annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia-brasile 82 stasera su la7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Secondo me hai qualcuno che ti scrive le battute, per essere così scemi bisogna necessariamente farlo di proposito.
    Ah Stefano, prima che io dimentichi, giusto per chiarire, smettila di sopravvalutare l'utenza di questo forum, essere più intelligenti di voi non significa avere una mente buona per il Nobel, ma semplicemente avere un QI anche di poco superiore a quello della scimmia urlatrice. E questo non è un vanto, troppo facile spiccare su voi bestie da soma.
    Fà, io non so se tu hai mai fatto qualche test dallo psicologo da piccolo o dal pediatra, io sì e a quanto aveva scritto il mio qi era superiore alla media. Magari non scrivo bene come te, ma mi sa che sei tu che ti sopravaluti un po troppo.
    Avere delle idee diverse da te non vuol dire essere più scemi, vuole semplicemente dire avere un cervello che funziona autonomamente.

Se tu pensi di essere tanto intelligente sei sprecato a postare su questo forum, dato che non ci sono dei tuoi pari a conversar con te. Tra l'altro penso che su un forum molti scrivono tanto per scrivere e non tanto per esporre i loro veri pensieri. Ci sono persone che magari scrivono solo per far incazzare altri (tipo te), come ce ne sono altre che scrivono per divertirsi.
    Ti ho scritto una battuta sul nobel, dato che a me fa ridere che uno dica di essere intelligente e poi ne esce con cazzate grandi quanto il colosseo o con delle foto chiaramente ritoccate spacciandole per vere.
    Però se ne sei veramente convinto sono contento per te. Quando ho letto il tuo post mi son ricordato di un episodio di Big Bang Theory dove Sheldon dice che essendo lui un fisico aveva le conoscenze basilari di qualsiasi cosa fosse nell'universo. Beh, a me quella battuta fa ridere come fan ridere i tuoi post sulle considerazioni dell'utenza.

Continua a sputare bile...

See yea
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Non era una battuta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Non era una battuta.
        E allora ti sopravaluti molto, che ci vuoi fare.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me hai qualcuno che ti scrive le battute, per essere così scemi bisogna necessariamente farlo di proposito.
          Ah Stefano, prima che io dimentichi, giusto per chiarire, smettila di sopravvalutare l'utenza di questo forum, essere più intelligenti di voi non significa avere una mente buona per il Nobel, ma semplicemente avere un QI anche di poco superiore a quello della scimmia urlatrice. E questo non è un vanto, troppo facile spiccare su voi bestie da soma.
          Ma scendi dal piedistallo beota, ci stai a mette 30 anni per laurearti in una facoltà del càzzo e ancora parli

Commenta

Ichi è il prodotto delle radio romane e del corriere dello sport. Di gente pluripregiudicata come Mario corsi. Probabilmente ascolta tutto il giorno Angelo mangiante e Paolo assogna. Ormai la sua capacità di intendere come stanno realmente le cose è stata distorta da questi pennivendoli che, pur di creare suspance e arricchire il mondo dei media/scommesse, hanno utilizzato ogni metodo (scorretto) per riaprire un campionato che era già chiuso prima di incominciare. Basta vedere chi c è in finale di cl e chi ha eliminato il barca e Chelsea. Inutile arrabbiarsi con ichi. Non riesce più a capire come stanno le cose. Probabilmente lo fa apposta perché non credo che possa essere così scorretto con se stesso in primis e in secondo luogo con gli altri. Se ne sono accorti tutti non sarà certo questo post ad attestarlo. È un peccato perché su sport si scherza, si ride, si trolla, ci si sfotte allegramente ma ichi sembra aver perso quella sana autocritica e soprattutto autoironia che lo contraddistingueva. Sicuramente è questione di tempo prima che rinsavisca nuovamente. È un peccato perché ichi non è uno stupido. Ma una cosa l'abbiamo capita: quando si parla di Roma non è coerente. Non è coerente intellettualmente. Sorry per la punteggiatura maledetto iPhone

Commenta

no ascolta tu non sei stato a roma durante lo scudetto vinto o mentre subivano la rimonta di viera e figo o mentre vincevano una semplice vittoria 2 a 1 in campionato. Io c'ero, loro sono animali, non hanno una logica, io li ho guardati negli occhi, sono subdoli, pronti a tutto per vincere pure ammazzare o dare fuoco una bambina, non possono essere obbiettivi loro sono romanisti, ripugnanti scarti dello sport gente che vive ai margini della competizione

Commenta

Vabbè ma sono pronti ad ammazzare anche quando perdono, che c'entra.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ma scendi dal piedistallo beota, ci stai a mette 30 anni per laurearti in una facoltà del càzzo e ancora parli

Commenta

E' semplicemente in preda al rosick, fatelo whinare e trollare che ne ha tutto il diritto.

Commenta

Spero che questa storia continui ancora un po' a dire il vero, ogni tanto delarge la tira fuori e ringrazio per le risate.

Commenta

Le risate me le faccio io ogni volta che leggo la parola "studiare" scritta da uno che va per i 30 e studia cinesologia.

Commenta

Li sto salvando tutti questi post.

Commenta

Che beota

Commenta

Vai vai

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                                Che beota
                                Ahahah jamm bell, stamm pariann simm napulecan!

Che li salvi va bene, ma ancora non sono stato smentito.

Commenta

Sto operando...
                                X