annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facchetti e il 4-4-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Stanno difendendo l'indifendibile come i gobbi, che finaccia che hanno fatto.
    Ste, tu neanche meriti risposta.
    Fà non rispondi solo perché non sai rispondere con altri fatti, mi potrai dire nuovamente che vi abbiamo rubato il campionato ecc ecc... Che abbiamo sostituito la juve. Perché questi ultimamente sono i tuoi discorsi.

Ma perché non hai aperto un bel post su Pradè?

Perchè vedi al contrario tuo io dico che le chiamate di facchetti son sbagliate, ma non da mettere allo stesso livello di moggi. Io dico che facchetti ha sbagliato. Tu non parli invece, tu fai finta di niente come facevano i gobbi. Tu pensi che non sia successo nulla. Ma la chiamata di pradè è lì e sicuramente è una delle tante che si troveranno nelle intercettazioni

Che vuol dire "meno male che tu sei tutelato?" me lo dici. No perchè se volete fare il gioco delle frasi compromettenti lo sanno fare tutti.

Al tempo non era proibito parlare con quelle persone, lo abbiamo capito tutti. Ma mettermi sullo stesso piano le telefonate di facchetti e pradè e ti dirò pure di meani. Con quelle di moggi, che regalava schede telefoniche intestate al nome del padre di un venditore di telefonini di lugano. Mi pare un pò troppo eh.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Non ha più senso il dialogo. Tanto son perdenti e non vinceranno mai un ***** a causa di questa mentalità. L'ha pure detto De Rossi ma fanno finta di non sentirlo. Il bello è che lo scudo lo hanno perso loro con la Samp
      ichi e gli altri romani si fanno prendere per il culo dalle radio romane. Sono eterni secondi non avranno mai il loro momento di gloria. Hahahahahah. Jajajajajajaja ascoltate le radio romane jajajajajajajajaja e Mario corsi jajajajajja

Commenta

Nessuno ha ladrato quanto moggi. Ci sono responsabilità diverse.
        La cosa pessima non è il fatto che abbiate ladrato tanto o poco (e chi se ne frega), ma il fatto che abbiate ladrato tanto quanto altre squadre che per intercettazioni simili sono state sanzionate, mentre voi no, perchè magicamente sono uscite anni dopo, perchè allora andava bene trovare 4 colpevoli in croce e far vedere che giustizia è stata fatta.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Perchè vedi al contrario tuo io dico che le chiamate di facchetti son sbagliate, ma non da mettere allo stesso livello di moggi. Io dico che facchetti ha sbagliato. Tu non parli invece, tu fai finta di niente come facevano i gobbi. Tu pensi che non sia successo nulla. Ma la chiamata di pradè è lì e sicuramente è una delle tante che si troveranno nelle intercettazioni
          il fatto che non siano allos tesso livello di moggi non vuol dire che l'inter debba essere esente da provvedimenti
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            il fatto che non siano allos tesso livello di moggi non vuol dire che l'inter debba essere esente da provvedimenti
            Ma chi dice questo? io?
            non mi pare.

Io dico semplicemente che ora mai è tardi, e che non credo al complotto sull'area 51... figurati a quello dove il tenente colonnello auricchio si sia messo d'accordo con moratti e tronchetti provera per nascondere le intercettazioni.

Non le han tolte fuori, semplicemente perchè per i carabinieri i colpevoli sono quelli della combriccola di roma (gli arbitri) e di torino (la triade)
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Io dico semplicemente che ora mai è tardi, e che non credo al complotto sull'area 51... figurati a quello dove il tenente colonnello auricchio si sia messo d'accordo con moratti e tronchetti provera per nascondere le intercettazioni.

Non le han tolte fuori, semplicemente perchè per i carabinieri i colpevoli sono quelli della combriccola di roma (gli arbitri) e di torino (la triade)
              ma chi se ne frega di chi sono i colpevoli per i carabinieri, ma ti rendi conto dei discorsi che fai, se non le hanno cacciate hanno sbagliato e devono essere puniti cosi come deve essere punita l'inter per queste intercettazioni. ora di sicuro arriva un fesso random a dire che sono vecchie che esiste la prescrizione e tutte le *******te del bel paese.

Commenta

Non mischiare le carte. Dice: sei tutelato perchè c'è un grandissimo arbitro. Per come la vedo io questo vuol dire che la partita sarà corretta perchè arbitrata da uno bravo.
                Mi sbaglio? Può essere, ma questo è quello che leggo e quello che penso. Ragionerò da tifoso, ma nella telefonata non ci vedo niente di illecito se non proprio la telefonata in sè. Ripeto, a me non sembra una partita combinata, ma una telefonata buttata lì nel mucchio per far cagnara e sostenere la tesi del lofacevanotutti. E, sinceramente, se qui è tutto quello che si riesce a produrre sulla Roma, non è che mi sembra poco, mi sembra proprio niente.
                Diverso è il discorso dell'Inter. Tralasciando la paraculata sull'onestà, che poi si è visto che di onestà a Milano traccia non vi è mai stata, la telefonata di Facchetti è di una gravità inaudita.

