+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma tutto il vociferare su Guardiola alla fine si concluderà con un qualcosa di fatto secondo voi??
Se si, c'è il rischio che si porti dietro qualche suo pupillo Barçeloniano?
Come la prenderebbe Eto'o, andato via dal Barça proprio perchè non rientrava negli schemi di Guardiola??
Grande profeta, ma al posto di commentare alla caxxo, spammare a loop, e a beccarti con quei poveracci che tifano roma, perchè non scrivi i tuoi pronostici?
In fondo se TuttoSport spara cagate a pagamento, perchè io non posso spararle a gratis?
Grande profeta, ma al posto di commentare alla caxxo, spammare a loop, e a beccarti con quei poveracci che tifano roma, perchè non scrivi i tuoi pronostici?
In fondo se TuttoSport spara cagate a pagamento, perchè io non posso spararle a gratis?
io l'ho già detti i miei pronostici, appunto perchè non voglio spammare non posso ripetere sempre in ogni thread le stesse cose, si ma Walcott, ma ti rendi conto cioè chi se lo incula Walcott n'altro pò è meglio Dindane
c'è da tenere conto che capello ha di mezzo il mondiale.
non so quanto possa dedicarsi all'inter durante quel periodo, e credo che moratti voglia un allenatore certo prima dell'inizio della competizione
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta