annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mourinho: "Voglio andare al Real Madrid al 100%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei che ci facessero un bello snuff, categoria torture

Commenta

E' l'allenatore in assoluto più completo, fosse per me lo terrei a vita ma purtroppo è facile che vada via, io spererei che rimanesse anche il prossimo anno, ma la vedo dura.
      Dopo di lui mi piacerebbe affidarmi a Benitez, gli altri allenatori non mi convincono particolarmente.

Commenta

Arbitri e catenaccio, hai ragione è uno spettacolo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          E' l'allenatore in assoluto più completo, fosse per me lo terrei a vita ma purtroppo è facile che vada via, io spererei che rimanesse anche il prossimo anno, ma la vedo dura.
          Dopo di lui mi piacerebbe affidarmi a Benitez, gli altri allenatori non mi convincono particolarmente.
          Benitez fa cagare.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Benitez fa cagare.
            dio perdonalo perchè nn sa quello che dice

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma perchè ranieri non lo chiama nessuno?

Commenta

Perchè è un allenatore medriocre
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  tocca chiamare ranieri allora

dato che l'inter ha avuto meno rigori e segnato più della roma... però abbiamo subito meno ;_;

c'è qualche discordanza... nonostante mi pare abbiamo avuto più rigori contro. (sempre della roma)
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Benitez fa cagare.
                    *
                    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    ma perchè ranieri non lo chiama nessuno?
                    l'eterno secondo?

Comunque mourinho Lo terrei a vita se non altro per le rosicate avversarie che ci ha regalato quest'anno

When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

Commenta

Farne 3 al Barça col catenaccio non dev'essere stato facile.
                      Ah vero, il catenaccio l'abbiamo fatto contro il Barça al ritorno quando eravamo in 10 uomini, invece di attaccare con 5 punte, che scemi.
                      Ma poi perchè eravamo in 10? Ah già, perchè l'arbitro ci aveva favorito buttandoci fuori un giocatore al 30esimo.

Mourinho è il migliore in assoluto in questo momento.
                      Dopo di lui fare allenare Sinisa non ha senso, non ha la minima esperienza, a me piacciono Benitez e Hiddink...

Commenta

Ma poi perchè eravamo in 10?
                        perchè motta è stato stupido

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          perchè motta è stato stupido
                          E' stato ingenuo, ma torniamo sempre al solito discorso.
                          L'espulsione poteva starci come non starci, l'arbitro ha deciso per il rosso diretto...perfetto.
                          Non venite a dirmi che però l'arbitro ci ha favorito perchè altrimenti il discorso non regge, un arbitro che deve aiutare non fa rimanere l'Inter in 10 dopo mezz'ora contro la squadra Campione d'Europa.

Commenta

l arbitro ha sbagliato ha dare rosso diretto perchè ha interpretato la mano come un gesto violento,ma il giallo ci sta tutta la vita e quindi sarebbe stato il secondo con relativa espulsione

sugli aiutini degli arbitri x oscure motivazioni chiedi a ichi...

Commenta

Non venite a dirmi che però l'arbitro ci ha favorito
                              Va bene non andare allo stadio, ma parlare senza neanche averla vista in TV mi sembra decisamente troppo anche per un interista.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Va bene non andare allo stadio, ma parlare senza neanche averla vista in TV mi sembra decisamente troppo anche per un interista.
                                Ho letto la riscostruzione della partita su Topolino, è la stessa cosa!

Commenta

Sto operando...
                                X