annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma lo vogliamo salutare ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    mi spieghi cosa intendi tu per gemellaggio... perchè non lo capisco
    questo ti dovrebbe dare un'idea piuttosto precisa di cos'è un gemellaggio:

Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

la mia opinione vale poco. Posso dirti quello che si è sempre detto negli stadi, quel gemellaggio (se così volete chiamarlo) era basato sull'amicizia di due o tre gruppetti ultras. Leggasi 4 gatti, ma di quelli influenti. Alcuni successi nerazzurri contro la roma (altri scudetti mangiati, per fare un esempio) hanno avvicinato la tifoseria della lazio soprattutto.
      Nel clima d'idillio c'è stato un certo 5 maggio, un lazio inter 0-3, una coppa italia, al punto che non solo i più non mangiavano e bevevano insieme, ma sono venuti quasi alle mani.
      A parte gli iniziali promotori, tant'è che era passato nelle curve delle altre città come l'amicizia dei piani alti.
      Quello che vediamo ora è un riavvicinamento dopo la beffa scudetto, ma molto forte, quasi i laziali volessero reidentificarsi con i loro storici e forti amici vincitori di tutto.
      Posso dirti che io per gemellaggio non intendo questo. Poi voi non so, negli stadi questo è sempre passato.

Commenta

Ma che ne sai te. Laziali Interisti sono gemellati da più di 20anni
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
            la mia opinione vale poco. Posso dirti quello che si è sempre detto negli stadi, quel gemellaggio (se così volete chiamarlo) era basato sull'amicizia di due o tre gruppetti ultras. Leggasi 4 gatti, ma di quelli influenti. Alcuni successi nerazzurri contro la roma (altri scudetti mangiati, per fare un esempio) hanno avvicinato la tifoseria della lazio soprattutto.
            Nel clima d'idillio c'è stato un certo 5 maggio, un lazio inter 0-3, una coppa italia, al punto che non solo i più non mangiavano e bevevano insieme, ma sono venuti quasi alle mani.
            A parte gli iniziali promotori, tant'è che era passato nelle curve delle altre città come l'amicizia dei piani alti.
            Quello che vediamo ora è un riavvicinamento dopo la beffa scudetto, ma molto forte, quasi i laziali volessero reidentificarsi con i loro storici e forti amici vincitori di tutto.
            Posso dirti che io per gemellaggio non intendo questo. Poi voi non so, negli stadi questo è sempre passato.
            Sai o ti hanno raccontato stronzate, il gemellaggio Lazio -Inter non ha niente a che fare con gli insuccessi della riomma, proprio niente, è solo un caso che quest'anno e 2 anni fa la lotta scudetto siaa stata inter-roma.

Nel 98 la Lazio perse 3 a 0 contro l'inter in finale uefa e si festeggiò tutti insieme a Parigi, nel 2001 la lazio perse l'opportunità di agganciare la roma in vetta per 1 gol inutile di dalmat in lazio inter 1-1 , nel 2002 la lazio battè l'inter 4 a 2 facendogli perdere lo scudetto e anche lì (ero anche presente ) si uscì dallo stadio tutti insieme e si cantò tutti insieme, quest'anno abbiam vinto la supercoppa sempre contro l'inter e niente e nessuno ha scalfito il nostro gemellaggio, chissà quanto vengono modificate le storie da roma a verona

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Sai o ti hanno raccontato stronzate, il gemellaggio Lazio -Inter non ha niente a che fare con gli insuccessi della riomma, proprio niente, è solo un caso che quest'anno e 2 anni fa la lotta scudetto siaa stata inter-roma.

Nel 98 la Lazio perse 3 a 0 contro l'inter in finale uefa e si festeggiò tutti insieme a Parigi, nel 2001 la lazio perse l'opportunità di agganciare la roma in vetta per 1 gol inutile di dalmat in lazio inter 1-1 , nel 2002 la lazio battè l'inter 4 a 2 facendogli perdere lo scudetto e anche lì (ero anche presente ) si uscì dallo stadio tutti insieme e si cantò tutti insieme, quest'anno abbiam vinto la supercoppa sempre contro l'inter e niente e nessuno ha scalfito il nostro gemellaggio, chissà quanto vengono modificate le storie da roma a verona

Pensa te che squadra/tifoseria de falliti

Commenta

Salutiamo il redentore del calcio Italiano.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Pensa te che squadra/tifoseria de falliti
                  Perché falliti? Perché festeggiano a prescindere dal risultato di unapartita? Un po' come i tifosi del Bayern che, persa la finale, andavano a bere con gli interisti? Si falliti sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    chissà quanto vengono modificate le storie da roma a verona
                    Se è diventato un vero gemellaggio la cosa non può che far piacere a tutti.
                    eravamo rimasti a un anno fa, grossomodo questo periodo, quando fuori dal meazza dei biancocelesti urlavano contro gli interisti merde, sfigati e ladri.
                    Fatalità ero là, ma magari le orecchie mi han tradito
                    Poi è sempre bello vedere questi grandi amori che si consolidano nel tempo nonostante i periodi bui.

Lazie e Inter <3 Luv 4ever

In bocca al lupo e che possa diventare come verona e fiorentina.
                    Ci contiamo, siamo o no il paese dell'ammore?

Commenta

Mi son sempre chiesto per quale motivo un tifoso dell'hellas dovrebbe trollare in un forum come questo. Ma vai su tifo.net vojo di'. Nessun ultras del verona si sognerebbe mai di venire a parlare in un forum come questo. Non farmi far figure di ***** alla tifoseria del verona.

Commenta

macca non sporcarti di gialloblu.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                          Perché falliti? Perché festeggiano a prescindere dal risultato di unapartita? Un po' come i tifosi del Bayern che, persa la finale, andavano a bere con gli interisti? Si falliti sicuramente.
                          Il fine partita deve essere bombe lame e tumulti.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio

macca non sporcarti di gialloblu.
                            No ma guarda non c'è problema. Prova a dire a qualche tifoso storico che sei qua che trolli con romanisti laziali interisti milanisti juventini e napolecani... Come minimo ti pigli una 20ina di cinghiate sui denti.

Commenta

...e giù di bocchìni a rotta di collo

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                                ...e giù di bocchìni a rotta di collo
                                Si forse sarebbe meglio farglieli a Ranieri.

Commenta

Sto operando...
                                X