annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan a Galli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan a Galli

«Il nuovo allenatore per me sarà chi si occupa della Primavera» Il patron del Milan, Silvio Berlusconi 'incorona' Filippo Galli come futuro allenatore dei rossoneri.

Può fare bene, ha dei bei capelli.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Te ce li hai più belli, potresti fare meglio di lui.

Commenta

Rossini è l'uomo adatto allora

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio

***** è esattamente la prima cosa che ho pensato

Commenta

Io e fausto rossini potremmo fare grandi cose. *****.

Commenta

silvio è sempre molto simpatico...nn sa nemmeno che la primavera è allenata da giovannino stroppa e nn da filippo galli,che è responsabile del settore giovanile

cmq ci aspetta un anno di sofferenze,la cosa che mi preoccupa di piu è che si brucino i ragazzi che verranno portati in prima squadra

albertazzi nn ha il fisico x fare il centrale in serie A e come terzino quando è stato impiegato al posto di de vito mi è sembrato molto timido in fase offensiva,io preferirei vedere romagnoli

strasser ci sta...è un mediano con un buon fisico ma recupera palla e la passa al piu vicino,sarebbe il quarto mediano in una rosa di 5 centrocampisti,qualcuno va venduto se si vuol credere in lui

oduamadi è un ala molto veloce e dotato di una discreta tecnica...è il mio giocatore preferito in primavera e si poteva provare gia quest anno invece di prendere quel morto di mancini,speriamo nn si bruci

verdi secondo me è piccolino x fare la A,ha buona tecnica e buon dribbling,vedremo...

dovrebbero essere questi i 4 che saliranno dalla primavera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tanto i giovani li faranno giocare nelle amichevoli precampionato e in un paio di partite in coppa italia e basta come sempre.

Commenta

Sto operando...
              X