annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledizione

Ecco l'ultimo colpo dell'era Laporta: il Barcellona, tramite una nota apparsa sul proprio sito, ha ufficializzato l'arrivo di David Villa, centravanti del Valencia e della nazionale spagnola. Il giocatore, pagato quaranta milioni di euro, firmerà un quadriennale con un'opzione per il quinto anno. Villa sarà presentato al Camp Nou alle 13.30, con le porte dello stadio aperte al pubblico.

Proprio al Barcellona, che palle
    .
    .

e adesso prendono pure fabregas

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quanto mi piace villa
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Chissà dove finirà Ibra, per me va al Manchester Utd al posto di quel morto di Berbatov.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          quanto mi piace villa
          E' fortissimo, e mi gira il cazzo che sia finito in quella squadra di tamarri
          .
          .

Commenta

ma io sono sempre stato del pensiero che dovevano comprare lui per sostituire etoo, non quello zingaro, si adatterebbe molto meglio a quel tipo di gioco

Commenta

ma io sono sempre stato del pensiero che dovevano comprare lui per sostituire etoo, non quello zingaro, si adatterebbe molto meglio a quel tipo di gioco
              *

Commenta

eto'o gli caga in testa a villa.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  eto'o gli caga in testa a villa.
                  secondo me non c'è un divario cosi ampio, comunque a barcellona non avrebbero mai cambiato etoo per nessuno era lui che se ne voleva andare

Commenta

secondo me non c'è un divario cosi ampio, comunque a barcellona non avrebbero mai cambiato etoo per nessuno era lui che se ne voleva andare
                    Ah no? Hai mai visto giocare villa? Eto'o è andato via SOLO perchè quella volpe di guardiola ha preferito IBRA a Eto'o. Eto'o è il giocatore perfetto per il barca. Se vogliono il sostituo spagnolo dovevano prendere Torres. Ah villa ha la stessa età di eto'o :=)

Commenta

Sarà un flop colossale, vedrete

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                        Sarà un flop colossale, vedrete
                        flop no. Ma non potete paragonarlo a eto'o. Dovevan prender torres per me.

Commenta

E' arrivata ora l'ufficialità ma già si sapeva da un pezzo. Per me è l'uomo giusto per loro (sempre eto escluso chiaramente)
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            E' arrivata ora l'ufficialità ma già si sapeva da un pezzo. Per me è l'uomo giusto per loro (sempre eto escluso chiaramente)
                            Non discuto villa. E' un buon attaccante però penso che sia meglio Torres a quel punto. Che senso ha vendere eto'o (81) per prendere ibra (81) a 55mln di euro più lo stesso eto'o e poi un anno dopo mandar via ibra e comprare Villa (81) a 42 mln di euro? ***** compra Torres (84) no?

Commenta

sarà un flop, vedrete

Commenta

Sto operando...
                              X