Diego a fare la seconda punta ci sta benissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Del Neri allenerà la Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa differenza è che l'inter ha attaccanti che corrono e fanno movimenti, nella Juve amauri è un palo. Grazie al ***** che Diego quest'anno non ha sfondato, tutti fermi.
Insieme a Chiellini sono gli unici che hanno fatto qualcosa di buono quest'anno
L'anno scorso aveva una squadra al suo servizio e che correvano tutti quanti, non credo che ci sia da discutere un giocatore come Diego
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDiego a fare la seconda punta ci sta benissimo
Commenta
-
Si ma guarda che seconda vuol dire tante cose, mica per forza che devi giocare in area avversaria 90 minuti. Se la squadra è impostata in modo da avere una prima punta veloce e un paio di centrocampisti stile Gerrard che si inseriscono quando sei indietro o defilato puoi agire da suggeritore. E' indubbio che Diego sappia fare l'uomo-assist, ma guarda Cassano quanti ne ha fatti giocando da seconda punta. Secondo me sarebbe la soluzione ideale. E con Delneri almeno proveranno a metterla in pratica, se no lo vendono.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi ma guarda che seconda vuol dire tante cose, mica per forza che devi giocare in area avversaria 90 minuti. Se la squadra è impostata in modo da avere una prima punta veloce e un paio di centrocampisti stile Gerrard che si inseriscono quando sei indietro o defilato puoi agire da suggeritore. E' indubbio che Diego sappia fare l'uomo-assist, ma guarda Cassano quanti ne ha fatti giocando da seconda punta. Secondo me sarebbe la soluzione ideale. E con Delneri almeno proveranno a metterla in pratica, se no lo vendono.
Commenta
-
Fatto sta che se continua a giocare da rifinitore come quest'anno può anche andare al Pisa. Io gli ho visto fare dei gran gol e giocare da trequartista in modo lento e goffo, ma può anche darsi che mi sbagli. Vedremo cosa succede, può anche darsi che lo vendono dopotutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioFatto sta che se continua a giocare da rifinitore come quest'anno può anche andare al Pisa. Io gli ho visto fare dei gran gol e giocare da trequartista in modo lento e goffo, ma può anche darsi che mi sbagli. Vedremo cosa succede, può anche darsi che lo vendono dopotutto.
Commenta
-
Ma perchè se invece ve lo levate dalla palle Diego non è meglio?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDa solo in mezzo a dieci morti
Commenta
Commenta