Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma lo vogliamo salutare ?
Comprimi
X
-
la mia opinione vale poco. Posso dirti quello che si è sempre detto negli stadi, quel gemellaggio (se così volete chiamarlo) era basato sull'amicizia di due o tre gruppetti ultras. Leggasi 4 gatti, ma di quelli influenti. Alcuni successi nerazzurri contro la roma (altri scudetti mangiati, per fare un esempio) hanno avvicinato la tifoseria della lazio soprattutto.
Nel clima d'idillio c'è stato un certo 5 maggio, un lazio inter 0-3, una coppa italia, al punto che non solo i più non mangiavano e bevevano insieme, ma sono venuti quasi alle mani.
A parte gli iniziali promotori, tant'è che era passato nelle curve delle altre città come l'amicizia dei piani alti.
Quello che vediamo ora è un riavvicinamento dopo la beffa scudetto, ma molto forte, quasi i laziali volessero reidentificarsi con i loro storici e forti amici vincitori di tutto.
Posso dirti che io per gemellaggio non intendo questo. Poi voi non so, negli stadi questo è sempre passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggiola mia opinione vale poco. Posso dirti quello che si è sempre detto negli stadi, quel gemellaggio (se così volete chiamarlo) era basato sull'amicizia di due o tre gruppetti ultras. Leggasi 4 gatti, ma di quelli influenti. Alcuni successi nerazzurri contro la roma (altri scudetti mangiati, per fare un esempio) hanno avvicinato la tifoseria della lazio soprattutto.
Nel clima d'idillio c'è stato un certo 5 maggio, un lazio inter 0-3, una coppa italia, al punto che non solo i più non mangiavano e bevevano insieme, ma sono venuti quasi alle mani.
A parte gli iniziali promotori, tant'è che era passato nelle curve delle altre città come l'amicizia dei piani alti.
Quello che vediamo ora è un riavvicinamento dopo la beffa scudetto, ma molto forte, quasi i laziali volessero reidentificarsi con i loro storici e forti amici vincitori di tutto.
Posso dirti che io per gemellaggio non intendo questo. Poi voi non so, negli stadi questo è sempre passato.
Nel 98 la Lazio perse 3 a 0 contro l'inter in finale uefa e si festeggiò tutti insieme a Parigi, nel 2001 la lazio perse l'opportunità di agganciare la roma in vetta per 1 gol inutile di dalmat in lazio inter 1-1 , nel 2002 la lazio battè l'inter 4 a 2 facendogli perdere lo scudetto e anche lì (ero anche presente ) si uscì dallo stadio tutti insieme e si cantò tutti insieme, quest'anno abbiam vinto la supercoppa sempre contro l'inter e niente e nessuno ha scalfito il nostro gemellaggio, chissà quanto vengono modificate le storie da roma a verona
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSai o ti hanno raccontato stronzate, il gemellaggio Lazio -Inter non ha niente a che fare con gli insuccessi della riomma, proprio niente, è solo un caso che quest'anno e 2 anni fa la lotta scudetto siaa stata inter-roma.
Nel 98 la Lazio perse 3 a 0 contro l'inter in finale uefa e si festeggiò tutti insieme a Parigi, nel 2001 la lazio perse l'opportunità di agganciare la roma in vetta per 1 gol inutile di dalmat in lazio inter 1-1 , nel 2002 la lazio battè l'inter 4 a 2 facendogli perdere lo scudetto e anche lì (ero anche presente ) si uscì dallo stadio tutti insieme e si cantò tutti insieme, quest'anno abbiam vinto la supercoppa sempre contro l'inter e niente e nessuno ha scalfito il nostro gemellaggio, chissà quanto vengono modificate le storie da roma a verona
Pensa te che squadra/tifoseria de falliti
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPensa te che squadra/tifoseria de falliti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiochissà quanto vengono modificate le storie da roma a verona
eravamo rimasti a un anno fa, grossomodo questo periodo, quando fuori dal meazza dei biancocelesti urlavano contro gli interisti merde, sfigati e ladri.
Fatalità ero là, ma magari le orecchie mi han tradito
Poi è sempre bello vedere questi grandi amori che si consolidano nel tempo nonostante i periodi bui.
Lazie e Inter <3 Luv 4ever
In bocca al lupo e che possa diventare come verona e fiorentina.
Ci contiamo, siamo o no il paese dell'ammore?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPerché falliti? Perché festeggiano a prescindere dal risultato di unapartita? Un po' come i tifosi del Bayern che, persa la finale, andavano a bere con gli interisti? Si falliti sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
macca non sporcarti di gialloblu.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio...e giù di bocchìni a rotta di collo
Commenta
Commenta