallorosso: "Voglio giocare sempre, il prossimo anno e quelli a seguire, davanti a questa splendida gente che oggi è qui, e chi vuole capire capisca". A Trigoria a salutare la squadra c'erano 1500 tifosi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Evvai!!!

Commenta

E te credo, come alternative ormai ha Albino e co.

Commenta

Come mi faceva notare mio fratello però, se una società vuole venderti non è che puoi metterti ad inneggiare alla maglia, bensì devi fare occhi da bocchinara al miglior acquirente.
                Sì, mi quadra e l'ho "perdonato".

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  De Rossi ha detto che andrebbe al real uccidendo definitivamente l'appartenenza
                  Se la società decidesse di cedermi, accetterei. Se la società mi dicesse di aver accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico, andrei. Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio. Con tutto il rispetto, non si tratterebbe di andare al Pizzighettone.
                  Al momento leggo le smentite della mia società in relazione agli articoli: il presidente rimanda al mittente ogni cosa, l'allenatore ribadisce che rimango. Dovete chiedere alla società, che sta mostrando grande coerenza. Non dovete fare a me questa domanda. Mi fa piacere sentire il presidente che smentisce gli articoli dei giornali, mi fa piacere l'affetto dei tifosi. Per me, comunque, non sono novità.

Bella, altra figura di mèrda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Se la società decidesse di cedermi, accetterei. Se la società mi dicesse di aver accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico, andrei. Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio. Con tutto il rispetto, non si tratterebbe di andare al Pizzighettone.
                    Al momento leggo le smentite della mia società in relazione agli articoli: il presidente rimanda al mittente ogni cosa, l'allenatore ribadisce che rimango. Dovete chiedere alla società, che sta mostrando grande coerenza. Non dovete fare a me questa domanda. Mi fa piacere sentire il presidente che smentisce gli articoli dei giornali, mi fa piacere l'affetto dei tifosi. Per me, comunque, non sono novità.

Bella, altra figura di mèrda.
                    Fà fatti una risata... ho scritto "andrebbe" non ho scritto "andrà"

Come al solito stai a fare la figura del rosicone non che una figura di *****, dato che rosichi.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

finirà che andrà al real per senso di appartenenza alla roma...

va via x troppo amore

Commenta

Ciao, è qui che si parla del nulla?
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

sarebbe una novità il contrario

Commenta

Non possono smettere di parlare di nulla, altrimenti avrebbero bisogno di cose da dire.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                            X