Io vorrei che ci facessero un bello snuff, categoria torture
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mourinho: "Voglio andare al Real Madrid al 100%
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioE' l'allenatore in assoluto più completo, fosse per me lo terrei a vita ma purtroppo è facile che vada via, io spererei che rimanesse anche il prossimo anno, ma la vedo dura.
Dopo di lui mi piacerebbe affidarmi a Benitez, gli altri allenatori non mi convincono particolarmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioBenitez fa cagare.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioArbitri e catenaccio, hai ragione è uno spettacolo.
dato che l'inter ha avuto meno rigori e segnato più della roma... però abbiamo subito meno ;_;
c'è qualche discordanza... nonostante mi pare abbiamo avuto più rigori contro. (sempre della roma)
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioBenitez fa cagare.
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma perchè ranieri non lo chiama nessuno?
Comunque mourinho Lo terrei a vita se non altro per le rosicate avversarie che ci ha regalato quest'anno
When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioArbitri e catenaccio, hai ragione è uno spettacolo.
Ah vero, il catenaccio l'abbiamo fatto contro il Barça al ritorno quando eravamo in 10 uomini, invece di attaccare con 5 punte, che scemi.
Ma poi perchè eravamo in 10? Ah già, perchè l'arbitro ci aveva favorito buttandoci fuori un giocatore al 30esimo.
Mourinho è il migliore in assoluto in questo momento.
Dopo di lui fare allenare Sinisa non ha senso, non ha la minima esperienza, a me piacciono Benitez e Hiddink...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa poi perchè eravamo in 10?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioperchè motta è stato stupido
L'espulsione poteva starci come non starci, l'arbitro ha deciso per il rosso diretto...perfetto.
Non venite a dirmi che però l'arbitro ci ha favorito perchè altrimenti il discorso non regge, un arbitro che deve aiutare non fa rimanere l'Inter in 10 dopo mezz'ora contro la squadra Campione d'Europa.
Commenta
-
l arbitro ha sbagliato ha dare rosso diretto perchè ha interpretato la mano come un gesto violento,ma il giallo ci sta tutta la vita e quindi sarebbe stato il secondo con relativa espulsione
sugli aiutini degli arbitri x oscure motivazioni chiedi a ichi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon venite a dirmi che però l'arbitro ci ha favorito
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVa bene non andare allo stadio, ma parlare senza neanche averla vista in TV mi sembra decisamente troppo anche per un interista.
Commenta
Commenta