annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facchetti e il 4-4-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' un tuffo nel passato.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Amala ladra inter amala.

Commenta

È bello essere odiati. Ma ancor più bello essere odiati non avendo fatto nulla di sleale ed essersi comportati correttamente. Priceless. Poi dopo si vince tutto e si diventa campioni d'Europa mentre i coglioni rosicano per non avere vinto un *****. E giu di calciopoli2 bile che trasuda... Io godo. Nel vedervi grufolare nella vostra *****.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          È bello essere odiati. Ma ancor più bello essere odiati non avendo fatto nulla di sleale ed essersi comportati correttamente. Priceless. Poi dopo si vince tutto e si diventa campioni d'Europa mentre i coglioni rosicano per non avere vinto un *****. E giu di calciopoli2 bile che trasuda... Io godo. Nel vedervi grufolare nella vostra *****.
          Dai non metterti a trollare come Wang anche tu.
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Ma io mi domando, se questi interisti si sono lamentati per anni per le telefonate di Moggi, come fanno ora a giustificare Facchetti, l'ultima uscita è assolutamente uguale ad una di Moggi.
            Che pena che mi fanno, sono loro le vere vittime di tutta questa immondizia.

Commenta

meno male che c'è tanta brava gente in italia, e da millenni la capitale del mondo sforna fior fior di paladini pronti a difendere il giusto

M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
              P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
              M. “Dimmi un po’ come tu vai”
              P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
              M. “Oh, che devo fare di più?”
              P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
              M. “Oh, domani grande, eh…”

P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
              M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
              P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
              M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
              P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
              M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
              P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
              M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
              P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
              M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
              P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
              M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
              P. “Vero vero…”
              M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
              P. “Quanto grande?”
              M. “Grandissimo…”
              P. “Vabbò…”
              M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
              P. “Non ce l’ho”
              M. “Però tielli insieme dai, forza”
              P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
              M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                Dai non metterti a trollare come Wang anche tu.
                vuoi revocare sto scudo e la cl?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  vuoi revocare sto scudo e la cl?
                  Vorrei che riceveste lo stesso trattamento usato con la Juve perchè non c'è differenza tra le due società e questo è palese dalle telefonate.
                  Gli scudetti la CL è cazziamari potete pure tenerli.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                    Vorrei che riceveste lo stesso trattamento usato con la Juve perchè non c'è differenza tra le due società e questo è palese dalle telefonate.
                    Gli scudetti la CL è cazziamari potete pure tenerli.
                    Ma che vaccata

Cioè ma ci credi veramente? No perchè state diventando veramente tediosi e irragionevoli, mi spieghi quando l'inter prima del 2006 abbia mai usufruito dico 1 ma 1 volta di favori extra campo?
                    Quando ci davano inversioni da rimessa a calci d'angolo, quando i nostri giocatori trovati positivi al doping venivano squalificati d'estate, quando si inventavano squalifiche da prova tv prima che si affrontasse l'inter?

Dimmi quando perché io non lo trovo. L'inter combatteva un sistema che ora tutti han paura di dimostrare, basti vedere ieri mancini... aveva mica paura di non poter un giorno andare alla juve? Ancellotti in confronto è stato un gladiatore in tribunale.

Poi non capisco da che ******* di pulpito parliate voi, han beccato pradè a parlare con mazzini ma state ancora lì a dire voi siete corrotti.
                    Svegliatevi, sapete perchè stan uscendo solo le intercettazioni con l'inter? Perchè a roma sono così inferiori che anche se riuscissero a far risultare la juve colpevole come la roma non se la inculerebbero mai. Mentre se dicono lo faceva pure l'inter, non avendo la forza di farla retrocedere. Moggi si potrebbe salvare in tribunale o almeno riuscire ad andare in prescrizione. Il caso mediatico sarebbe più grande e c'è più attenzione verso l'inter piuttosto che contro la roma.

State a parlare di corruzione, ma da sempre a roma han fatto le più grandi magagne dopo quelle di torino. Qui non parlate con il 14enne che non sà come andarono le cose alla fine degli anni 90 inizio 2000. Orologi, passaporti e regolamenti a doc per far giocare i vostri giocatori, senza parlare di interpellanze parlamentari per salvarvi dalla banca rotta... ecco la vera roma.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

L'Inter verrà processata per crimini contro l'umanità.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Facchetti come Moggi.

Facchetti: "Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (quando ha arbitrato l'Inter, ndr) ... quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte..."
                        Bergamo: "Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora... eheheh"
                        Facchetti: "Eheheh..."
                        Bergamo: "Ma vittorie però..."
                        Facchetti: "Digli che è determinante domani"
                        Bergamo: "Sì, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere"
                        Facchetti: "E' determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro..."
                        Bergamo: "Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per "V""

Facchetti: "Quella giusta, quella giusta, quella giusta"
                        Bergamo: "Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' per capire, ma insomma, meglio tardi che mai"
                        ahahahahha
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                          L'Inter verrà processata per crimini contro l'umanità.
                          Ma vincerà invocando la "lesa onestà"

Commenta

facciamo 5-4-4
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Stanno difendendo l'indifendibile come i gobbi, che finaccia che hanno fatto.
                              Ste, tu neanche meriti risposta.

Commenta

18 scudi

E

3 cl

chupatemi la *******!

Auzzz adabadai scemi!

Commenta

Sto operando...
                                X