annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spruzzo sperma da ogni poro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    COn motta, zanetti al posto di chivu e la difesa del bayern sarebbe finita probabilmente 4 o 5 a zero per l'inter.
    E ieri sera ne avremmo potuti fare almeno 4.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Purtroppo di calcio non capisci nulla.
      mi sono fermato qui e ti rispondo : zitto scemo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        mi sono fermato qui e ti rispondo : zitto scemo

Commenta

ah cmq dovreste essere contenti visto che l anno prossimo con merdinho a madrid probabilmente vi daranno c ronaldo + soldi x avere pandev

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Godo..
            Non far dormire i milanisti non ha prezzo.

10.000.000 Di tifosi nella capitale per festeggiare la doppietta di Totti

p.s. Esperienza fantastica questo genere di vittoria... mi spiace dirlo, ma è una emozione che il campionato non può dare.€
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

ah cmq dovreste essere contenti visto che l anno prossimo con merdinho a madrid probabilmente vi daranno c ronaldo + soldi x avere pandev
              magari O_O

******* ieri ogni volta che prendeva palla avevo paura per le ripartenze del bayern
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                il campionato non può dare.€
                Immagino che € dopo campionato non sia stata una pressione casuale del tasto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

pandev ieri quando si buttava come un toro tra van buyten e de ***** li faceva sorridere

Commenta

Pandev è una *****. ma tanto su sto forum a parte 3 o 4 persone di calcio non capite un beneamato *****. Tolto nobbu e batoio il deserto.

Commenta

Se quest' anno l' Inter è riuscita a vincere 3 competizioni su 3 di sicuro non può essere un caso.
                      Sono contento per tutti quei tifosi che ora sono al settimo cielo.
                      Ieri sera ho visto la partita vinta meritatamente dall' Inter; trattandosi di squadra italiana contro squadra tedesca mi sembrava logico tifare per l' italiana.
                      Sono rimasto deluso un poco solo alla fine, quando durante i festeggiamenti in campo i giocatori portavano sulle spalle la loro bandiera: ne ho viste tante (portoghese, serba, brasiliana, camerunense, etc.) ma del nostro tricolore neanche l' ombra.

Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                        Se quest' anno l' Inter è riuscita a vincere 3 competizioni su 3 di sicuro non può essere un caso.
                        Ieri sera ho visto la partita vinta meritatamente dall' Inter; trattandosi di squadra italiana contro squadra tedesca mi sembrava logico tifare per l' italiana.
                        Sono rimasto deluso un poco solo alla fine, quando durante i festeggiamenti in campo i giocatori portavano sulle spalle la loro bandiera: ne ho viste tante (portoghese, serba, brasiliana, camerunense, etc.) ma del nostro tricolore neanche l' ombra.
                        cel aveva balotelli cmq.

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                          Il Balo l'aveva

Commenta

bhe ha dovuto giocare tutta la partita a tornare su robben che altrimenti macellava chivu, tanto il gioco del bayern era tutto li, pero dopo un paio di palloni persi in attacco alla ***** penso che milito abbia deciso di giocare solo con etoo e snaider

Commenta

Ieri la partita l'hanno decisa - tolto il migliore della CL - udite udite: Zanetti e Cambiasso. Che ironia della sorte, sono quelli che Maradona non ha conocato per i mondiali.

A parte le occasioni estemporanee, Cambiasso e Zanetti hanno spento il Bayern nel momento migliore di Robben, quando il Bayern sembrava in grado di rimettere in piedi la partita.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                                bhe ha dovuto giocare tutta la partita a tornare su robben che altrimenti macellava chivu, tanto il gioco del bayern era tutto li, pero dopo un paio di palloni persi in attacco alla ***** penso che milito abbia deciso di giocare solo con etoo e snaider
                                Milito giocava con sneijder volutamente (giocavano attaccatissimi). Era quello che gli chiedeva mourinho. Ieri paradossalmente ha giocato peggio Eto'o di Pandev perchè maicon non l'ha supportato ed era in serata no. Pandev ha fatto tutto il possibile per aiutare chivu ma il rumeno è troppo lento per marcare il secondo giocatore più veloce d'europa (il primo è Cristiano Ronaldo).

Commenta

Sto operando...
                                X