annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facchetti e il 4-4-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Non mischiare le carte. Dice: sei tutelato perchè c'è un grandissimo arbitro. Per come la vedo io questo vuol dire che la partita sarà corretta perchè arbitrata da uno bravo.
    Mi sbaglio? Può essere, ma questo è quello che leggo e quello che penso. Ragionerò da tifoso, ma nella telefonata non ci vedo niente di illecito se non proprio la telefonata in sè. Ripeto, a me non sembra una partita combinata, ma una telefonata buttata lì nel mucchio per far cagnara e sostenere la tesi del lofacevanotutti. E, sinceramente, se qui è tutto quello che si riesce a produrre sulla Roma, non è che mi sembra poco, mi sembra proprio niente.
    Diverso è il discorso dell'Inter. Tralasciando la paraculata sull'onestà, che poi si è visto che di onestà a Milano traccia non vi è mai stata, la telefonata di Facchetti è di una gravità inaudita.

Frasi come:

Facchetti: "Digli che è determinante domani"
    Bergamo: "Sì, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere"
    Facchetti: "E' determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro..."
    Bergamo: "Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per "V"
    Facchetti: "Quella giusta, quella giusta, quella giusta"
    Bergamo: "Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' per capire, ma insomma, meglio tardi che mai"

Indicano la precisa volontà di Facchetti e Bergamo di mettersi d'accordo con l'arbitro per far vincere l'Inter.

Ora se vogliamo parlare di una cupola come quella di Moggi, no, non sono d'accordo, ma penso che dopo Juve e Milan la gestione del campionato passava anche tra le mani dell'Inter.
    Se non riesci neanche a renderti conto di quello che viene fuori da questa telefonata, vuol dire, perdonami la franchezza, che hai buttato al cesso obbiettività e onestà intellettuale.

Mazzini chiama Pradè.
    Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
    Pradé. “Ma chi è?”
    M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
    P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
    M. “Dimmi un po’ come tu vai”
    P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
    M. “Oh, che devo fare di più?”
    P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
    M. “Oh, domani grande, eh…”
    La frase "punto molto su dite" è chiaramente detta allo scopo di mettersi d'accordo per la partita.

Mi sa che pure tu hai buttato nel cesso l'onestà intellettuale se non lo capisci
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Vediamo come opererà la giustizia. Aspetto solo quello.

Vediamo, vediamo.

e cosa deve operare ma per piacere
      ma l'hai vista la giustizia italiana degli ultimi 20 anni?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

tempo al tempo non non facciamo nessuna figura, qui si parla di uno scudetto di 6 anni fà, in 6 anni abbiamo vinto tutto e ora siamo la squadra più forte del mondo lasciamo fare alla giustizia competente

Commenta

Scommettiamo che adesso Adriano diventerà il giocatore più forte del mondo? Prima era una pippa... Figurarsi quando giocava nell'inter... Ma ora si avvererà il miracolo sulla via di Damasco (trigoria) e Adri diventerà l'imperatore di roma, trasformandosi miracolosamente nel miglior 9 della storia mondiale.

Commenta

mi dispiace ma ho puntualizzato la cosa ieri, old, perdente

Commenta

oh nooo

Commenta

Avv. Trofino: Aveva rapporti di amicizia con Baldini?

Auricchio: ho iniziato ad avere rapporti nell’estare 2003 per lo scandalo fidejussioni

baldini

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  La frase "punto molto su dite" è chiaramente detta allo scopo di mettersi d'accordo per la partita.

Mi sa che pure tu hai buttato nel cesso l'onestà intellettuale se non lo capisci
                  Ormai sei impazzito, difendi l'Inter attaccando un'altra squadra senza avere per le mani nulla.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Ormai sei impazzito, difendi l'Inter attaccando un'altra squadra senza avere per le mani nulla.
                    No l'unico impazzito sei tu... che non ammetti che la roma è stata in cose poco chiare dai tempi di balducci fino ad arrivare a pradè...

Che contava molto su mazzini.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Già, infatti fatta fuori la Juve ci hanno regalato uno scudetto e truccato i campionati dopo.
                      Ma ti vuoi svegliare?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Già, infatti fatta fuori la Juve ci hanno regalato uno scudetto e truccato i campionati dopo.
                        Ma ti vuoi svegliare?
                        Ma che truccati e truccati. Se eravamo come la juve come dici tu non ci squalificavano i giocatori una domenica sì e una no. Non prendevamo più rigori contro della roma. Non ci squalificavano tutta la panchina.

Non applicavano la prova tv per le più cazzate mentre gli altri sembrano dei santi anche quando mandano a fare in culo l'arbitro. Non nego che gli arbitri son stati influenzati, ma non abbiamo truccato le partite.

State rosicando per quest'anno, ma non capite che avete perso voi da soli.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Siamo talmente scarsi che abbiamo battuto i campioni d'inghilterra, spagna e germania... senza parlare dei campioni morali d'italia. Nemmeno la coppa italia siete riusciti a vincere.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Sarà, ma dopo lo scudetto a tavolino 53 giornate senza rigori contro le avete avute voi.
                              E guarda un po' saltano fuori certe intercettazioni...

Commenta

Sarà, ma dopo lo scudetto a tavolino 53 giornate senza rigori contro le avete avute voi.
                                E guarda un po' saltano fuori certe intercettazioni...
                                Perchè abbiamo vinto la cl allora?

Commenta

Sto operando...
                                X