annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facchetti e il 4-4-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facchetti e il 4-4-4

Prima questa:

Ma adesso l'Inter rischia di perdere lo scudetto 2006 - Repubblica.it

Poi questa:

Spunta un’intercettazione pericolosa per l’Inter - Calciopoli / Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

-------------

Tutto regolare, gioite interisti, gioite!
    Maelstrom

L'Inter ruba? Strano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Facchetti come Moggi.

Facchetti: "Guarda che ho guardato, ho guardato lo score di Bertini (quando ha arbitrato l'Inter, ndr) ... quattro vittorie, quattro pareggi, quattro sconfitte..."
      Bergamo: "Porca miseria, facciamo cinque, quattro, quattro allora... eheheh"
      Facchetti: "Eheheh..."
      Bergamo: "Ma vittorie però..."
      Facchetti: "Digli che è determinante domani"
      Bergamo: "Sì, no lo devi sentire ora, mi ha chiamato ma non potevo rispondere"
      Facchetti: "E' determinante, ha fatto dodici partite, quattro, quattro, quattro..."
      Bergamo: "Una, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per "V""

Facchetti: "Quella giusta, quella giusta, quella giusta"
      Bergamo: "Sì, ma viene, vedrai, bene, perché è un ragazzo intelligente e ha capito ora come si cammina. C'è voluto un po' per capire, ma insomma, meglio tardi che mai"

Commenta

Nooooo, dai! Non ci si può credere! Io non lo avrei mai sospettato...

Commenta

Triplete. Voi perdenti pensate a brogessi. Io mi godo vittorie. Aue adabadai prrrrrrrrr

Commenta

"una cosa molto antipatica"

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio

"una cosa molto antipatica"
              Maledizione, è una specie d'abominio costruito con pezzi di cadavere

Commenta

Non so, visto il livello medio dell'interista del forum, quanto, a prescindere da quello che ne verrà fuori, si rendano conto della gravità di questa telefonata. Facchetti si è messo d'accordo in modo chiaro con Bergamo per sistemare una partita. Possono negare l'evidenza dello scudetto Damato, ma negare anche questa mi sembra davvero troppo anche per loro.

Commenta

Quindi anche Facchetti andava negli spogliatoi degli arbitri...e non per offrirgli un thè caldo
                  Maelstrom

Commenta

fate pure, ora si avvicina il sesto anno, non so se rendo l'idea

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      Quindi anche Facchetti andava negli spogliatoi degli arbitri...e non per offrirgli un thè caldo
                      l ho sentito ieri sera...

io continuo a chidermi perchè 4 anni fa queste telefonate nn sono uscite...oggi ormai è inutile,al massimo si revoca (x me sicuro al 100% dopo aver letto le prime) lo scudetto ma intanto l inter ha preso una posizione dominante in tutti i settori del calcio grazie alla barzelletta dell onestà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tronchetti Provera?
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Siete 2 mesi che portate fuori sempre le stesse telefonate che non si sa nemmeno come hanno accolto i giudici dato che erano da verificare.

Comunque a luglio vi riaprono l'inchiesta per il processo sportivo
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Essendo stato quello del 2006 un processo mediatico, l'unico modo per fare oggi altrettanto clamore sarebbe quello di mettere in prima pagina in giornali e tg queste "nuove" intercettazioni.
                            E invece ste cose si leggono solo su tuttosport, blog dell'uccellino di del piero e qualche micro-colonnina nell'ultima pagina dei quotidiani sportivi.
                            Erano juve e milan le bestie nere da condannare, la povera inter fa talmente pena anche ora che vince che nessuno ha il coraggio di sparare sulla crocerossina.
                            Maelstrom

Commenta

Comunque oggi mi faccio altre 2 risate sul processo penale, che al contrario di quanto dice moggi, sta andando veramente male per lui chiaramente...
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X