ma etoo ha giocato peggio solo perche che ***** vuoi marcare sweingsdtdrfgdfer quando giocano solo a destra con robben
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spruzzo sperma da ogni poro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioSe quest' anno l' Inter è riuscita a vincere 3 competizioni su 3
la supercoppa l hanno persa (almeno quella)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio3 su 4
la supercoppa l hanno persa (almeno quella)
Commenta
-
dopo lo schifo di ieri sera potrei fare come te
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodopo lo schifo di ieri sera potrei fare come te
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioDai almeno da ieri milano è la città con più cl del mondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono... madrid ne ha di più
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiol'atletico ha cl?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioDai almeno da ieri milano è la città con più cl del mondo.
milano (7 milan,3 inter)
b.a. (6 boca,2 river e 1 argentinos j )
se nn contiamo quella del velez...
cmq nn mi consola,ieri la mia amata città mi ha tradito,troppa brutta gente
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiono.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioabbiamo raggiunto buenos aires con 10
milano (7 milan,3 inter)
b.a. (6 boca,2 river e 1 argentinos j )
se nn contiamo quella del velez...
cmq nn mi consola,ieri la mia amata città mi ha tradito,troppa brutta gente
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOra la domanda è: che càzzo c'entra Milano con gli interisti di 'sto forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSi ma io parlo di Cl non di trofei minori sudamericani che non valgono un *****.
oltre a quella europea di disputano anche in altri continenti le competizioni continentali...che siano minori o no nn importa
nel mondo ci sono anche loro,dovevi scrivere in europa
e cmq nn c era bisogno della vostra vittoria x sapere che milano e buenos aires sono le 2 capitali del calcio mondiale
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai parlato di CL al mondo
oltre a quella europea di disputano anche in altri continenti le competizioni continentali...che siano minori o no nn importa
nel mondo ci sono anche loro,dovevi scrivere in europa
e cmq nn c era bisogno della vostra vittoria x sapere che milano e buenos aires sono le 2 capitali del calcio mondiale
ma ce ne era bisogno. per le mie coronarie.
Commenta
Commenta