annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facchetti e il 4-4-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    ti dico solo che oggi ho incontrato l'ennesimo milanista romano che alla domanda " stai rosicando per la tripletta dell'inter?" mi ha risposto " basta che non ha vinto niente la roma"
    Ahahahahahaah credo che ti prendesse per il culo quando ti ha detto che era milanista.

Comunque una cosa è innegabile, contro Barcellona e Chelsea l'Inter è stata nettamente favorita dall'arbitraggio. Lo scandalo è che tutta la stampa mondiale tranne quella di Milano se n'è accorta.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

• Ma secondo te, quanti di GN leggono qualcosa oltre al forum?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Sicuramente un numero inferiore al 5.
        That fucking pantomime
        The devil in the details

Commenta

• E tra questi dovevi operare un'ulteriore cernita tra questi 5, quelli che capiscono quello che leggono.

Commenta

• Dovremmo pure fare una cernita tra chi finge di capire e chi finge di leggere.
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

• A dir la verità i discorsi di aiuti arbitrali li fanno solo in Italia. Ancelotti non ha detto nulla. Pep non ha detto nulla. Le uniche critiche son arrivate dalla stampa vicina al barca per il "non gioco" definito da loro. Il Bayern ha detto che abbiamo meritato. Ivanovic ha detto che abbiamo meritaito. Kalle ha detto che abbiamo meritato. Van gaal ha detto che abbiamo meritato ma ha rosicato perché ha detto che abbiamo una squadra forte e che non giochiamo bene al calcio. La stampa madrilena ha detto che abbiamo meritato. Il presidente e krasic del cska ha detto che abbiamo meritato. Insomma alla fine la Roma ha meritato lo scudo della moralità. Il mirror e il daily telegraph hanno pure fatto un articolo in cui spiegano che il tic toc del Barcellona non è il vero calcio e invece esaltano la compattezza del gioco dell'Inter e la sagacia tattica di Mou (ah mou cmq è preso a male parole pure in uk, ma LORO le critiche le fanno costruttive e riconoscono i meriti). Ma voi di stampa inglese sapete qualcosa oppure parlate alla ***** di cane? Leggete i forum? Eh?

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                . Lo scandalo è che tutta la stampa mondiale tranne quella di Milano se n'è accorta.

Ti posso assicurare che non c'è niente di più falso, io ho l'abitudine di guardare tutti i giornali inglesi e spagnoli e ogni tanto quelli francesi dopo le partite più importanti, per esempio sui giornali di londra dopo la partita del chelsea i titoli più importanti erano sulla pochezza tattica del porcello e sul fatto che abbia masticato tipo 20 gomme.
                Stessa cosa dopo Barcellona, anzi al ritorno per esempio Marca è stata scatenata, ricordo qualcosa tipo 4000 messaggi di prese per il culo solo in una notte, persino As e ilmundodeportivo che sono praticamente come tuttosport per la juve non si sono focalizzati sullo "scandalo" di cui parli ma solo sul fatto che ormai dovevano concentrarsi solo sulla lega, come vedi le tue sono tutte cazzate da romanista a romanisti miserabili

Commenta

• pianeta terra chiama interisti...pianeta terra chiama interisti...

Malouda e Terry FURIOSI con l'arbitro: "Rigore chiarissimo e l'Inter si è DIFESA"

I due si scagliano su Stark.
                  17/mar/2010 00.39.00

Non regna solo la sportività a Stamford Bridge. John Terry, nel dopo gara, è apparso molto turbato a causa dell'arbitraggio. Si è allontanato in fretta dalla zona mista, ma il suo atteggiamento lascia pochi dubbi: è la terza volta che il Chelsea viene eliminato dalla Champions per degli errori arbitrali. Stavolta è toccato a Stark, reo di non aver assegnato un rigore su Drogba.

Malouda è molto più limpido nella sua analisi: "Non voglio parlare dell'operato dell'arbitro o mi becco un anno di squalifica - ha detto il francese - Sembrava ci fosse un rigore? Non sembrava, il rigore c'era e basta. Ma non serve a nulla parlarne adesso".

Rabbia blaugrana nel tunnel
                  "Quell'arbitro portoghese..."