Frasi come:

Facchetti: "Digli che è determinante domani"
                Bergamo: "Sì, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere"
                Facchetti: "E' determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro..."
                Bergamo: "Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per "V"
                Facchetti: "Quella giusta, quella giusta, quella giusta"
                Bergamo: "Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' per capire, ma insomma, meglio tardi che mai"

Indicano la precisa volontà di Facchetti e Bergamo di mettersi d'accordo con l'arbitro per far vincere l'Inter.

Ora se vogliamo parlare di una cupola come quella di Moggi, no, non sono d'accordo, ma penso che dopo Juve e Milan la gestione del campionato passava anche tra le mani dell'Inter.
                Se non riesci neanche a renderti conto di quello che viene fuori da questa telefonata, vuol dire, perdonami la franchezza, che hai buttato al cesso obbiettività e onestà intellettuale.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

quella telefonata non dimostra nulla se non una presa per il culo. il 4 4 4 che lui vorrebbe diventasse 544 dimostra che precendetemente non c'è stato nessun aiuto e in ogni caso si parla di cose ipotetiche. Si poteva parlare con quella gente, non era reato. Esiste la prescrizione e non è lontanamente confrontabile con le ladrate di milan e juve. Basta pensare che dopo calciopoli sono disperati in quanto non vincono più un *****.Avete perso siete perdenti e si tratta di uno scudetto di 6 anni fa, in 6 anni le vostre squadre sono totalmente fallite e vi aggrappate e delle telefonate lecite di non si sa quando, che non hanno portato assolutamente a nulla, nessuno scudetto nessuna vincita niente di niente. State cercando di destabilizzare l'ambiente perchè avete paura che non ci fermiamo dopo la champions, che ancora dopo 6 anni non arrivi un soldo dalla figc, continuate nonostante le ladrate ad arrivare secondi, terzi, settimi. Sapete benissimo che non potete continuare un altro anno senza soldi delle federazioni, guardate la juve, contando questa estate ha speso qualcosa come 150 milioni di € e continua a non vincere nulla, pensate che gli agnelli tirchi come sono vogliano continuare a bruciare milioni su milioni mentre tentano di far chiudere Termini Imerese?
                  La fine è vicina, non vinceremo mai il sesto scudetto, siete arrivati al capolinea finanziario

Commenta

visto?

Commenta

visto?
                      Ormai sono impazziti, non ce ne sta uno capace di fare un ragionamento lineare e coerente.

Commenta

Punita l'inter, e per cosa? Secondo te questo è reato? Ma ti sei letto le intercettazioni di juve milan fiorentina e pradè? Queste dal tribunale al massimo vengono acquisite e lasciate morire, non hanno alcuna valore non dimostrano niente, tra l'altro è un contesto scherzoso ed amichevole, quelle frasi non dimostrano nulla lette oggettivamente, inserite in un contesto scherzoso al massimo possono essere usate per pulirsi il culo. Siete alla frutta, non succederà nulla

Commenta

Ma l'Inter non verrà punita, se avessero voluto punirla non avrebbero nascosto queste intercettazioni anni fa.
                          E' la figura di mèrda che ci fate che non può essere cancellata, siete diventati peggio delle Juve perchè la Juve, a differenza dell'Inter, ha sbagliato e ha pagato.

Commenta

Siamo arrivati al punto che un n*****cane fa ragionamenti più sensati dei vostri.
                            Avete fatto un triplete, dovreste essere al massimo delle vostre possibilità e state rifilando una magra figura dietro l'altra per tentare di trovare giustificazioni assurde.
                            Voglio rimanere nella mia convinzione di parlare con persone che han fatto lo sforzo di informarsi. Continuate ad accostarvi alla juve quando le situazioni sono agli antipodi, ma avete mai letto per sbaglio le intercettazioni con cui le altre squadre "minori" sono state sanzionate??

Commenta

visto?
                              Vediamo come opererà la giustizia. Aspetto solo quello.

Vediamo, vediamo.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                                Siamo arrivati al punto che un n*****cane fa ragionamenti più sensati dei vostri.
                                Avete fatto un triplete, dovreste essere al massimo delle vostre possibilità e state rifilando una magra figura dietro l'altra per tentare di trovare giustificazioni assurde.
                                Voglio rimanere nella mia convinzione di parlare con persone che han fatto lo sforzo di informarsi. Continuate ad accostarvi alla juve quando le situazioni sono agli antipodi, ma avete mai letto per sbaglio le intercettazioni con cui le altre squadre "minori" sono state sanzionate??

La cosa scandalosa è che le telefonate non li scompongono, beccano Facchetti a mettersi d'accordo con Bergamo e per loro non è successo nulla.

Commenta

Sto operando...
                                X