annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta per iniziare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta per iniziare...

La salita del monte Grappa!!
    E domani lo Zoncolan

Qualcuno di voi lo sta seguendo il giro?
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Sei serio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io stavo guardando kissinger su rai storia

ormai il ciclismo lo seguo quanto mister olimpia...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Sei serio?
        A proposito di?
        .
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
          Tanto l'anno prossimo si scopre che il vincitore di quest'anno è dopato.

When machines
          learn to feel,
          who decides
          what is
          HUMAN...

Commenta

Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
            Tanto l'anno prossimo si scopre che il vincitore di quest'anno è dopato.
            Nah non penso; ora come ora hanno delle ottime contromisure contro sostanze come il CERA, anche se mi aspetto che tempo 5 anni escano nuove sostanze non rilevabili dalle analisi attuali.
            Storie di doping a parte spero in un'ultima settimana di Giro spettacolare.
            .
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

domani devo trovare un modo per vederla dall'inizio
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                La salita del monte Grappa!!
                E domani lo Zoncolan

ho seguito i primi chilometri, poi son dovuto uscire.

Qualcosa di interessante? a sentire i commentatori sembrava che il Grappa fosse una salita insidiosissima e càzzi e mazzi... io ci abito sotto al Grappa, è da cicloturisti, anche se c'è da dire che son saliti dal versante più ostico.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

bellissima tappa di Nibali, da fuoriclasse dire, comunque domani è il tappone in pratica, l'arrivo è previsto in salita come 3-4 anni fa?

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    bellissima tappa di Nibali, da fuoriclasse dire, comunque domani è il tappone in pratica, l'arrivo è previsto in salita come 3-4 anni fa?
                    Non è tappone per un càzzo... ha solo l'arrivo sullo Zoncolan per fare selezione.

Si vede chi sta meglio, ma niente distacchi importanti... soprattutto per una classifica lunga come quella di quest'anno.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      Il tappone secondo me è Plan de Corones, che anche se sono meno di 13km è di una difficoltà spaventosa considerando anche che metà sono su sterrato.
                      Nella tappa dello Zoncolan non hanno mai dato distacchi terribili e quest'anno la parte prima è un po' più facile di 3 anni fa.

2007

2010

EDIT: chi ***** è che mi ha dato rep negativa con motivazione "forza inter w il calcio"?
                      Ultima modifica di pietreppaolo; 23-05-2010, 17:00.
                      .
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Non è tappone per un càzzo... ha solo l'arrivo sullo Zoncolan per fare selezione.

Si vede chi sta meglio, ma niente distacchi importanti... soprattutto per una classifica lunga come quella di quest'anno.
                        Potrebbe succedere di tutto secondo me, tenendo conto di come hanno corso fino ad ora (basti pensare alla tappa con arrivo a l'aquila che sulla carta non presentava asperità impegnative eppure ha stravolto la classifica) e considerando l'assenza di squadre veramente forti a parte la liquigas che oggi ha speso molto.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio

per tappone intendo di quelle salite spettacolari, non intendevo una tappa da selezione, anche se secondo me sul finale qualcuno si pianta, voglio proprio vedere Nibali e Evans domani che fanno

Commenta

dark sposta sto 3ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono soddisfatto.
                              .
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                              X