annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sottile differenza tra il "quasi" e "l'abbastanza"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Quanti discorsi inutili, ha vinto e vuole vincere in altri campionati. Ma cosa c'è di così scandaloso?
    Niente, ma non si può parlare di inter nel cuore ecc dai.... quello è uno che pensa a se stesso, niente di male per carità, ma da qui a dire che ha l'inter nel cuore mi pare una stramegacazzata. Ma contenti i tifosi nerazzurri , contenti tutti...lo credo bene che hanno riconoscenza verso la persona che gli ha fatto vincere quasi tutto (manca l'intercontinentale ) ma è obiettivamente triste vedere sto tizio che se ne va perchè allenare il real è meglio che allenare l'inter.....è triste veramente....
    E' un egocentrico , non capisco come si possa averlo nel cuore un tizio così bah.... ripeto, contenti i tifosi, contenti tutti, a me non me ne fotte niente, anzi non vedo l'ora che si toglie dalle palle quel pagliaccetto.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Ma infatti niente. Potrà uno avere delle aspirazioni? Allenare il real è il sogno di tutti. Non ci vedo nulla di male.
    Questa è un pò una mentalità brutta dai, da eterno secondo, cosa che voi ora non siete e dovete rendervene conto; voi ora siete la squadra più forte del mondo. Secondo me dovreste ringraziare murigno ma dovreste pensare che va in una squadra che ora come ora è inferiore, non dovete sentirvi come la puttanella con la quale murigno ha fatto la sveltina e essergliene pure grati per avervi concesso 2 anni della sua vita.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Ma infatti tutti questi problemi se li creano gli altri.
      Dovresti crearteli pure te, non fare il solito napolecane "ma chi 'mmo fa fa".

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Niente, ma non si può parlare di inter nel cuore ecc dai.... quello è uno che pensa a se stesso, niente di male per carità, ma da qui a dire che ha l'inter nel cuore mi pare una stramegacazzata. Ma contenti i tifosi nerazzurri , contenti tutti...lo credo bene che hanno riconoscenza verso la persona che gli ha fatto vincere quasi tutto (manca l'intercontinentale ) ma è obiettivamente triste vedere sto tizio che se ne va perchè allenare il real è meglio che allenare l'inter.....è triste veramente....
        E' un egocentrico , non capisco come si possa averlo nel cuore un tizio così bah.... ripeto, contenti i tifosi, contenti tutti, a me non me ne fotte niente, anzi non vedo l'ora che si toglie dalle palle quel pagliaccetto.
        Io la vedo in un altro modo. Precisando che per il primo anno e parte del secondo l'ho odiato non poco come personaggio...
        Prima di tutto non ha mai fatto proclami, baciato maglie e promesso anni all'Inter.
        Più volte ha detto che sarebbe tornato in premier più avanti dopo aver allenato in spagna, pure al Chiambretti Night l'ha ribadito.
        Secondo non mi pare che voglia lasciare questa immagine di interista triste quando va via per soldi: semplicemente lascia per un motivo ben preciso (la sua smania, se vogliam così chiamarla) dopo aver vinto tutto e aver onorato l'impegno per cui era stato assunto, e nel farlo dice che all'Inter si è trovato bene e altre cose che non sarebbe tenuto a dire in quanto se ne va assolutamente senza nulla da rimproveragli.

Commenta

sono dei coglioni rosikoni, domani si riparlerà della crisi inter e l'anno prossimo subiremo i soliti 50 rigori del milan e ladrate della roma per non farvi affondare, fine della storia

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            sono dei coglioni rosikoni, domani si riparlerà della crisi inter e l'anno prossimo subiremo i soliti 50 rigori del milan e ladrate della roma per non farvi affondare, fine della storia
            Con tutti i soldi che incassa quel naricione di moratti a parte la metà che andranno in bamba il resto ci paga gli arbitri per minimo 3 stagioni, la crisi è lontana.

