annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spruzzo sperma da ogni poro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spruzzo sperma da ogni poro

Sono ubriaco. Ho speso più io stanotte che moratti in tutta la sua presidneza, ma ne è valsa la pena.

Grazie ragazzi, io ogni settimana so per quali colori tifare e dalla quantità di gente che si rode il fegato capisco che non è cosa da tutti.
    Dedicato a tutti gli apolidi del calcio che hanno iniziato la stagione tifando sampdoria, poi juventus, poi milan, chelsea, barcellona, roma e bayern... Il primo triplete nella storia del calcio italiano, gufate adesso, stronzi.

When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

Mi ricordi tanto l'operaio siciliano che vota PdL. Non parlare di apolidi, non è il caso nella tua situazione. Drammatica aggiungerei.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Qualcuno è entrato in loop, serve un riavvio.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Bellissimo quel disadattato con i tatuaggi di ***** di materazzi dalla mamma morta che ormai è andato in fissa con le magliette da oratorio

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Bellissimo quel disadattato con i tatuaggi di ***** di materazzi dalla mamma morta che ormai è andato in fissa con le magliette da oratorio
          è perfettamente inter-style
          Maelstrom

Commenta

E' il nostro addetto all'istigazione del rosik, un maestro, oltre che il giocatore che ci ha fatto vincere un Mondiale
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
              E' il nostro addetto all'istigazione del rosik, un maestro, oltre che il giocatore che ci ha fatto vincere un Mondiale
              Ma avete aperto un contest di boiate?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ma avete aperto un contest di boiate?
                ->

Mi ricordi tanto l'operaio siciliano che vota PdL. Non parlare di apolidi, non è il caso nella tua situazione. Drammatica aggiungerei.
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

Winner

Commenta

Mi ricordi tanto l'operaio siciliano che vota PdL.
                    hai dei brutti ridordi.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Solo perchè non ho la memoria corta.

Commenta

Solo perchè non ho la memoria corta.

Quanto ***** rosichi
                        rep negativa: napolecane

Commenta

Certo che quel bel quadretto che resterà nella storia è rovinato da Arnautovitch.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Certo che quel bel quadretto che resterà nella storia è rovinato da Arnautovitch.
                            abbiamo vinto grazie a lui che teneva alto il morale della squadra
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

è incredibile l'anno di argonaotovic, neanche lui credeva in così tanto culo *****, è diventato ricco si è smantellato la bentley, ha viaggiato per tutta l'europa nei migliori stadi del mondo ed ha preso solo la gloria di 20 anni di sofferenze interiste, è incredibile

Commenta

Sto operando...
                              X