annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

flop no la ******ta fu prendere ibra e al contrario di wang io lo avevo pronosticato

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    io vado contro wang, scommetto che secondo me ibra al barca sara' un mezzo flop e che bojan entro la fine dell'anno soffia il posto a lui o henry

dico che il real quest'anno nn vincera' niente e che l'inter arriva almeno in semifinale di champs

il napless st'anno e' messo meglio dell'udinese (sara' un mezzo flop) ha trattenuto d'agostino contro il suo volere BRUCIANDOLO, sara' un annatta anomala per loro il milan nn fara' un bel campionato, la fiorentina e' in un anno di transizione,

e infine dico che il capocannoniere della a sara' uno tra quagliarella, pazzini e zarate
    ho cannato solo i capocannonieri (1 di poco 2 di brutto )

Commenta

flop no la ******ta fu prendere ibra e al contrario di wang io lo avevo pronosticato

ho cannato solo i capocannonieri (1 di poco 2 di brutto )
      Zarate ha le qualità per essere forte. L'hai cannato solo perchè lotito è uno scemo. Quagliasd vabbè... Per il resto avevi ragione.

Commenta

credevo che con ballardini che e' un allenatore molto offensivista zarate avrebbe fatto la stagione della vita e che quagliarella spinto dal publico di napless avrebbe giocato col sangue agli occhi, infatti li avevo presi entrambi a fantacalcio che *****

Commenta

Io quando mi sono fidato ho perso il fantacalcio

Commenta

scusa patato

Commenta

david Villa alla Pes spacca i culi

Commenta

anche se villa sarà un flop(e non sarà un flop), il barça rimane cmq la squadra più forte del mondo.

ibra è stato un flop, eppure hanno vinto la liga senza problemi, vanificando un mercato da 250 milioni degli avversari.

ora probabilmente arriva anche fabregas.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

torres è meglio, certo.
                  ma non si può comprare sempre il meglio.
                  villa è un buonissimo giocatore, sicuramente molto più adatto al loro gioco rispetto ad ibra

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                    torres è meglio, certo.
                    ma non si può comprare sempre il meglio.
                    villa è un buonissimo giocatore, sicuramente molto più adatto al loro gioco rispetto ad ibra
                    non si può comprare il meglio? Personalmente penso che beguiristan e laporta si siano lasciati trascinare dalla voglia di eguagliare il mercato galacticos dei blancos l'anno scorso. Non aveva senso spender quei soldi per ibra, tutti sapevano che non era il giocatore che serviva al barca. Già l'anno scorso lo dissi 200 volte che nell'economia di gioco del barca sarebbe stato un grande errore perchè fondamentalmente non è una prima punta e non sa giocare senza palla (requisiti fondamentali per giocare nel barca, infatti, la cantera li istruisce non a 16 anni ma a 12 a giocare cosi'). Prendere ibra (Eto'o +55 mln di euro stessa età) e dopo un anno comprare Villa (stessa età di ibra e eto'o) a 42 mln di euro è una *****ta di proporzioni immani. Il bello è che il sostituto di eto'o (i sostituti) li avevano tirati su con la cantera... a Quel punto, se devi spendere 92 mln cash + eto'o ti pigliavi l'anno scorso Torres che è più 9 di quanto lo sia villa.
                    Hanno proprio buttato via 92 di euro. La cosa peggiore non sono i 92 mln di euro buttati, ma il contratto di ibra che piglia quanto messi e allo stato dei fatti lo vendi difficilmente.

Commenta

90 milioni è solo quello che ha speso con noi

Commenta

Beh è anche vero che quei soldi o li spendi oppure non è che ti avanzano all'anno prossimo. Nel senso, sono sicuramente prestiti bancari che hanno ottenuto perché il real ha smosso mutui su mutui.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Beh è anche vero che quei soldi o li spendi oppure non è che ti avanzano all'anno prossimo. Nel senso, sono sicuramente prestiti bancari che hanno ottenuto perché il real ha smosso mutui su mutui.
                          dai ***** han comprato grgrygryygryrgyrgnski per 25mln di lemuri e 55 + eto'o per ibra. + 5 per asdwell

Commenta

torres costa quasi il doppio di villa.

costa più o meno quello che costò ibra lo scorso anno(circa 70-80 milioni mi pare di ricordare considerando anche il valore di eto'o). e di colpi da 70 milioni non ne puoi fare 1 all'anno. sopratutto se l'utlimo è stato un flop.

certo, che torres è meglio di villa è lampante. è anche meglio di ibra e di pedro.

ma costa una valanga di quattrini, e a liverpool tenteranno di difenderlo con il coltello tra i denti. gli unici che attualmente si possono permettere torres, sono gli sceicchi del mancester city, che hanno stanziato una cifra allucinante per il mercato, in cui i 60/70 milioni di torres ci rientrerebbero quasi 2 volte.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

credevo che con ballardini che e' un allenatore molto offensivista zarate avrebbe fatto la stagione della vita
                              Non è che se un giocatore mediocre fa la stagione della vita cambia qualcosa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                torres costa quasi il doppio di villa.

costa più o meno quello che costò ibra lo scorso anno(circa 70-80 milioni mi pare di ricordare considerando anche il valore di eto'o). e di colpi da 70 milioni non ne puoi fare 1 all'anno. sopratutto se l'utlimo è stato un flop.

certo, che torres è meglio di villa è lampante. è anche meglio di ibra e di pedro.

ma costa una valanga di quattrini, e a liverpool tenteranno di difenderlo con il coltello tra i denti. gli unici che attualmente si possono permettere torres, sono gli sceicchi del mancester city, che hanno stanziato una cifra allucinante per il mercato, in cui i 60/70 milioni di torres ci rientrerebbero quasi 2 volte.
                                Barca si può tranquillamente permettere di fare acquisti da 80 mln di all'anno anche se l'ultimo è stato un flop.
                                Torres è meglio di villa. Torres è diverso da ibra e diverso da pedro, non meglio bada bene.
                                Il problema non sono solo i soldi. Prendi la juve: potrebbe tranquillamente comprare Torres. Il problema è che non ha un progetto tecnico che lo soddisfa e non fa la CL. Attualmente le uniche squadre che possono comprare Torres sono: Chelsea, Man Red, Inter, Real Madrid, Barcellona e Bayern (anche se la bundes...).
                                Pure il napoli si potrebbe inserire in una trattativa. Ma col ***** che torres andrebbe là.
                                Birmingham, City, Tottenham (già diverso quest'ultima) Wolfsburg hanno meno possibilità.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Non è che se un giocatore mediocre fa la stagione della vita cambia qualcosa.
                                Zarate non è mediocre. Menez è mediocre.

Commenta

Sto operando...
                                X