Commenta

allucinante come dopo calciopoli nn si possa piu parlare dell inter

ladri,rosiconi,coglioni....se nn li sana nemmeno la champions agli interisti ci faranno fare grosse risate ancora x anni (a differenza dell inter squadra che ci da tanti dispiaceri)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Questa è un pò una mentalità brutta dai, da eterno secondo, cosa che voi ora non siete e dovete rendervene conto; voi ora siete la squadra più forte del mondo. Secondo me dovreste ringraziare murigno ma dovreste pensare che va in una squadra che ora come ora è inferiore, non dovete sentirvi come la puttanella con la quale murigno ha fatto la sveltina e essergliene pure grati per avervi concesso 2 anni della sua vita.
                Quando si intende inter nel cuore significa che onorerà sempre la maglia dell'inter e che porterà questa esperienza sempre con affetto. Mica che ama l'inter alla follia e si tatua il biscione sulla cappella... Certo che è egocentrico. Mi ricordo ancora le sue conferenze ad appiano appena arrivato. Parlava con affetto del chelsea. Ora probabilmente lo farà al real con l'inter. Non c'è nulla di male in questo. Lui ha degli obiettivi. E' sempre stato chiaro. Non ha mai cambiato le carte in tavola. Non lo fa per soldi. Moratti gli darebbe tranquillamente 20mln di euro l'anno se fosse un problema.

Parli di Real e dici che è brutto che lui pensi che è meglio dell'inter. Ma che male c'è? E' vero. Il real è il club più amato al mondo. Ha più appeal di milan juve inter manchester chelsea ecc. E' il club più famoso della terra. La meta di tutti gli allenatori. Lui ha onorato la maglia dell'inter ogni giorno. Lavorando, stando zitto e facendo da general manager allenatore addetto stampa ecc.
                Penso che quello che ha fatto con l'inter sia stata la cosa più difficile nella sua carriera. Vincere con real o con altre realtà è più semplice. Ha fatto la cosa più difficile nella terra. Ridare la consapevolezza dei propri mezzi all'inter dopo 45 anni di buio. Io non sono triste della sua partenza. Ritengo che sia un allenatore più adatto a rompere col passato e a fare rivoluzioni. Adesso servirà qualcuno che consolidi e porti avanti un progetto. Mou è lo special one e lo sarà sempre. Vincere la Cl con l'inter è stata l'impresa più difficile mai esistita per un allenatore.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Mica che ama l'inter alla follia e si tatua il biscione sulla cappella...

Commenta

Forse siete ottusi, io ho sempre detto che l'obiettivo di muo era far vincer el'inter, mou non è un pirla, ha vinto e se ne va, lasciando un gruppo di amici, cosa che gli altri allenatori vincenti del pianeta se lo sognano
                    La squadra dell'amore
                    Ma vai a cagare Edo
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

si esattamente, ieri sera ho visto un popolo liberato, e non credo sia una coincidenza che l'ultima coppa risalga agli anni della rivoluzione, non avete visto quello che ho visto io ieri sera, non capite l'entità dell'impresa che è tutto tranne che un qualcosa legato al calcio

Commenta

si esattamente, ieri sera ho visto un popolo liberato, e non credo sia una coincidenza che l'ultima coppa risalga agli anni della rivoluzione, non avete visto quello che ho visto io ieri sera, non capite l'entità dell'impresa che è tutto tranne che un qualcosa legato al calcio

Commenta

Non devi ricordarci di essere ritardato ogni 10 minuti

Commenta

ehy è quasi semilaureato in ingegneria trattalo bene

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              ehy è quasi semilaureato in ingegneria trattalo bene
                              Mentre te pascoli le pecore da quando sei nato e calafrica boy sbuccia banane col culo per balotelli.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Mentre te pascoli le pecore da quando sei nato e calafrica boy sbuccia banane col culo per balotelli.
                                quanta bile per un campione morale

Commenta

Sto operando...
                                X