Mah, forse Maicon va via davvero. Ma non sarei così certo. Per il resto Fabio ha ragione su tutto, Certo vedere l'inter meno competitiva è poco meno che una speranza per gli inseguitori. Io in ogni caso confido in wang.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
De rossi bybye?
Comprimi
X
-
se de rossi viene messo sul mercato l inter ci si butta sopra e lo prende
maicon potrebbe andare via se arriva la grossa offerta,milito probabilmente rinnoverà con l inter e arriverà in prima fascia (è assurdo che prenda quanto quaresma)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
YouTube - Intervista a Maicon post Bayern 0-2 Inter -- Finale Champions League 09/10 -- Premium Calcio - HD
alla fine, e questa è un intervista dove è stato pure sintetico, ha passato il resto delle altre e dire ch elui non fa di queste cose che rimarrà fino alla fine del contratto e non se ne andrà come ha ribadito durante l'anno.
Crisi Inter.
Commenta
-
se arrivano 35/40 milioni x maicon la benzina per il viaggio di sola andata la offre moratti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dubito profondamente che de rossi vada via.
anche se arrivasse perez a offrire 700 milini alla rosella. per il semplice fatto che 700 milioni sono piuttosto inutili quando ti ritrovi mezza roma a incendiarti casa(con te dentro)
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioTieni anche conto che il prossimo anno la juve torna tra le prima 4
Mihajilovic andrà alla fiore
non so, ma sinisa mi fa un'ottima impressione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiodi cosa cazzò stai parlando??
a voi mihaliovic farà schifo. io sinceramente sono contento che venga(e se lo dico io che fino a ieri avevo prandelli, è tutto dire). certo è un'incognita, perchè lui fin'ora ha allenato squadre da metà classifica, mentre con la fiorentina dovrà lottare nei primi 4 posti. ma anche con prandelli la situazione era la stessa quando nel 2005 arrivò.
non so, ma sinisa mi fa un'ottima impressione.
Mihajlovic mi piace. Ma un conto è allenare l'inter e un conto la fiore.
All'inter ti bruci se non sei esperto. Alla fiore no.
Commenta
-
ma lo volete capire che il catania ha uno squadrone?
anche l'anno scorso si parlava di zenga come di un grande allenatore e ora si fa lo stesso di mihajlovic
il catania con un del neri, rossi, mazzarri, prandelli, spalletti etc andrebbe in uefa
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma lo volete capire che il catania ha uno squadrone?
anche l'anno scorso si parlava di zenga come di un grande allenatore e ora si fa lo stesso di mihajlovic
il catania con un del neri, rossi, mazzarri, prandelli, spalletti etc andrebbe in uefa
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioMihajlovic mi piace. Ma un conto è allenare l'inter e un conto la fiore.
All'inter ti bruci se non sei esperto. Alla fiore no.
ma questo è il vostro punto debole. l'inter, per mantenere i livelli attuali(supriori di gran lunga a qualsiasi squadra italiana, e ai massimi vertici europei) necessita di allenatori sgravissimi. andato via mou, ci rimangono altri 2-3 nomi al mondo, di tali livelli, che non verranno.
a voi ora come ora vi serviva di trovare un allenatore abbastanza esperto, piuttosto giovane che iniziasse un ciclo LUNGO(tipo alla ferguson). anche a costo di sacrificare qualche risultato nella prossima stagione. sinisa era il nome ideale.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Sinisa ha allenato Bologna e Catania. Ti pare che può essere pronto per l'Inter? Metticasoche l'anno prossimo e quello seguente ancora fa bene, se Moratti lo volesse, quanto pensi che possa trattenerlo a Firenze ddv? Dai ***** siamo seri. Te pare che mihajlovic possa allenare una squadra che ha appena vinto la cl. Non prendiamoci per il culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiose Moratti lo volesse, quanto pensi che possa trattenerlo a Firenze ddv?
certo, tra voi e la juve "ce ne corre" e siete una piazza a cui è difficile dir di no... però non dare per scontate troppe cose.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPer il resto Fabio ha ragione su tutto
Commenta
Commenta