annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pm di wang sulla CL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pm di wang sulla CL

Originariamente inviato da Wange
    Preparatevi.

Scudetti e coppe italie contano come il 2 di picche rispetto alla champions.

Se non vincete la champions la vostra rimane una stagione fallimentare.

Preparatevi ad essere distrutti.

io gli credo!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

tempo al tempo...

Commenta

Tralasciando il Wang destino, io mi soffermerei sul Wang pensiero. Ma ci è o ci fa?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        Tralasciando il Wang destino, io mi soffermerei sul Wang pensiero. Ma ci è o ci fa?
        ci fà
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma è ancora sospeso? Ma liberatelo poveraccio, cacchio non hanno ancora capito che le sospensioni servono solo a far incazzàre la gente

Commenta

Sono quelli del forum di sotto, ora gli butto acqua dal balcone

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              io gli credo!
              nn vale il pm

cmq nn liberatelo fino al 22 sera,mi raccomando

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Guardate che secondo me, leggendo bene il pm, ha fatto una gufata velata, non un pronostico. Onde per cui state attenti interisti!
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Guardate che secondo me, leggendo bene il pm, ha fatto una gufata velata, non un pronostico. Onde per cui state attenti interisti!
                  cmq sia fa fede il pronostico di inizio anno. I correttivi a stagione in corso non valgono.

Commenta

Wang libero!

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      Qua davvero si sta esagerando, arriva anche l'analfabeta napoletano in motorino truccato a domandarsi se uno ci è o ci fa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        le sospensioni servono solo a far incazzàre la gente
                        anche cagare il ***** costantemente fa incazzare la gente

Commenta

Qualcuno una volta disse: "Wang non si giudica. Si ama."
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Qua davvero si sta esagerando, arriva anche l'analfabeta napoletano in motorino truccato a domandarsi se uno ci è o ci fa.
                            Detto da un romano con la firma truzzo style su un forum, è tutto un gran dire.

Commenta

Fabio è ovvio che si incazza, non hai messo che il motorino è rubato.

Commenta

Sto operando...
                              X