Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due conti
Comprimi
X
-
Mi pare di ricordare che l'anno scorso avevo letto da qualche parte che la vincitrice alla fine prendeva qualcosa come una settantina di milioni, mentre la seconda qualificata una quarantina.
100 milioni mi sembrano decisamente troppi, poi c'è una differenza di introiti se la vinci o se sei vice-Campione, su questo son sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
ma tu ci credi anche??? boccalone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil milan nn ha preso 100 milioni ma 70 x la CL 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil milan nn ha preso 100 milioni ma 70 x la CL 2007
ma tu ci credi anche??? boccalone
Tra Sole 24 ore e Xvy ovvio che scelgo te. Grazie per avermi illuminato.
Commenta
-
gianni dragoni....nn so chi sia ma mi fido molto di piu del sito della uefa x cose che riguardano la uefa
Tra Sole 24 ore e Xvy ovvio che scelgo te. Grazie per avermi illuminato.
solo il fatto il milan vincendo la coppa SOMMANDO TUTTO (premi qualificazione,premi punti girone,passaggi del turno e vittoria finale) nel 2007 abbia incassato 70 milioni e secondo quell articolo la seconda classifica dell anno scorso avrebbe preso IN UNA SOLA PARTITA PERSA TRA L ALTRO solo 5 milioni meno di quanto ha preso la vincitrice 2 anni rpima mi sa di mega cazzataUltima modifica di xvaso; 16-05-2010, 19:55.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Economicamente conviene più perderla che vincerla, lo diceva lo scorso anno non mi ricordo quale giornale.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioEconomicamente conviene più perderla che vincerla, lo diceva lo scorso anno non mi ricordo quale giornale.Pure quella quest'anno avete vinto?
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioForse intendeva la champions morale. Quella si che rende.Pure quella quest'anno avete vinto?
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, però abbiamo invaso quella città di merd4 dove vivi!L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta