annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova maglia trasferta inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora quella della trasferta inter spacca i culi, quella normale è innovativa mentre quelle due della juve fanno cagare

Commenta

che maglie di *****

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        ***** se la metti a sissoko che corre di qua e di là fa venire attacchi epilettici. PercHe ***** le han fatte seghettate le righe.
        Sembra quel ***** di campo di pes 2008 dove la palla si confondeva con le righe del campo fatte a zigzag...
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

No, non ci credo che siano quelle ufficiali...fanno cagarissimo.

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

dio come siamo fighi

Commenta

La maglia del Portogallo mi piace tantissimo

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio

Fossi in te mi vergognerei solo per conoscerla questa merdà che non può definirsi musica.

Commenta

Tutto è possibile dopo che mondomarcio è diventato musica di nicchia

Anzi, era musica di nicchia, adesso con gli ultimi lavori è diventato un po' commerciale cioè non è più quello delle origini si è un po' tradito

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      Fossi in te mi vergognerei solo per conoscerla questa merdà che non può definirsi musica.
                      Ma hai 19 anni ma che càzzo ne sai di che cosa significa per noi giovani quella canzone.

Commenta

ma va va

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Ogni post una perla, orami sei in berserk.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

***** gli articolo 31. Li ascoltavo assieme ai pitura freska e elio quando ero teenager. Che tempi.

Commenta

non lo so da quando hanno fatto italiano medio mi sono interrogato sul perchè tutti ascoltassero la mia musica super**** da ganzo

Commenta

Sto operando...
                                X