annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Neri allenerà la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diego a fare la seconda punta ci sta benissimo
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      La differenza è che l'inter ha attaccanti che corrono e fanno movimenti, nella Juve amauri è un palo. Grazie al ***** che Diego quest'anno non ha sfondato, tutti fermi.
      Insieme a Chiellini sono gli unici che hanno fatto qualcosa di buono quest'anno

L'anno scorso aveva una squadra al suo servizio e che correvano tutti quanti, non credo che ci sia da discutere un giocatore come Diego
      Ma infatti se leggi (e tu lo ammetti con questo post) nessuno ha mai detto che diego fosse brocco. Diego è forte. Diego è molto forte ma come rifinitore e di certo non come seconda punta. Lui deve dare il via all'azione e fare i filtranti. Quando, poveretto, gli toccava prendere la palla davanti alla difesa e andare avanti perchè i suoi compagni si cagavano in mano non poteva fare la differenza. Lui deve giocare dietro le punte (con punte che fanno movimento e giocano palla a terra) e servirle. Se lo servi con le spalle alla porta è fregato. Non ha la capacità di tenere palla, girarsi ecc (cioè lo può fare ma non per 90 minuti) soprattutto con un centrocampo stupido (tecnicamente) come quello della juve.

Diego a fare la seconda punta ci sta benissimo
      Diego non sarà mai una seconda punta mettitelo bene in testa

Commenta

Si ma guarda che seconda vuol dire tante cose, mica per forza che devi giocare in area avversaria 90 minuti. Se la squadra è impostata in modo da avere una prima punta veloce e un paio di centrocampisti stile Gerrard che si inseriscono quando sei indietro o defilato puoi agire da suggeritore. E' indubbio che Diego sappia fare l'uomo-assist, ma guarda Cassano quanti ne ha fatti giocando da seconda punta. Secondo me sarebbe la soluzione ideale. E con Delneri almeno proveranno a metterla in pratica, se no lo vendono.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Si ma guarda che seconda vuol dire tante cose, mica per forza che devi giocare in area avversaria 90 minuti. Se la squadra è impostata in modo da avere una prima punta veloce e un paio di centrocampisti stile Gerrard che si inseriscono quando sei indietro o defilato puoi agire da suggeritore. E' indubbio che Diego sappia fare l'uomo-assist, ma guarda Cassano quanti ne ha fatti giocando da seconda punta. Secondo me sarebbe la soluzione ideale. E con Delneri almeno proveranno a metterla in pratica, se no lo vendono.
          Ma che dici? Cassano è sempre stata na seconda punta! Ma tu pensi che Diego abbia il dribbling di Cassano? Hai presente come gioca pato? Hai presente come giocava del piero quando era un giocatore di calcio? Hai presente come gioca Giuseppe Rossi? Per te Diego ha il fisico per giocare come seconda punta? Se lo fai giocare come seconda punta ti dura tre partite e poi si strappa. Lui è un rifinitore, dai su non capite un ***** di calcio.

Commenta

Fatto sta che se continua a giocare da rifinitore come quest'anno può anche andare al Pisa. Io gli ho visto fare dei gran gol e giocare da trequartista in modo lento e goffo, ma può anche darsi che mi sbagli. Vedremo cosa succede, può anche darsi che lo vendono dopotutto.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Fatto sta che se continua a giocare da rifinitore come quest'anno può anche andare al Pisa. Io gli ho visto fare dei gran gol e giocare da trequartista in modo lento e goffo, ma può anche darsi che mi sbagli. Vedremo cosa succede, può anche darsi che lo vendono dopotutto.
              Ma è ovvio che fa cagare come trequartista adesso. Se nessuno si muove come fa a fare i filtranti? Scusa eh. Il problema è che un trwquartista per rendere ha bisogno che le punte si muovano. Quando ***** mai hai visto amauri iaquinta paolucci () delpiero e compagnia cantante muoversi? Se la juve gioca col 442 gli serve na seconda punta come AGUERO. Una seconda punta!!! E' per questo che non si usano molto i trequartisti. Hanno controindicazioni e devi farci la squadra su.

Commenta

Diego non parte
                *
                .
                .

Commenta

Io non capisco cosa c'entri Cassano con Diego...allora se sono paragonabili tanto vale che l'Inter avesse preso Sneijder al posto di Cassano...tanto per voi trequartista e seconda punta sono lo stessa cosa.

Commenta

infatti nn e' paragonabile a cassano, ma piu a doni secondo me, se del neri attua un modulo 4411 come con l'atalanta allora diego puo farne parte come se fosse un 4231 piu che un 4411

Commenta

Diego lo potete mettere pure in porta, tanto i piedi storti non glieli toglie nessuno

Commenta

faccio un paragone scomodo, diego dovrebbe far il Rui Costa.
                        intendo come ruolo, poi come giocatore preferisco Rui mille volte

Commenta

Ma perchè se invece ve lo levate dalla palle Diego non è meglio?
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Penso che il fatto che sia un gran bel giocatore influisca sul tenerselo. Ora poi che gli arbitri giocando dall'altra parte.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

E non riescono neanche a non farli arrivare secondi

Commenta

Da solo in mezzo a dieci morti
                                Ma hai visto giocare Diego quest'anno e gli anni scorsi? No perché ho i miei dubbi.

Commenta

Sto operando...
                                X