annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Neri allenerà la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con Del Neri in panchina un motivo in più per odiare la juve

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Infatti si è visto come ha giocato quest'anno.
      Da solo in mezzo a dieci morti
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Io Diego centrocampista centrale ce lo vedo benissimo comunque, basta che stia in mezzo al campo e non si faccia giocare sulle fasce.
        Dopotutto questa stagione andava a prendere palla nella sua area ogni volta senza mai stare effettivamente dietro le punte, quindi non vedo dove sia il problema ad adattarlo anche come regista di centrocampo se come seconda punta non funziona
        Secondo me è adattato sulla trequarti, è un centrocampista, solo che non l'ha capito ancora manco lui. Io lo prenderi al volo per fare la panchina a Pizarro.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Secondo me è adattato sulla trequarti, è un centrocampista, solo che non l'ha capito ancora manco lui. Io lo prenderi al volo per fare la panchina a Pizarro.

Commenta

Diego potrebbe giocare nell'Inter come vice-Sneijder, ma nel 4-4-2 come lo intende Del Neri, per me non ha posto.
            Paragonare Diego a Cassano non ha senso, Diego non è una seconda punta, è un trequartista punto e basta.
            Amauri secondo me ne gioverà col cambio di modulo, con due ali forti che mettono palla in mezzo, avere Amauri e Iaquinta in area contemporaneamente potrebbe essere un'idea...tanto Iaquinta ha corsa e i movimenti della seconda punta li sa anche fare.
            La Juventus i soldi li deve spendere nelle ali, Palombo è un ottimo giocatore ma centralmente la Juventus non è carente, le mancano le ali e qualche giocatore decente in difesa.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Diego non è una seconda punta, è un trequartista punto e basta.
              Si è visto cosa ha dimostrato quest'anno a giocare dietro le punte. Le uniche cose degne di nota che ha fatto sono i gol che ha realizzato in azioni il più delle volte caotiche che lo hanno portato ad agire da attaccante, guardacaso.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Si è visto cosa ha dimostrato quest'anno a giocare dietro le punte. Le uniche cose degne di nota che ha fatto sono i gol che ha realizzato in azioni il più delle volte caotiche che lo hanno portato ad agire da attaccante, guardacaso.
                Tu fallo giocare come rifinitore per milito ed eto'o e poi ne riparliamo. Diego è un trequartista.

Commenta

Diego potrebbe giocare nell'Inter come vice-Sneijder,
                  Con l'Inter potrebbe giocare pure in porta, tanto non sono i giocatori a fare la differenza. Col mazzo truccato a carte chiunque può vincere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Con l'Inter potrebbe giocare pure in porta, tanto non sono i giocatori a fare la differenza. Col mazzo truccato a carte chiunque può vincere.
                    ahahahahahah che rosicone ciao scudetto morale

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Si ma il ruolo del trequartista è di servire le punte mettendole nelle migliori condizione di segnare, se poi davanti hai un giocatore come Amauri che è un pennellone che non fa un movimento degno e sbaglia a porta vuota...non è che puoi fare i miracoli.
                      Sneijder mi risulta sia un numero 10 coi controcazzi, ma non è che abbia segnato molti, anzi, io mi ricordo il goal contro l'Udinese su azione, gli altri goal che mi ricordo sono stati su punizione (apparte il goal contro il Dinamo Kiev che era da zero metri e piuttosto rocambolesco).
                      La palla che ha messo sui piedi di Eto'o contro il Chelsea l'hai vista?
                      Magari Diego ce la farebbe anche a metterla, ma secondo te che attaccante della Juventus sarebbe in grado di fare quel movimento?

E' come dire: "Si vede come sia forte Buffon, l'ha comprato il Giulianova è ha subito 50 goal..." e grazie al ***** se davanti ha dei birilli non è che può fare dei miracoli.

Commenta

E' coi mazzi truccati che rimani in 9 nel primo tempo vè?

Commenta

Cmq sneijder è cosi' forte perchè pur essendo una mezzala ha la tecnica per giocare da trequartista che NON è.
                          Sneijder è una mezzala adattata a trequartista perchè ha visione di gioco e tecnicamente è eccelso ma soprattutto E' AMBIDESTRO. L'assist a eto'o in Chelsea- Inter l'ha fatto di SINISTRO che non è IL SUO piede. Queste cose fanno la differenza.

Commenta

La palla che ha messo sui piedi di Eto'o contro il Chelsea l'hai vista?
                            Magari Diego ce la farebbe anche a metterla, ma secondo te che attaccante della Juventus sarebbe in grado di fare quel movimento?
                            Si l'ho vista ed infatti secondo me non ce la farebbe a metterla. Ma poi non si sa. Il fatto è che la Juve non avrà Eto'o e controcazzi ma per esempio Iaquinta è un buon attaccante, non mi sembra che si possa dare tutta la colpa dello scarso rendimento di Diego a quelli davanti. Piuttosto io parlo del giocatore in se, oddio non ho seguito certo tutto il campionato di Juve ed Inter ma Snjeejijeider è veloce e vede bene il gioco, cioè per fare il trequartista devi essere rapido due tocchi e via, Diego il più delle volte lo vedevo tentare di irrompere palla al piede in mezzo a 3 uomini e perderla/passarla indietro. Poi c'è da dire una cosa, Snjieder appena riceve palla guarda i compagni e poi la porta, Diego fa il contrario. La media gol che aveva al Werder non era certo da trequartista.

Commenta

La differenza è che l'inter ha attaccanti che corrono e fanno movimenti, nella Juve amauri è un palo. Grazie al ***** che Diego quest'anno non ha sfondato, tutti fermi.
                              Insieme a Chiellini sono gli unici che hanno fatto qualcosa di buono quest'anno

L'anno scorso aveva una squadra al suo servizio e che correvano tutti quanti, non credo che ci sia da discutere un giocatore come Diego
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                L'assist a eto'o in Chelsea- Inter l'ha fatto di SINISTRO che non è IL SUO piede. Queste cose fanno la differenza.
                                Secondo me la differenza che ha rispetto a Diego è anche nella velocità di pensiero e di esecuzione, quel passaggio l'ha fatto in mezzo secondo, Diego è un trequartista forte ma è più lento.
                                Se guardi come porta palla e imposta l'azione Diego, e poi guardi la stessa cosa fatta da Sneijder...sembra che ci sia la musica di Benny Hill di sottofondo perchè la fa al doppio della velocità.

Commenta

Sto operando...
                                X