annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facchetti e il 4-4-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    Va da sè, senza bisogno di esser dei geni
    Infatti non lo sei, e non essendolo prendi un discorso e lo mischi, facendo la figura del coglione.
    Atteggiamento stupido, ma non sei nuovo in quanto interista.
    Io sono sempre stato un acceso sostenitore dello scudetto all'Inter dopo calciopoli, perchè ovviamente è giusto che lo scudetto andasse assegnato a chi non rubava.
    Ora saltano fuori altre intercettazioni di cui non ero a conoscenza, e di cui non erano (chissà perchè) a conoscenza neanche i giornali, dove si sente Facchetti mettersi d'accordo con Bergamo.
    Alla luce di queste intercettazioni la tanto decantata onesta se ne va a farsi benedire.
    Dovrei ignorarle come fate voi, dovrei far finta che non ci sono e esaltare l'Inter?
    Ruba e rubava, voi potete far finta di niente come fanno i gobbi che santificano Moggi, ma non fate altro che l'ennesima figura di mèrda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Commenta

- L'ONESTA'

- IL SISTEMA DI VALORI

- SENZA MACCHIA

- 0 COMPROMESSI

- L'INTEGRITA' MORALE

- LE PANNOCCHIE NEL CULO

- E GGLULZ

10 Gennaio 2005

Bergamo - Giacinto!
        Facchetti - Paolo allora vedi che abbiamo recuperato?
        Bergamo - Storico eh storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare… guarda che ormai la partita sembrava compromessa, c’è stata una reazione incredibile…
        Facchetti - Sull’uno a zero speravo almeno nel pareggio fino alla fine, ma sul 2-0 non speravo più a niente..
        Bergamo - Mamma mia ma poi goals bellissimi
        Facchetti- Sì sì sì
        Bergamo - Puliti tranquilli.. è stato bravo Bertini sul 2-2 sul contrasto, quel contrasto tra difensore e Martins, che non era niente eh? Bada bene a volte però magari può essere ingannato perchè questo cade in maniera plateale..
        Facchetti - Devo dire che ho predisposto la tua… (incomprensibile) ed in campo sia andato tutto bene..
        Bergamo - Sì sì sì ha detto bene
        Facchetti - È stato bravo anche Papi e Puglisi mi sono piaciuti..
        Bergamo - Specialmente Puglisi ha fatto bene..

Dopo questo primo preambolo sulla partita della domenica i due parlano anche di biglietti per lo stadio e di materiale sportivo dell’Inter che Bergamo chiede a Facchetti con l’accordo che lo stesso ex designatore passerà nelle sede dell’Inter a ritirarli. Nella seconda parte della telefonata i due parlano della partita di Coppa Italia prevista per quella settimana, vinta per 3-1 dai nerazzurri contro il Bologna. Anche in questo caso in un’altra telefonata tra Bergamo e Moratti i due avevano parlato del medesimo argomento e sempre nella stessa Bergamo diceva a Moratti di aver già riferito a Facchetti. L’argomento è la designazione dell’arbitro Gabriele:

B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
        F.- Bene, Geminiani non l’abbiamo più…
        B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c’è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo… e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele…
        F.- Va bene.
        B.- Non è un problema per voi… perché sta facendo bene…
        F.- No no va bene poi io mi fido di te… sei tu…
        B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
        F.- Grazie grazie.

Commenta

Di più

Commenta

Da esterno mi pare sinceramente un accanimento ingiustificato contro
            UN GRUPPO UNITO
            I VALORI
            L'AMICIZIA
            I GEMELLAGGI FORTI
            IL GIGANTE BUONO
            L'ONORE
            L'ONESTA' (QUELLA VERA)
            e non capisco come mai - visto che altri hanno già pagato - per le stesse infrazioni debba pagare anche chi a quelle sanzioni era sfuggito.
            Il solito "giustizialismo" all'italiana?
            Grazie Giacinto, unico Santo in un calcio malato.

Commenta

Bisognerebbe sanzionare duro l'inter.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Sicuramente leveranno lo scudetto, ma vabè... però questa volta visto che faranno il prucesso sportivo (se lo faranno) dopo i mondiali non sarà lampo come il precedente e l'Inter potrebbe anche prendersi una bastonata sui denti.
                se non è che fanno un regolamento retroattivo... mi dispiace per te ma non è possibile.

e iniziando il processo a luglio, trovo difficile pure la revoca dello scudetto. Anche se trovo giusto lo revochino
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Io non tifo per la revoca di scudetti, coppe italia, CL, Master League e affini.
                  Per me i trofei dell'inter possono restare là in eterno, compreso lo scudo di cartone.
                  L'unica cosa giusta sarebbe dare a tutti le responsabilità che hanno, in proporzione ai tramacci fatti.
                  Nessuno dice che le responsabilità di inter juve milan ecc siano uguali. Anzi.
                  Il brutto della vicenda è che gli stessi fatti per alcuni sono reati, per altri no o non più.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Infatti non lo sei, e non essendolo prendi un discorso e lo mischi, facendo la figura del coglione.
                    Atteggiamento stupido, ma non sei nuovo in quanto interista.
                    Io sono sempre stato un acceso sostenitore dello scudetto all'Inter dopo calciopoli, perchè ovviamente è giusto che lo scudetto andasse assegnato a chi non rubava.
                    Ora saltano fuori altre intercettazioni di cui non ero a conoscenza, e di cui non erano (chissà perchè) a conoscenza neanche i giornali, dove si sente Facchetti mettersi d'accordo con Bergamo.
                    Alla luce di queste intercettazioni la tanto decantata onesta se ne va a farsi benedire.
                    Dovrei ignorarle come fate voi, dovrei far finta che non ci sono e esaltare l'Inter?
                    Ruba e rubava, voi potete far finta di niente come fanno i gobbi che santificano Moggi, ma non fate altro che l'ennesima figura di mèrda.
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio

Commenta

Arlecchino

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

L'ultima è quella più emblematica. Però la prima è una pallottola nei cuori giallorossi
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X