annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera A Josè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera A Josè

Con la premessa di non voler togliere nulla alla grandissima inter di questi ultimi anni, guidata dal presidente massimo moratti,
    tutti i giocatori e la dirigenza al completo.

Sono passate poco più di ventiquattro ore dalla nottata più felice che un tifoso interista della mia età possa aver mai vissuto,
    ed il mio pensiero è diretto verso te caro Josè. L'idea di doverti salutare, mista alla grande euforia per le vittorie che ci hai regalato non mi fà dormire, e così ho deciso di scriverti questa lettera.
    Quando ebbi la notizia che saresti diventato il nuovo allenatore della mia amata inter ero un pò scettico, non tanto perchè ero affezionato al mancio, ma perchè mi davi l'idea di un arrogante portoghese che vuole aver sempre ragione su tutto. E così incuriosito vidi la tua prima conferenza stampa, fù un successo. Fui sorpreso dalla tua conoscenza della lingua italiana, ed entusiasta nel sentirti utilizzare termini come 'prostituzione intellettuale' o fare una battuta dicendo 'io non sono un pirla'. Appena arrivato vincesti subito il tuo primo 'titulo italiano' contro la roma di totti. Era l'inizio di un grande amore, un amore che anche tu, orgoglioso come sei non hai tenuto nascosto. Nel corso di questi due straordinari anni hai reso l'inter (che già di per se era una corazzata) una tra i top team europei. Hai cambiato la mentalità ed il cuore di questi ragazzi, sono tanti anni che seguo l'inter, e non l'avevo mai
    vista così forte e determinata. Tante volte siamo passati in svantaggio e altrettante volte abbiamo rimontato con forza, la forza di chi ha le 'palle' di rischiare il tutto per tutto, le 'palle' di mettersi in gioco continuamente. Sei stato criticato ed offeso, sia da giornalisti che da alcune autorità, ma nonostante tutto sei andato dritto per la tua strada: la strada di chi non si ferma davanti alle difficoltà e che dice sempre ciò che pensa, nella buona e nella cattiva sorte. Ed ora, ora che hai vinto TUTTO gli scettici ed i critici DEVONO inchinarsi e fare un 'meaculpa'. Josè, il pensiero di non vederti più seduto su quella panchina, con il tuo taccuino, e le tue espressioni plateali mi fà molto soffrire. E' un pò come quando un genitore si fà da parte per lasciare camminare da solo il proprio figlio.
    Ebbene si Josè, ho paura, paura di dover camminare solo sapendo che tu non ci sei più a difendermi. Sappi che non potrò mai provare rancore nei tuoi confronti per la scelta che hai fatto. In fondo un pò ti capisco, questo paese a volte fa venire anche a me la voglia di andar via. bhè... che dire, un milione di Grazie non potranno mai bastare per ricambiare le gioie che ci hai regalato, sei entrato nel cuore e nella storia di questa splendida società, non ti dimenticheremo mai! ti do un arrivederci Josè, un addio è impossibile. Perchè
    come dici tu 'nel calcio nulla è impossibile' e magari un giorno tornerai da noi, che ti accoglieremo a braccia aperte. Allora a presto MAGO!
    Ultima modifica di parsifalc; 24-05-2010, 08:52.
    THE END

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    Sono passate poco più di ventiquattro ore dalla nottata più felice che un tifoso interista della mia età possa aver mai vissuto,
    Che vita triste quella dell'interista, è felice na volta ogni 20 anni

Commenta

Ma parli tu che aspetti decenni per vincere uno scudetto e qualche Coppa Italia.

Dio bono, se proprio vuoi scrivere qualcosa non tirarti la zappa sui piedi
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

no no lascialo fare

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Pensa te che in 22 anni hai visto 1 scudetto, 2 coppe italia e 2 super coppe italiane.

io anche se dovessi fare il conto degli ultimi 21 anni... manco 22

posso dire di aver visto
          5 scudetti (quello del 2006 non lo conto), 3 coppe uefa, 3 coppe italia, 3 super coppe italiane e 1 champions league.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Bah per me non è una questione di conta dei trofei. A chi ne ha di più o meno. Alla fine anche la Roma ha avuto momenti altissimi come lo scudo nel 2001. Certo i bilanci... Pero lo squadra non si discute. L'Inter ha fatto l'impresa st'anno. Ma non tanto per i 3 trofei ma per essere riuscita a cambiare la mentalità e questo durerà per molto. Più dei trofei.

Commenta

se vuoi puoi scrivere a mou@telelombardia.it e loro consegneranno il tuo messaggio a merdinho

lo hanno gia fatto l anno scorso x kakà

Ce l'abbiamo fatta. Josè Mourinho, a poche ore dalla partenza con la squadra per Madrid, ha ricevuto i vostri primi 4.800 messaggi. Il nostro Alfio Musmarra è andato ad Appiano Gentile proprio per consegnarglieli. Lui, lo Special One, è stato gentile e disponibile. Ha preso in mano lo scatolone stracolmo di pagine contenenti tutte le vostri email e i vostri sms, ha letto alcuni messaggi e, felice, ha ringraziato.

Continuate a scrivere. L'indirizzo lo conoscete: mou@telelombardia.it.

Al rientro da Madrid, gli consegneremo il resto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non si vende kakà

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Non si vende kakà
                  mai avuto problemi sulla cessione di kakà personalmente

ciao ciao dio merdinho

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Thread Winner.

Commenta

Sto operando...
                    X