annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spot Nikefootball Coppa del Mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati, non l'ho mai tirata in ballo questa cosa, è Delarge che si vanta di una triennale sola

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      E' ot solo quando ti fa comodo? Il discorso l'hai cominciato te testa di minchia, ora che hai palesato la tua idiozia chiudiamo il discorso?
      No no, assolutamente, non sono moderatore, discutiamone pure quanto vuoi :=) certo, non speravo di arrivare a essere testa di mìnchia al secondo reply, però va bene. Più che altro mi stupisco di una cosa, che ingegneri lavorano a Roma? No perché se devono pescare tutti gli iscritti a ingegneria al primo anno (lavori da due e sei al terzo) per fare lo stage + progetto + fisso, probabilmente ti hanno preso in uno studio di analisi 1. Mi immagino la targa d'ottone sopra il campanello:
      Studio di Analisi 1
      Mazzantini e associati

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Tu hai l'aggravante che sei iscritto a napoli
        ;_;
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Pensavo che per parlare così tanto fossi stato un tantinello più veloce. C'hai mezza triennale e vai sboroneggiando?
          Ma tu non capisco perchè parli, anche se facessi la quinquennale saresti fuori corso da minimo 2 anni in una facoltà del ***** paragonabile a scienze della comunicazione in quanto a difficoltà.
          E poi toglimi na curiosità, ma tu lavori?

Commenta

piano piano, ha un lock 80 su crushridge.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              No no, assolutamente, non sono moderatore, discutiamone pure quanto vuoi :=) certo, non speravo di arrivare a essere testa di mìnchia al secondo reply, però va bene. Più che altro mi stupisco di una cosa, che ingegneri lavorano a Roma? No perché se devono pescare tutti gli iscritti a ingegneria al primo anno (lavori da due e sei al terzo) per fare lo stage + progetto + fisso, probabilmente ti hanno preso in uno studio di analisi 1. Mi immagino la targa d'ottone sopra il campanello:
              Studio di Analisi 1
              Mazzantini e associati
              Lavoro come sistemista unix/linux/windows offrendo supporto anche come dba oracle.
              La laurea sarà il trampolino per passare dal fare ciò che faccio al farlo fare ad altri secondo le mie direttive.

Cmq che figo oh, per il rosik di 3-4 nullafacenti sto thread si sta evolvendo in uno storico della mia vita didattico-lavorativa!
              Ultima modifica di delarge; 21-05-2010, 20:58.

Commenta

Wannabecapo

Commenta

foreverkebab!

Commenta

Ma tu non capisco perchè parli, anche se facessi la quinquennale saresti fuori corso da minimo 2 anni in una facoltà del ***** paragonabile a scienze della comunicazione in quanto a difficoltà.
                    E poi toglimi na curiosità, ma tu lavori?
                    Fermo restando che SO è una delle facoltà più difficili, ma fa nulla, facciamo finta che non lo sia, io voglio vedere dove riesci ad arrivare prima di farti sentire davvero scemo con una rivelazione per te scioccante.
                    E no, non lavoro, non mi serve minimamente.

Commenta

Fermo restando che SO è una delle facoltà più difficili, ma fa nulla, facciamo finta che non lo sia, io voglio vedere dove riesci ad arrivare prima di farti sentire davvero scemo con una rivelazione per te scioccante.
                      Mi auguro perlomeno che tu sia almeno al 4° anno o che tu abbia almeno la triennale, visto che un amico dell'88 si è laureato quest'anno alla sapienza nella tua stessa facoltà e non è per niente una cima.

E no, non lavoro, non mi serve minimamente.
                      Per giunta mantenuto, come minimo prima di parlare della mia lentezza dovevi averne 2 di lauree alla tua età, dopo questo credo che le tue parole non abbiano la benchè minima rilevanza.

Commenta

dovevi averne 2 di lauree alla tua età

Commenta

Lo so con i tuoi ritmi è un'utopia. E poi chi ha tempo di nerdare sul pc o di sk8are a piazza della repubblica o fare il social con le 12 enni.

Commenta

Non ci credo, oddio non ci credo

Commenta

Lo so con i tuoi ritmi è un'utopia.
                              però tu te le tiri dietro eh
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

mio dio ha raggiunto il centro della terra a furia di scavare nell'idiozia

Commenta

Sto operando...
                                X