annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Neri allenerà la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Del Neri allenerà la Juve

Bene, dato che Del Neri allena solo il 442 e fa esattamente questi cambi:
    50mo circa: esterno per esterno
    60mo circa: mediano per mediano
    X sostituzione a caso per eventuali infortunii, altirmenti 80mo: Punta per punta
    e siccome il 442 di Del neri è così giocato:
    Portiere
    Terzino Centrale Centrale Terzino
    Ala con sette palle Mediano Regista Ala con altre sette palle
    Punta Punta/mezzapunta

Lui dice che si tiene Del Piero e Buffon, questo significa che gli unici soldi che faranno in entrata saranno grazie alle svendite di:
    Diego, Amauri, Poulsen, Camoranesi forse, Giovinco, De Ceglie, Molinarotfl, Tresseghe.
    E compreranno probabilmente:
    Gastaldello, Criscito, Pepe, uno tra Palombo e d'Agostino, una punta, un Krasic
    La formazione credo sarà:

Buffon
    Caceres Gastaldello Chiellini Criscito
    Krasic D'Agostino Marchisio Pepe
    Del Piero
    Iaquinta
    Manninger
    Grygera, Legrottaglie, difensore scemo delle giovanili, terzino idiota
    Candreva, Melo, Sissoko, Ekdal, ala che corra qua e là
    attaccante tipo Acquafresca, seconda punta di infima qualità.

pepe non è l'esterno che vuole del neri secondo me, anche se in effetti non è che ci sia tutta questa scelta
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sì vabbé Del neri gioca con Mannini. Pepe è più che sufficiente.

Commenta

boh a me sa peggio di quest'anno sta squadra

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Portiere
          Terzino Centrale Centrale Terzino
          Ala con sette palle Mediano Regista Ala con altre sette palle
          Punta Punta/mezzapunta
          *

Lui dice che si tiene Del Piero e Buffon, questo significa che gli unici soldi che faranno in entrata saranno grazie alle svendite di:
          Diego, Amauri, Poulsen, Camoranesi forse, Giovinco, De Ceglie, Molinarotfl, Tresseghe.
          E compreranno probabilmente:
          Gastaldello, Criscito, Pepe, uno tra Palombo e d'Agostino, una punta, un Krasic
          La formazione credo sarà:
          Amauri non lo svende nè de ceglie per me. Diego per me lo vende. Non ha senso in quella formazione. Come ala non può giocare. Nei due di centrocampo centrali non può perchè s******* tutta la fase di interdizione e nelle due punte non ha il fisico e cmq si s******* il gioco delle ali.

Buffon
          Caceres Gastaldello Chiellini Criscito
          Krasic D'Agostino Marchisio Pepe
          Del Piero
          Iaquinta
          Manninger
          Grygera, Legrottaglie, difensore scemo delle giovanili, terzino idiota
          Candreva, Melo, Sissoko, Ekdal, ala che corra qua e là
          attaccante tipo Acquafresca, seconda punta di infima qualità.
          Io col 442 cosi' al posto di delpippa ci metto amauri iaquinta.

Commenta

Diego non va da nessuna parte, De Ceglie nemmeno.
            Giovinco penso parta in comproprietà in una squadra tipo Palermo o Napoli o usato come pedina di scambio
            Amauri purtroppo resterà
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Diego non va da nessuna parte, De Ceglie nemmeno.
              Giovinco penso parta in comproprietà in una squadra tipo Palermo o Napoli o usato come pedina di scambio
              Amauri purtroppo resterà
              Dove lo fai giocare diego nel 442?

Commenta

Nella stessa posizione in cui giocava Doni prima e Cassano poi
                .
                .

Commenta

Poi considera che a Tiago hanno dato ben TRE opportunità, figurati se danno via Diego che, secondo me non ha fallito assolutamente, anzi, in mezzo alla merdosità della Juve di quest'anno è stato tra i migliori insieme a Chiellini
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Dove lo fai giocare diego nel 442?
                    ci serve per la pubblicità =(

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Nella stessa posizione in cui giocava Doni prima e Cassano poi
                      Il momento migliore della samp è coinciso con l'esclusione di Cassano. Guarda che cmq cassano è una seconda punta che può giocare alla ***** nella samp (ha molto più talento di diego) ed è molto superiore a diego nel creare spazi e dribblare (anche se è molto incostante come tutte le seconde punte).
                      Doni era la bandiera dell'atalanta, quindi titolare inamovibile sennò lo cacciavano del neri.
                      Per me Diego non è una seconda punta. Non ne ha le caratteristiche. Poi tieni conto che col 442 il massimo lavoro lo devono fare le ali e siccome non prenderete robben e ribery lo schema sarà: si arriva sul fondo e si crossa al centro quindi => servon punte alte e forti fisicamente. Per me diego rimane un fortissimo trequartista. Con un'altra pecca molto grave: usa solo il destro e si muove solo col destro. QUindi => per me non è utile come seconda punta. (anche se ammetto è fortissimo come giocatore).

Commenta

Del Piero non sarà titolare.
                        Iniziano a girare un pò tante voci sull'arrivo di Cassani dal Palermo.
                        Amauri io lo vedo a Roma o alla Samp, cmq resta uno tra lui e Iaquinta.
                        Io non credo che arrivino tanti giocatori dalla Samp anzi...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Del Piero non sarà titolare.
                          Iniziano a girare un pò tante voci sull'arrivo di Cassani dal Palermo.
                          Amauri io lo vedo a Roma o alla Samp, cmq resta uno tra lui e Iaquinta.
                          Io non credo che arrivino tanti giocatori dalla Samp anzi...
                          Ovvio che delpiero non è titolare. Ma rimane sempre un posto in + in una rosa di 23 giocatori.
                          la roma non ha i soldi per amauri. Deve già riscattare (e li riscatterà) burdisso e Toni. Non compra pure amauri a meno di vendere pure vucinic ma la vedo dura. Amauri rimane. Piaceva tanto a Del neri al chievo e piace ancora per caratteristiche.

Commenta

di sicuro gli serve una punta centrale

Commenta

La juve non ha i giocatori allo stato attuale per fare il 442 come lo intende delneri.

Commenta

Sto operando...
                              X