Xavi, furioso a fine gara, si lamenta con Mourinho (connazionale di Benquerença) rientrando negli spogliatoi. La risposta del tecnico nerazzurro: "Ricordati di Ovrebo". Ibrahimovic: "Non è l'Inter che ricordavo io". Guardiola: "Complimenti agli avversari, ma 90 minuti a Barcellona sono lunghi..."

MILANO, 20 aprile 2010 - "Tutta colpa di quell'arbitro portoghese", dice Xavi a Mourinho, con evidente riferimento alla nazionalità di Benquerença e dell'allenatore nerazzurro. "E tu ricordati di Ovrebo", ribatte prontamente lo Special One. Questo lo scambio di opinioni avvenuto appena dopo il fischio finale, nel tunnel che porta agli spogliatoi di San Siro.

decisioni sfavorevoli — La rabbia del Barcellona per il 3-1 maturato nell'andata della semifinale di Champions League scoppia a caldo: i blaugrana lamentano la mancata segnalazione del fuorigioco di Milito in occasione del terzo gol interista, più l'ammonizione per simulazione a Daniel Alves in un costrasto in area con Sneijder, episodio che andava punito, invece, col calcio di rigore.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ivanovic è sincero: "Con noi l'Inter ha meritato"
                    Il difensore del Chelsea ha parlato di Champions
                    14.05.2010 18.16 di Franco De Simone articolo letto 3056 volte
                    Fonte: Evening Standard

Intervistato dall’Evening Standard, il difensore serbo del Chelsea, Branislav Ivanovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la finale che i Blues giocheranno contro il Portsmouth. "Ero arrivato dalla Russian Premier League durante l’intervallo tra stagioni. Non ero pronto per giocare e mi serviva tempo per abituarmi agli allenamenti e giocatore. Poi mi sono infortunato e quando sono tornato la stagione era ormai finita. La squadra era veramente forte e si stavano giocando la finale di Champions League e c’era una lotta serrata con lo United per il titolo. Vincere la Premier ti da molta gioia. In Champions l'Inter ha meritato di passare il turno, ci proveremo l'anno prossimo."

Rummenigge: "Inter fantastica, vittoria meritata"
                    23.05.2010 22.33 di Fabrizio Romano articolo letto 6477 volte
                    Fonte: fcinternews.it

L'ex attaccante dell'Inter, oggi presidente onorario del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, ha applaudito i nerazzurri per ieri sera: "L’Inter ha giocato una partita fantastica e ha meritato la vittoria. Ovviamente siamo delusi per aver perso una finale che abbiamo anche pensato di poter vincere. Nello spogliatoio i giocatori erano veramente affranti. Allo stesso tempo però siamo venuti via da Madrid a testa alta. Ora speriamo di poter emulare ciò che abbiamo fatto nel 1999 e vincere la Champions nei prossimi anni", riporta Calcionews24.com.

Commenta

• quindi nn ci sono stati gli episodi in questione perchè ivanovic e rumenigge sono sportivi?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          quindi nn ci sono stati gli episodi in questione perchè ivanovic e rumenigge sono sportivi?
                          Ma perchè sei un'idiota? Io non ho detto che non ci sono stati episodi favorevoli. Ho detto che l'inter ha meritato. Se gli stessi episodi ci fossero stati con la rosa dell'anno scorso, l'inter sarebbe uscita comunque agli ottavi. L'inter ha meritato quella coppa e se l'è presa. La roma col ***** che ci sarebbe riuscita pure con 409 rigori a favore. Il milan pure. Ma guardacaso c'è riuscita l'inter. Che ha preso 3 gol dagli ottavi in poi. Sarà un caso. Quando è l'inter è sempre un caso.

Commenta

• Se non vi fischiano rigori contro, falli di mano in area, annullano gol regolari agli avversari e tutte le altre belle cosette che si son viste ti credo che non prendete gol
                            That fucking pantomime
                            The devil in the details

Commenta

• Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                              Se non vi fischiano rigori contro, falli di mano in area, annullano gol regolari agli avversari e tutte le altre belle cosette che si son viste ti credo che non prendete gol

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Ma perchè sei un'idiota? Io non ho detto che non ci sono stati episodi favorevoli. Ho detto che l'inter ha meritato.

e allora basta

pure io dico che l avete meritita ma l avete vinta come l avete vinta

Commenta

Sto operando...
                                X